Vichingo Inviato 14 giugno, 2021 Condividi Inviato 14 giugno, 2021 cerco questi Pokémon larvitar goomy Drampa Sableye solosis vullaby throh lotad spritzee croagunk lunatone Oranguru Basculin Corsola Appletun eiscue zamazenta lotud basculin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 giugno, 2021 Condividi Inviato 14 giugno, 2021 1 ora fa, Vichingo ha scritto: cerco questi Pokémon larvitar goomy Drampa Sableye solosis vullaby throh lotad spritzee croagunk lunatone Oranguru Basculin Corsola Appletun eiscue zamazenta lotud basculin Ciao. Ho creato una nuova discussione in offro cerco. Quella in cui avevi commentato riguarda solo scambi evolutivi. Usa questa discussione per la ricerca dei pokémon che ti servono. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2021 On 7/6/2021 at 20:26, Vichingo ha scritto: Gentilmente cerco Pokémon esclusivi di Scudo per completare il pokedex larvitar goomy Drampa Sableye solosis vullaby throh lotad spritzee croagunk lunatone Oranguru Basculin Corsola Appletun eiscue zamazenta lotud basculin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 On 27/6/2021 at 04:31, Vichingo ha scritto: Up Ciao! Serve ancora aiuto? Posso passarti uova o cuccioli appena schiusi Se ti interessa però preciso in anticipo che scambio principalmente il pome o la sera e non credo di avere i poke pronti per prima di lunedì...fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2021 Si se mi aiuti con gli scambi mi faresti un favore dimmi che ti aggiungo Hai anche Pokémon di armatura e corona ? Mi servono anche gli starter d’acqua e d’erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 10 ore fa, Vichingo ha scritto: Si se mi aiuti con gli scambi mi faresti un favore dimmi che ti aggiungo Hai anche Pokémon di armatura e corona ? Mi servono anche gli starter d’acqua e d’erba Se hai telegram cercami come dragosabry Così vedo meglio le notifiche...prima di martedì non riesco a fare le uova comunque sì ho anche i poke di armatura e corona completato il dex Per gli starter intendi quelli di Kanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.