Vai al commento


[Anime] Serie Digimon


Post raccomandati

10 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

 

Alla fine l’unica effettiva somiglianza è il fatto che ci siano umani affiancati da mostri che si evolvono, poi sono diversissimi in quanto ad ambientazione, narrativa, tematiche e pure media. Da quel che ho capito queste guerre avvengono solo in Occidente. A questo punto mettiamo nella mischia anche Final Fantasy, Yu-Gi-Oh e qualsiasi altro media in cui ci sono umani e mostri

Da quel che ho capito questa recente è proprio un reboot, con in comune giusto personaggio e parte dell’ambientazione.

 

Comunque, per quanto reputi il sonoro e le animazioni molto buoni, la TOEI, dopo Dragon Ball Super e Sailor Moon Crystal, non si è smentita: tra proporzioni sballate e mostri volanti che traslano immobili, come è successo con Scyther... ehm... Snimon (scusate, sono quasi identico, due mantidi verdi con delle falci).

PS: qualcuno mi spiega perché solo Agumon e Gabumon hanno animazioni di evoluzione e tutti gli altri no? Si torna ai tempi di Sailor Saturn, TOEI?

Non posso spiegarti nulla sul reboot perché come già ti ho detto giorni fa io non l'ho visto proprio. La serie storica aveva animazioni poverissime e lo stile grafico è invecchiato molto male bisogna dirlo, però era decisamente meglio di quello che pare stia offrendo questo reboot da quel poco che sto vedendo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Da quel che ho capito questa recente è proprio un reboot, con in comune giusto personaggio e parte dell’ambientazione

Ah ok ok. Allora non conoscendola, non saprei dire nulla...

 

Comunque commento gli episodi visti oggi :th_sisi:

Spoiler

Intanto ero convintissimo che la fusione tra XV-Mon e Stingmon fosse dovuta al fatto che sia Ken che Davis sono venuti in contatto con la stessa digipietra, e perciò si fossero uniti in un legame particolarmente profondo. Continuo a pensare sia così, ma i protagonisti sembrano non capirlo. In ogni caso è molto bello vederlo in azione e sventare i piani nemici.

 

Gli intenti della donna misteriosa sono chiaramente risvegliare l'oscurità. Quindi inizio a pensare che non sia una villain principale, ma solo colei che darà vita a chi poi sarà il vero pericolo. Non so come non mi fossi accorto prima che lei sia in grado di controllare i digimon insetto, c'erano parecchi indizi, ma non l'avevo capito. Un'altra volta alcuni digimon protagonisti vengono messi contro al gruppo, è un espediente sempre interessante. 

 

In quanto a sensazioni, la seconda puntata della coppia, mi ha dato vibes simili ad alcuni momenti dei primi episodi della prima serie. Quella casa enorme mi ha ricordato le cose strane tipo i frigoriferi o macchinari tecnologici presenti in mezzo al nulla, o la stessa casa-trappola di Devimon.

 

E la puntata mi ha fatto notare che in Adventure 02 Gennai non è affatto presente lol

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non posso spiegarti nulla sul reboot perché come già ti ho detto giorni fa io non l'ho visto proprio. La serie storica aveva animazioni poverissime e lo stile grafico è invecchiato molto male bisogna dirlo, però era decisamente meglio di quello che pare stia offrendo questo reboot da quel poco che sto vedendo

Ricordiamoci che l’ha realizzato la TOEI, che proprio non vuole perdere colpi dopo Dragon Ball Super e Sailor Moon Crystal. Ho visto qualche comparazione, ma non so chi si può definire peggio, in quanto hanno entrambe alti e bassi. Almeno è buono il design dei personaggi e mostri

6 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Ah ok ok. Allora non conoscendola, non saprei dire nulla...

