Vai al commento

Brigata Anti-Spoiler

Grovyle96

Post raccomandati

Inviato

Complimenti! Hai trovato l'indizio 7 della Caccia al Tesoro!

me9CGGv.png

Ecco il suggerimento per trovare l'indizio successivo:

Se Palkia sta a Pokémon Perla, Dialga sta a . . . 

La Brigata Anti Spoiler nasce per tutelare-unire tutte le persone che odiano terribilmente gli spoiler (da libri a videogiochi). Iscrivetevi!

Founder:

•Grovyle96

Comandanti:

• Beckill

• Heartless

• Landonabbo

Membri:

• MasterGrovyle
• Silver
• GLADoS
• Kyurem bianco
• icyFlame

• Vulpah
• KingDestroyer
• Giga
• LegendYveltal97
• GiachyT

• Lady♫ ♪ ~

• Glank

• Osha~

Inviato

*Me attacca gli Anti-Spoiler* Beccatevi la mia firma <3

Scherzavo, non prendetevela :c

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Viva gli spoiler!!!

Ma state tranquilli, i miei avatar, profilo e firme avranno sempre e soltanto gattini e Porygon-Z <_<, quindi non sarà  colpa mia se vedrete nuovi pokemon. ù-u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

non ce la farete mai muhahaha!!!

ps. perchè nessuno capisce che la l di legend è piccola à§_à§

NON GUARDATE IL SUO AVATAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

:RLBmq:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Fatevelo dire però, siete davvero infami. Qui elencavo tutti quelli che avevano materiale spoiler e così avvertivo, non volevo certo venir bombardato con ciò. Pensateci.

Siete pregati di levare dai messaggi il materiale "scottante".

Inviato

Ci tengo che leggiate lo spoiler del mio precedente messaggio. Non sono così cattivo da rovinare così i vostri sogni :(

Inviato

Ci tengo che leggiate lo spoiler del mio precedente messaggio. Non sono così cattivo da rovinare così i vostri sogni :(

Apposto ;)

Inviato

Fatevelo dire però, siete davvero infami. Qui elencavo tutti quelli che avevano materiale spoiler e così avvertivo, non volevo certo venir bombardato con ciò. Pensateci.

Siete pregati di levare dai messaggi il materiale "scottante".

Io mi son aggiunto ai nemici per il semplice fatto che oramai ho guardato tutte le news e potrebbe scapparmi involontariamente (shout, discussioni) qualche spoiler. :c
Inviato

Io mi son aggiunto ai nemici per il semplice fatto che oramai ho guardato tutte le news e potrebbe scapparmi involontariamente (shout, discussioni) qualche spoiler. :c

Ma non intendevo te infatti. E poi il termine "nemici" è per rendere la cosa più epica XD

Se volete cambio.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...