LisaDanielMarz Inviato 20 giugno, 2021 Condividi Inviato 20 giugno, 2021 Ciao a tutti, Cerco qualcuno che possa scambiarmi un Diancie e Hoopa per Pokemon Ultrasole 3ds. È per mio figlio a cui sta molto a cuore il gioco... Mi ha gia aiutata una persona del forum @RoseRed che è stata molto gentile ad aiutarmi. Mancano per ora all'appello questi altri pokemon, se ci fosse qualcuno disponibile ne sareo grata, o se ci fosse un modo per ottenerli e me lo potreste spiegare... Non importano le loro statistiche o il livello, l'importante è vhe non siano shini perché a mio figlio non piacciono. Vi ringrazio di cuore a tutti e vi auguro una buona giornata❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LisaDanielMarz Inviato 20 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2021 Vuole collezionarli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 giugno, 2021 Condividi Inviato 22 giugno, 2021 Ciao! Ho provveduto ad unire i due topic (quello riguardante Meloetta e quello riguardante tutti gli altri Pokémon offerti) in maniera tale che eventuali scambi possano svolgersi tutti in un’unica discussione. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 giugno, 2021 Condividi Inviato 22 giugno, 2021 @LisaDanielMarz ho provveduto ad eliminare il topic in cui richiedi Keldeo e ad unire qui la tua richiesta. Per qualsiasi aggiunta è necessario utilizzare una singola discussione, quindi puoi modificare questa tramite l’apposito pulsante modifica, presente nel primo post. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.