Ah ok

7 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Comunque commento gli episodi visti oggi :th_sisi:

  Apri contenuto nascosto

Intanto ero convintissimo che la fusione tra XV-Mon e Stingmon fosse dovuta al fatto che sia Ken che Davis sono venuti in contatto con la stessa digipietra, e perciò si fossero uniti in un legame particolarmente profondo. Continuo a pensare sia così, ma I protagonisti sembrano non capirlo. In ogni caso è molto bello vederlo in azione e sventare i piani nemici.

 

Gli intenti della donna misteriosa sono chiaramente risvegliare l'oscurità. Quindi inizio a pensare che non sia una villain principale, ma solo colei che darà vita a chi poi sarà il vero pericolo. Non so come non mi fossi accorto prima, che lei sia in grado di controllare i digimon insetto, c'erano parecchi indizi, ma non l'avevo capito. Un'altra volta, alcuni digimon protagonisti vengono messi contro al gruppo, è un espediente sempre interessante. 

 

In quanto a sensazioni, la seconda puntata della coppia, mi ha dato vibes simili ad alcuni momenti dei primi episodi della prima serie. Quella casa enorme mi ha ricordato le cose strane tipo i frigoriferi o macchinari tecnologici presenti in mezzo al nulla, o la stesse casa-trappola di Devimon.

 

E la puntata mi ha fatto notare che in Adventure 02 Gennai non è affatto presente lol

 

Di che episodio (e serie) si tratta?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Ricordiamoci che l’ha realizzato la TOEI, che proprio non vuole perdere colpi dopo Dragon Ball Super e Sailor Moon Crystal. Ho visto qualche comparazione, ma non so chi si può definire peggio, in quanto hanno entrambe alti e bassi. Almeno è buono il design dei personaggi e mostri

Sinceramente il lato grafico per me è la cosa che meno conta e questo, se è vero che non lo applico agli anime odierni dove una buona grafica è importante, nel caso di digimon amo come da bambino la serie

9 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Ah ok ok. Allora non conoscendola, non saprei dire nulla...

 

Comunque commento gli episodi visti oggi :th_sisi:

  Nascondi contenuto

Intanto ero convintissimo che la fusione tra XV-Mon e Stingmon fosse dovuta al fatto che sia Ken che Davis sono venuti in contatto con la stessa digipietra, e perciò si fossero uniti in un legame particolarmente profondo. Continuo a pensare sia così, ma i protagonisti sembrano non capirlo. In ogni caso è molto bello vederlo in azione e sventare i piani nemici.

 

Gli intenti della donna misteriosa sono chiaramente risvegliare l'oscurità. Quindi inizio a pensare che non sia una villain principale, ma solo colei che darà vita a chi poi sarà il vero pericolo. Non so come non mi fossi accorto prima che lei sia in grado di controllare i digimon insetto, c'erano parecchi indizi, ma non l'avevo capito. Un'altra volta alcuni digimon protagonisti vengono messi contro al gruppo, è un espediente sempre interessante. 

 

In quanto a sensazioni, la seconda puntata della coppia, mi ha dato vibes simili ad alcuni momenti dei primi episodi della prima serie. Quella casa enorme mi ha ricordato le cose strane tipo i frigoriferi o macchinari tecnologici presenti in mezzo al nulla, o la stessa casa-trappola di Devimon.

 

E la puntata mi ha fatto notare che in Adventure 02 Gennai non è affatto presente lol

 

In effetti lo penso anche io

Spoiler

che il legame così profondo tra Ken e Davis sia dato dal contatto con la medesima digipietra, con quella della bontà che rappresenta Ken e che, pure mentre era l'imperatore, custodiva il vero io del ragazzo e i suoi veri desideri. In ogni caso è molto interessante la tua supposizione sulla nuova villain secondo cui non sarebbe il cattivo principale, chissà se ci avrai preso:think: e sì grazie al flauto incantatore è stata in grado di controllare i digimon insetto, senza di esso non può farlo naturalmente. Comunque gli episodi di settimana prossima introdurranno uno dei miei pg preferiti di tutto adventure in generale, be prepared lol.

