Vai al commento


[Anime] Serie Digimon


Post raccomandati

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eccoti qui per farti un'idea, screenshot totalmente spoiler free:moonmoon:

  Nascondi contenuto

Angewomon (Digimon Adventure Tri) - YouTube

 

Poi vabbé se parliamo di fanservice su quel fronte ce ne sarà anche un altro po' inerente ad un altro pg, capirai a tempo debito di chi parlo e sono ben lieto comunque di averti messo curiosità su questa miniserie che, pur con tutti i suoi difetti, ha i suoi pregi

Se mi mostravi quello screen senza dirmi il contesto, non avrei pensato ad aventure tri, di sicuro :fg:

 

Ma si dai, ormai la curiosità ci sarebbe in qualunque caso. La prima serie e mezza mi hanno preso, ed è impossibile non voler continuare 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Se mi mostravi quello screen senza dirmi il contesto, non avrei pensato ad aventure tri, di sicuro :fg:

 

Ma si dai, ormai la curiosità ci sarebbe in qualunque caso. La prima serie e mezza mi hanno preso, ed è impossibile non voler continuare 

Lol l'utenza al tempo di tri era più cresciutella e quindi hanno ben pensato che ci volesse qualcosa di un po' più "hot", del resto angewomon è sempre stata molto sensuale (forse fin troppo per il target originario della serie e ladydevimon che è la sua versione oscura non è da meno)

 

Ma sì sono sicuro che al netto di tutti i difetti sopraelencati te lo godrai, anche perché comunque ha fatto delle scelte coraggiose impossibili da non apprezzare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lol l'utenza al tempo di tri era più cresciutella e quindi hanno ben pensato che ci volesse qualcosa di un po' più "hot", del resto angewomon è sempre stata molto sensuale (forse fin troppo per il target originario della serie e ladydevimon che è la sua versione oscura non è da meno)

 

Ma sì sono sicuro che al netto di tutti i difetti sopraelencati te lo godrai, anche perché comunque ha fatto delle scelte coraggiose impossibili da non apprezzare

Ricordiamoci che è un gatto :confused:

 

Si, ne sono sicuro anche io u.u

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In verità sarebbe un cane allo stadio intermedio e un gatto al livello campione, ma ehi è anche un angelo u.u

Non ci avevo pensato lol

Allora direi che non conta molto la forma precedente... anche perché sono comunque dati :sobble:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Non ci avevo pensato lol

Allora direi che non conta molto la forma precedente... anche perché sono comunque dati :sobble:

Esatto, essendo dati possono diventare qualunque cosa e ho sempre adorato che ci sia una spiegazione in lore all'assurdità di tante evoluzioni. Perciò io godo della bellezza del nostro angelo biondo preferito quando è in quella forma lol

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto, essendo dati possono diventare qualunque cosa e ho sempre adorato che ci sia una spiegazione in lore all'assurdità di tante evoluzioni. Perciò io godo della bellezza del nostro angelo biondo preferito quando è in quella forma lol

Questo è vero. All'inizio le trasformazioni totalmente diverse erano strane, ma andando avanti ti ci abitui. Ricordo quanto fosse strano quando li ho sentiti parlare la prima puntata ahaha. Ma è un vantaggio che i Digimon siano effettivi personaggi piuttosto che mostri che combattono e basta

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Questo è vero. All'inizio le trasformazioni totalmente diverse erano strane, ma andando avanti ti ci abitui. Ricordo quanto fosse strano quando li ho sentiti parlare la prima puntata ahaha. Ma è un vantaggio che i Digimon siano effettivi personaggi piuttosto che mostri che combattono e basta

Concordo, il fatto che i digimon possano parlare dà loro uno spessore che la stragrande maggioranza dei pokémon si sogna, fatta eccezione per i leggendari come mewtwo

Ecco aggiungo un ultimo difetto a tri, non si sa perché hanno reso Agumon un digimon perennemente affamato che non parla d'altro che di cibo, lo hanno reso scemo per non si sa quale ragione ma gli si vuole sempre bene. Gli altri digimon invece sono rimasti i soliti

Evidentemente il regista dei film non provava grande simpatia verso Agumon ahah

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo, il fatto che i digimon possano parlare dà loro uno spessore che la stragrande maggioranza dei pokémon si sogna, fatta eccezione per i leggendari come mewtwo

