LisaDanielMarz Inviato 20 giugno, 2021 Inviato 20 giugno, 2021 Ciao a tutti, Cerco qualcuno che possa scambiarmi un Diancie e Hoopa per Pokemon Ultrasole 3ds. È per mio figlio a cui sta molto a cuore il gioco... Mi ha gia aiutata una persona del forum @RoseRed che è stata molto gentile ad aiutarmi. Mancano per ora all'appello questi altri pokemon, se ci fosse qualcuno disponibile ne sareo grata, o se ci fosse un modo per ottenerli e me lo potreste spiegare... Non importano le loro statistiche o il livello, l'importante è vhe non siano shini perché a mio figlio non piacciono. Vi ringrazio di cuore a tutti e vi auguro una buona giornata❤️
kingdom Inviato 22 giugno, 2021 Inviato 22 giugno, 2021 Ciao! Ho provveduto ad unire i due topic (quello riguardante Meloetta e quello riguardante tutti gli altri Pokémon offerti) in maniera tale che eventuali scambi possano svolgersi tutti in un’unica discussione. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
kingdom Inviato 22 giugno, 2021 Inviato 22 giugno, 2021 @LisaDanielMarz ho provveduto ad eliminare il topic in cui richiedi Keldeo e ad unire qui la tua richiesta. Per qualsiasi aggiunta è necessario utilizzare una singola discussione, quindi puoi modificare questa tramite l’apposito pulsante modifica, presente nel primo post. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.