Anche a me comunque la maxi casa ha ricordato le cose bizzarre dei primi episodi della prima serie ed è stata una piacevole ventata nostalgica su quel fronte

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Di che episodio (e serie) si tratta?

Adventure 02. Episodi 27 e 28 :)

 

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

:think:

La faccina di chi sa e non può dire ahah. Mi piace questo mistero ma non vedo l'ora di scoprirlo xD

 

Spoiler

Contento che abbiamo avuto le stesse sensazioni, sia sulla fusione che sugli elementi fuori posto che richiamano gli episodi passati.

 

Eh, adesso che mi dici questo, come faccio ad aspettare? :XD:

Comunque domenica sono in festa, e due episodi me li vedo u.u

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lyndon ha scritto:

Adventure 02. Episodi 27 e 28 :)

 

La faccina di chi sa e non può dire ahah. Mi piace questo mistero ma non vedo l'ora di scoprirlo xD

 

  Nascondi contenuto

Contento che abbiamo avuto le stesse sensazioni, sia sulla fusione che sugli elementi fuori posto che richiamano gli episodi passati.

 

Eh, adesso che mi dici questo, come faccio ad aspettare? :XD:

Comunque domenica sono in festa, e due episodi me li vedo u.u

 

Eheh non potevi definirlo meglio l'uso di quella emoticon da parte mia xD comunque ottima notizia

Spoiler

che tu possa vedere altri due episodi e se non ricordo male quel pg di cui ti ho appena parlato dovrebbe apparire nel secondo che vedrai domenica, ma potrei anche ricordare male

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sinceramente il lato grafico per me è la cosa che meno conta e questo, se è vero che non lo applico agli anime odierni dove una buona grafica è importante, nel caso di digimon amo come da bambino la serie

Concordo. Per me non conta un lato grafico eccelso per forza di cose, basta che non vada ad intaccare la godibilità della serie 

3 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Adventure 02. Episodi 27 e 28 :)

Dove la si trova? Scusa, vorrei recuperare anche le vecchie serie

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Concordo. Per me non conta un lato grafico eccelso per forza di cose, basta che non vada ad intaccare la godibilità della serie 

Dove la si trova? Scusa, vorrei recuperare anche le vecchie serie

Esatto quello poi dipende da persona a persona, pure io sono uno che si disturba quando ci sono scempi grafici, ma per fortuna nelle serie storiche digimon non è così. Certo lo stile è molto datato ma la storia che racconta per me fa dimenticare qualsiasi altro difetto e a conti fatti per me è quel che vuole raccontare la parte più importante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Dove la si trova? Scusa, vorrei recuperare anche le vecchie serie

Diciamo che quando le serie sono disponibili in servizi di abbonamento, sono il primo che paga e supporta il mercato... se non ci sono, bisogna arrangiarsi :oopsie:

 

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eheh non potevi definirlo meglio l'uso di quella emoticon da parte mia xD comunque ottima notizia

  Nascondi contenuto

che tu possa vedere altri due episodi e se non ricordo male quel pg di cui ti ho appena parlato dovrebbe apparire nel secondo che vedrai domenica, ma potrei anche ricordare male

 

Spoiler

Oddio, adesso non vedo l'ora. Solo un giorno di stop e poi si vedrà!

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lyndon ha scritto:

Diciamo che quando le serie sono disponibili in servizi di abbonamento, sono il primo che paga e supporta il mercato... se non ci sono, bisogna arrangiarsi :oopsie:

 

  Nascondi contenuto

Oddio, adesso non vedo l'ora. Solo un giorno di stop e poi si vedrà!

 

PENSO che piacerà molto anche a te come pg, ma potrei anche sbagliarmi. Finora però ci ho sempre visto giusto e non penso che proprio stavolta mi sbaglierò u.u

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

PENSO che piacerà molto anche a te come pg, ma potrei anche sbagliarmi. Finora però ci ho sempre visto giusto e non penso che proprio stavolta mi sbaglierò u.u

Di solito, a parte qualche dettaglio, mi sembra di aver visto che abbiamo gusti simili. Non mi creo aspettative perché potrebbe essere pericoloso, ma sono molto curioso :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Diciamo che quando le serie sono disponibili in servizi di abbonamento, sono il primo che paga e supporta il mercato... se non ci sono, bisogna arrangiarsi :oopsie:

Ho capito...