Ecco aggiungo un ultimo difetto a tri, non si sa perché hanno reso Agumon un digimon perennemente affamato che non parla d'altro che di cibo, lo hanno reso scemo per non si sa quale ragione ma gli si vuole sempre bene. Gli altri digimon invece sono rimasti i soliti

Evidentemente il regista dei film non provava grande simpatia verso Agumon ahah

Ok, su Agumon meno male che l'hai detto, perché penso mi avrebbe dato particolarmente fastidio. Ma partendo così, almeno posso passarci oltre senza rimanerci male :oopsie:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh be... lol

Spoiler

Intanto c'è la conferma che il rapporto tra Ken ed il gruppo è stato gestito ottimamente. Ci sono le giuste diffidenze, soprattutto da parte di Yolei e Cody, c'è lo stesso dispiacere di Ken che per i sensi di colpa cerca di isolarsi e di risolvere tutto da solo, ma per via dei suoi interventi di salvataggio, e l'appoggio di Davis, piano piano si stanno avvicinando.

 

Penso che le tempistiche siano giuste, farlo prima sarebbe stato precipitoso, mentre aspettare ancora sarebbe stato noioso e ripetitivo. Le scene di introspezione di Ken funzionano, ma riproporle ancora sarebbe stato pesante. Il fatto che fosse stato controllato, è uno scenario che si è già visto in molte opere, ma lo trovo adatto.

 

Mi è piaciuto il ruolo di Davis, che complice il contatto con la stessa digipietra, riesce a capire quello che prova Ken. Certo che non mi sarei mai immaginato che il loro legame si sarebbe unito a tal punto da permettere la fusione dei digimon. Mi aspettavo che prima o poi una fusione sarebbe tornata, ma in quel momento ero in fase "cosa sta succedendo!?". Ed è anche ben giustificata.

 

Non mi dispiace affatto com'è rappresentata la nuova villain, sembra avere il giusto carisma. Ma per ora non si conosce nulla di lei 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Eh be... lol

  Nascondi contenuto

Intanto c'è la conferma che il rapporto tra Ken ed il gruppo è stato gestito ottimamente. Ci sono le giuste diffidenza, soprattutto da parte di Yolei e Cody, c'è lo stesso dispiacere di Ken che per i sensi di colpa cerca di isolarsi e di risolvere tutto da solo, ma per via dei suoi interventi di salvataggio, e l'appoggio di Davis, piano piano si stanno avvicinando.

 

Penso che le tempistiche siano giuste, farlo prima sarebbe stato precipitoso, mentre aspettare ancora sarebbe stato noioso e ripetitivo. Le scene di introspezione di Ken funzionano, ma riproporle ancora sarebbe stato pesante. Il fatto che fosse stato controllato, è uno scenario che si è già visto in molte opere, ma lo trovo adatto.

 

Mi è piaciuto il ruolo di Davis, che complice il contatto con la stessa digipietra, riesce a capire quello che prova Ken. Certo che non mi sarei mai immaginato che il loro legame si sarebbe unito a tal punto da permettere la fusione dei digimon. Mi aspettavo che prima o poi una fusione sarebbe tornata, ma in quel momento ero in fase "cosa sta succedendo!?". Ed è anche ben giustificata.

 

Non mi dispiace affatto com'è rappresentata la nuova villain, sembra avere il giusto carisma. Ma per ora non si conosce nulla di lei 

 

Te l'avevo detto

Spoiler

che il rapporto tra Ken e il resto del gruppo sarebbe stato gestito ottimamente, non avevo dubbi sul fatto che ti sarebbe piaciuto. Sono contento anche che ti sia piaciuta l'entrata in scena di Paildramon, ti sbagliavi quando pensavi che non si sarebbero più riviste le fusioni u.u e come te concordo sul fatto che sia stata gestita molto bene la sua prima apparizione. E' apparsa la nuova villain, mmmmmmm chissà come sarà, me lo domando:think:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Te l'avevo detto

  Nascondi contenuto

che il rapporto tra Ken e il resto del gruppo sarebbe stato gestito ottimamente, non avevo dubbi sul fatto che ti sarebbe piaciuto. Sono contento anche che ti sia piaciuta l'entrata in scena di Paildramon, ti sbagliavi quando pensavi che non si sarebbero più riviste le fusioni u.u e come te concordo sul fatto che sia stata gestita molto bene la sua prima apparizione. E' apparsa la nuova villain, mmmmmmm chissà come sarà, me lo domando:think:

 

Spoiler

Avevo scritto che non si sarebbero più riviste? Avevo il dubbio che potesse essere un'esclusiva del film, ma pensavo che alla fine saltassero di nuovo fuori. Però scrivo così tante cavolate, che potrebbe essere benissimo lol

 

Per la villain, innanzitutto nemmeno capisco se sia umana o digimon :XD:

Ma l'impressione è simile alle primissime visioni di Myotismon 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lyndon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Avevo scritto che non si sarebbero più riviste? Avevo il dubbio che potesse essere un'esclusiva del film, ma pensavo che alla fine saltassero di nuovo fuori. Però scrivo così tante cavolate, che potrebbe essere benissimo lol

 

Per la villain, innanzitutto nemmeno capisco se sia umana o digimon :XD:

Ma l'impressione è simile alle primissime visioni di Myotismon 

 

Sì avevi scritto che secondo te

Spoiler

non si sarebbero più riviste, però ci stava benissimo pensarlo in ogni caso, visto che Omnimon era apparso in un film. Quanto alla villain misteriosa ti dico solo ehhhhhhhhh:oopsie: traine tu le tue conclusioni dalla mia risposta

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì avevi scritto che secondo te

  Nascondi contenuto

non si sarebbero più riviste, però ci stava benissimo pensarlo in ogni caso, visto che Omnimon era apparso in un film. Quanto alla villain misteriosa ti dico solo ehhhhhhhhh:oopsie: traine tu le tue conclusioni dalla mia risposta

 

Ah ok, allora poi ci ho ripensato senza scriverlo :confused:

 

Spoiler

Ahah aiuto, non saprei come interpretare. Al momento mi piace il poco minutaggio che ha avuto, ma è proprio un mistero

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Ah ok, allora poi ci ho ripensato senza scriverlo :confused:

 

  Apri contenuto nascosto

Ahah aiuto, non saprei come interpretare. Al momento mi piace il poco minutaggio che ha avuto, ma è proprio un mistero

 

Ok allora sarò più diretto

Spoiler

non aspettarti niente di vagamente simile a Myotismon, sì le prime apparizioni di quel personaggio sono fighissime (mi viene da scrivere come si chiama ma è spoiler per te al momento e quindi evito u.u) ma poi succederanno cose....basta non dico altro

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok allora sarò più diretto

  Nascondi contenuto

non aspettarti niente di vagamente simile a Myotismon, sì le prime apparizioni di quel personaggio sono fighissime (mi viene da scrivere come si chiama ma è spoiler per te al momento e quindi evito u.u) ma poi succederanno cose....basta non dico altro

 

Spoiler

Fai benissimo a non dirmi niente. Ma anche io tendevo a non immaginare qualcosa di veramente simile a Myotismon, sarebbe l'ennesimo demone :oopsie:

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lyndon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Fai benissimo a non dirmi niente. Ma anche io tendevo a non immaginare qualcosa di veramente simile a Myotismon, sarebbe l'ennesimo demone :oopsie:

 

No anche perché sarei incoerente, ho fatto una scenata per quello spoiler di benz e poi mi metto a fare lo stesso? Nope da me avrai solo vaghezza massima

Spoiler

Infatti quel personaggio è molto diverso da Myotismon, per fortuna. Detto ciò capirai meglio cosa intendo andando avanti non temere

 

Ma in tutto questo non hai minimamente menzionato la povera Aquilamon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No anche perché sarei incoerente, ho fatto una scenata per quello spoiler di benz e poi mi metto a fare lo stesso? Nope da me avrai solo vaghezza massima

  Apri contenuto nascosto

Infatti quel personaggio è molto diverso da Myotismon, per fortuna. Detto ciò capirai meglio cosa intendo andando avanti non temere

 

Ma in tutto questo non hai minimamente menzionato la povera Aquilamon

Spoiler

 

Ci mancherebbe. Però davvero ora non ho la minima idea di chi o cosa sia...

 

Hai ragione, c'era Aquilamon lol

È carino, ma un pò troppo "normale". Più o meno la trovo al livello di Halsemon, ma ha quel tocco di originalità in meno. Ormai mi abituano ai design tamarri xD

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Lyndon ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Ci mancherebbe. Però davvero ora non ho la minima idea di chi o cosa sia...