PS: ho notato che le prime due serie sono su Crunchyroll. Non riesco ad aprirle (pessima connessione), ma sembrano essere visibili

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

@LyndonNon sei riuscito poi a vedere i due episodi? Immagino di no, altrimenti a quest'ora li avresti già commentati xD

Li vedo tra circa un'oretta :yeah:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Episodio 29 buono. Stava per essere leggermente anticlimatico, ma nel finale si risolleva. Carina la soluzione che usano per rinsavire i due digimon insetto. Mi hanno anche insegnato una cosa sulle falene che non sapevo, sono andato ad informarmi, ed effettivamente umanoidi quel modo gli ultrasuoni lol. Avevano già usato basi scientifiche nella scorsa serie, e quando succede lo apprezzo. Mi è un po' calato il personaggio della donna misteriosa, che rivelatasi Arukenimon (non so come si scriva in italiano, ho trovato questo nome), stava già per essere sconfitta dal gruppo. Anche a livello di design non mi fa impazzire, però è stata salvata da Munnymon ed insieme possono avere potenziale.

Infatti il 30 conferma le mie sensazioni. Arukenimon ripensa a ciò che è successo e medita vendetta. Nella sua forma umana riacquista molta più aura di pericolosità rispetto a quando è digimon. Mummymon mi sembra molto poco pericoloso invece, ma più una spalla. In linea di massima però avevo ragione nel vederne un ridimensionamento: hanno creato qualcosa di potente che non hanno saputo gestire. Su Black War Greymon che dire? Già di per se War Greymon è figo, la sua versione malvagia (ed immagino più forte), ha fatto subito capire che promette cose grosse. Credo proprio ti riferissi a lui venerdì, ed è impossibile non essere d'accordo.

Mi è piaciuta tanta anche la gestione dei problemi del gruppo... le incomprensioni, ma anche il riavvicinamento nel momento di pericolo. A parte la scena finale, lo schiaffone di Yolei è stata il punto più alto della coppia di puntate.

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Lyndon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Episodio 29 buono. Stava per essere leggermente anticlimatico, ma nel finale si risolleva. Carina la soluzione che usano per rinsavire i due digimon insetto. Mi hanno anche insegnato una cosa sulle falene che non sapevo, sono andato ad informarmi, ed effettivamente umanoidi quel modo gli ultrasuoni lol. Avevano già usato basi scientifiche nella scorsa serie, e quando succede lo apprezzo. Mi è un po' calato il personaggio della donna misteriosa, che rivelatasi Arukenimon (non so come si scriva in italiano, ho trovato questo nome), stava già per essere sconfitta dal gruppo. Anche a livello di design non mi fa impazzire, però è stata salvata da Munnymon ed insieme possono avere potenziale.

Infatti il 30 conferma le mie sensazioni. Arukenimon ripensa a ciò che è successo e medita vendetta. Nella sua forma umana riacquista molta più aura di pericolosità rispetto a quando è digimon. Mummymon mi sembra molto poco pericoloso invece, ma più una spalla. In linea di massima però avevo ragione nel vederne un ridimensionamento: hanno creato qualcosa di potente che non hanno saputo gestire. Su Black War Greymon che dire? Già di per se War Greymon è figo, la sua versione malvagia (ed immagino più forte), ha fatto subito capire che promette cose grosse. Credo proprio ti riferissi a lui venerdì, ed è impossibile non essere d'accordo.

Mi è piaciuta tanta anche la gestione dei problemi del gruppo... le incomprensioni, ma anche il riavvicinamento nel momento di pericolo. A parte la scena finale, lo schiaffone di Yolei è stata il punto più alto della coppia di puntate.

 

Sapevo che anche stavolta avresti apprezzato quelle cose su cui ti avevo hypato

Spoiler

Quanto ad Arakenimon ora penso tu possa capire un po' di più il mio ehhhhh della volta scorsa e ora posso già dirti che si, c'è un notevole ridimensionamento del suo pg per ragioni che capirai più avanti, mentre mummymon come hai ben detto sa molto di spalla. Quanto a B. Wargreymon sono sicuro che lo adorerai ancora di più andando avanti. Bello comunque che tu nei tuoi commenti ti rivolga a me senza manco taggarmi, perché sei certo che io leggerò u.u

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sapevo che anche stavolta avresti apprezzato quelle cose su cui ti avevo hypato

  Nascondi contenuto

Quanto ad Arakenimon ora penso tu possa capire un po' di più il mio ehhhhh della volta scorsa e ora posso già dirti che si, c'è un notevole ridimensionamento del suo pg per ragioni che capirai più avanti, mentre mummymon come hai ben detto sa molto di spalla. Quanto a B. Wargreymon sono sicuro che lo adorerai ancora di più andando avanti. Bello comunque che tu nei tuoi commenti ti rivolga a me senza manco taggarmi, perché sei certo che io leggerò u.u

 

Ahah praticamente commentiamo noi due, sarebbe quasi strano parlare in generale.

 

Spoiler

Già solo il fatto che dici "andando avanti" mi fa felice perché significa che non sarà presente solo per una o due puntate :)

 

Mi ero fatto un po' di aspettative di troppo su Arakenimon, ma il risultato è stato superiore, anche se non sviluppato sul suo personaggio. 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Ahah praticamente commentiamo noi due, sarebbe quasi strano parlare in generale.

 

  Nascondi contenuto

Già solo il fatto che dici "andando avanti" mi fa felice perché significa che non sarà presente solo per una o due puntate :)

 

Mi ero fatto un po' di aspettative di troppo su Arakenimon, ma il risultato è stato superiore, anche se non sviluppato sul suo personaggio. 

 

Ahah vero anche questo in effetti, ma mi fa piacere la cosa

Spoiler

Comunque spiega meglio la frase sulle aspettative perché non ho capito troppo il senso, nello specifico la parte sul risultato superiore:XD:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah vero anche questo in effetti, ma mi fa piacere la cosa

  Nascondi contenuto

Comunque spiega meglio la frase sulle aspettative perché non ho capito troppo il senso, nello specifico la parte sul risultato superiore:XD:

 

Ma si, alla fine è diventato uno spazio per commentare un blind watch, e fare una retrospettiva. 

 

Spoiler

Allora, dopo l'arco dell'imperatore Digimon, vedendo lei come nuovo nemico, e scoprendo che fosse lei la mente dietro a tutte le azioni di Ken, avevo subito pensato sarebbe stata la villain principale da qui fino alla fine della serie. Un po' com'è successo con Myotismon dopo Devimon (a parte le poche puntate di Etemon). Tra l'altro avendo il potere di trasformare le colonne in Digimon, ed un aspetto misterioso, sembrava un ruolo che le calzasse bene.

 

Invece nelle ultime puntate si è dimostrata meno pericolosa del previsto, e penso che ormai il ruolo di vero antagonista lo avrà Black WarGreymon, o qualcun altro. Dopo l'episodio 29, non ce la vedrei più 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Ma si, alla fine è diventato uno spazio per commentare un blind watch, e fare una retrospettiva. 

 

  Nascondi contenuto

Allora, dopo l'arco dell'imperatore Digimon, vedendo lei come nuovo nemico, e scoprendo che fosse lei la mente dietro a tutte le azioni di Ken, avevo subito pensato sarebbe stata la villain principale da qui fino alla fine della serie. Un po' com'è successo con Myotismon dopo Devimon (a parte le poche puntate di Etemon). Tra l'altro avendo il potere di trasformare le colonne in Digimon, ed un aspetto misterioso, sembrava un ruolo che le calzasse bene.