 

Hai ragione, c'era Aquilamon lol

È carino, ma un pò troppo "normale". Più o meno la trovo al livello di Halsemon, ma ha quel tocco di originalità in meno. Ormai mi abituano ai design tamarri xD

 

 

Ti capisco, quando cominci a vedere cose molto più astruse poi la normalità quasi ti annoia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ti capisco, quando cominci a vedere cose molto più astruse poi la normalità quasi ti annoia

Non è comunque affatto male, voglio precisare u.u

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Non è comunque affatto male, voglio precisare u.u

Ma sì lo avevo capito, però è molto ordinario rispetto a tante altre cose viste finora. Ormai ti piace essere spiazzato dalle evo e quando ne trovi una normale non ti colpisce in modo particolare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un novizio, ho iniziato da poco a vedere la serie del 2020. Conoscevo Digimon solo di nome e per le guerre tra fandom con quello di Pokémon (non approfondiamo la questione perché è ridicola, palesemente questi "combattenti" conoscono tali brand solo di nome), e mi sono recentemente informato (ringrazio @MoonlightUmbreon).

Comunque, sono arrivato al decimo episodio e mi sta piacendo, nonostante siano notevoli diversi stereotipi e forzature narrative.

PS: chi ha disegnato Garurumon? E' semplicemente fighissimo!

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Sono un novizio, ho iniziato da poco a vedere la serie del 2020. Conoscevo Digimon solo di nome e per le guerre tra fandom con quello di Pokémon (non approfondiamo la questione perché è ridicola, palesemente questi "combattenti" conoscono tali brand solo di nome), e mi sono recentemente informato (ringrazio @MoonlightUmbreon).

Comunque, sono arrivato al decimo episodio e mi sta piacendo, nonostante siano notevoli diversi stereotipi e forzature narrative.

PS: chi ha disegnato Garurumon? E' semplicemente fighissimo!

Non so se ci sono differenze tra la serie originale ed il remake, ma benvenuto nel club :riot:

Si, il 99% di chi fa guerra nemmeno conosce quello di cui parla... i restanti sono solo casinari

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Sono un novizio, ho iniziato da poco a vedere la serie del 2020. Conoscevo Digimon solo di nome e per le guerre tra fandom con quello di Pokémon (non approfondiamo la questione perché è ridicola, palesemente questi "combattenti" conoscono tali brand solo di nome), e mi sono recentemente informato (ringrazio @MoonlightUmbreon).

Comunque, sono arrivato al decimo episodio e mi sta piacendo, nonostante siano notevoli diversi stereotipi e forzature narrative.

PS: chi ha disegnato Garurumon? E' semplicemente fighissimo!

Ti capisco Garurumon è sempre stato uno dei miei digimon preferiti, comunque anche io non ho mai sopportato la guerra tra brand o quando sentivo dire che i digimon sono la copia dei pokémon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ti capisco Garurumon è sempre stato uno dei miei digimon preferiti, comunque anche io non ho mai sopportato la guerra tra brand o quando sentivo dire che i digimon sono la copia dei pokémon

 

9 ore fa, Lyndon ha scritto:

Si, il 99% di chi fa guerra nemmeno conosce quello di cui parla... i restanti sono solo casinari

Alla fine l’unica effettiva somiglianza è il fatto che ci siano umani affiancati da mostri che si evolvono, poi sono diversissimi in quanto ad ambientazione, narrativa, tematiche e pure media. Da quel che ho capito queste guerre avvengono solo in Occidente. A questo punto mettiamo nella mischia anche Final Fantasy, Yu-Gi-Oh e qualsiasi altro media in cui ci sono umani e mostri

9 ore fa, Lyndon ha scritto:

Non so se ci sono differenze tra la serie originale ed il remake, ma benvenuto nel club :riot:

Da quel che ho capito questa recente è proprio un reboot, con in comune giusto personaggio e parte dell’ambientazione.

 

Comunque, per quanto reputi il sonoro e le animazioni molto buoni, la TOEI, dopo Dragon Ball Super e Sailor Moon Crystal, non si è smentita: tra proporzioni sballate e mostri volanti che traslano immobili, come è successo con Scyther... ehm... Snimon (scusate, sono quasi identico, due mantidi verdi con delle falci).

PS: qualcuno mi spiega perché solo Agumon e Gabumon hanno animazioni di evoluzione e tutti gli altri no? Si torna ai tempi di Sailor Saturn, TOEI?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...