 

Invece nelle ultime puntate si è dimostrata meno pericolosa del previsto, e penso che ormai il ruolo di vero antagonista lo avrà Black WarGreymon, o qualcun altro. Dopo l'episodio 29, non ce la vedrei più 

 

Ok ora ho capito cosa intendevi e, se avessi fatto un blind watch da grande (quando appunto il cervello ti fa fare congetture) l'avrei pensata uguale

Spoiler

chissà quale sarà la verità, lo scoprirai andando avanti (tra l'altro ti manca poco, appena 20 episodi e ti sarai lasciato alle spalle pure la seconda serie). Sono un sacco curioso di cosa ne penserai di tri quando verrà il momento, se la mia recensione ti permetterà di godere di quello che offrirà. Ad ogni modo i primi 4 film di tri generalmente sono messi tutti assieme, gli ultimi due film invece io li ho sempre trovati frammentati ad episodio, perciò spero che riuscirai a ritagliarti il tempo di vedere almeno i primi 4 film ognuno tutto in una tirata (non tutti e 4 i film assieme, ma i primi 4 film ognuno tutto dall'inizio alla fine in un'unica giornata)

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok ora ho capito cosa intendevi e, se avessi fatto un blind watch da grande (quando appunto il cervello ti fa fare congetture) l'avrei pensata uguale

  Nascondi contenuto

chissà quale sarà la verità, lo scoprirai andando avanti (tra l'altro ti manca poco, appena 20 episodi e ti sarai lasciato alle spalle pure la seconda serie). Sono un sacco curioso di cosa ne penserai di tri quando verrà il momento, se la mia recensione ti permetterà di godere di quello che offrirà. Ad ogni modo i primi 4 film di tri generalmente sono messi tutti assieme, gli ultimi due film invece io li ho sempre trovati frammentati ad episodio, perciò spero che riuscirai a ritagliarti il tempo di vedere almeno i primi 4 film assieme perché già la trama è confusa di suo, se poi lo spezzi anche solo di un giorno temo che faticherai a raccapezzarti

 

Spoiler

Mmmh allora poi devo studiare come vederlo... ma tipo i primi 4 insieme quanto durerebbero? :fg:

 

Comunque si, logicamente visti da adulti si ha un'ottica diversa e si tende a fare ipotesi più a lungo termine. Davvero... già solo 20 episodi alla fine dello 02...

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lyndon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Mmmh allora poi devo studiare come vederlo... ma tipo i primi 4 insieme quanto durerebbero? :fg:

 

Comunque si, logicamente visti da adulti si ha un'ottica diversa e si tende a fare ipotesi più a lungo termine. Davvero... già solo 20 episodi alla fine dello 02...

 

Allora i film 1, 2 e 4 durano poco meno di un'ora e mezza ciascuno. Il 3 invece dura 1 ora e 40 minuti. Complessivamente il quinto film dura invece 1 ora e 20 e l'ultimo anch'esso 1 ora e 40

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora i film 1, 2 e 4 durano poco meno di un'ora e mezza ciascuno. Il 3 invece dura 1 ora e 40 minuti. Complessivamente il quinto film dura invece 1 ora e 20 e l'ultimo anch'esso 1 ora e 40

Oddio, vederli tutti insieme sarà letteralmente impossibile... tocca fare uno alla volta :oopsie:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Oddio, vederli tutti insieme sarà letteralmente impossibile... tocca fare uno alla volta :oopsie:

No ma infatti non hai capito, pensavo di aver spiegato meglio che intendevo di vederli tutti d'un fiato ma uno alla volta (nel senso che tecnicamente è come se fossero episodi ma raggruppati come a fare un film, ma ti conviene appunto guardare ogni "film" in una tirata sola per avere un'idea chiara). Nono tutti assieme è impossibile lo capisco. I primi 4 in teoria dovresti trovarli già raggruppati a mò di film, mentre il quinto e sesto film io li ho sempre trovati frammentati ad episodi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...