Kabe Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Coppetta, decisamente meglio TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Prendo quasi sempre il cono, ma se posso prendo la vaschetta alla @Roman o ancora meglio la brioche, ma essendo il limone il mio secondo gusto preferito quando sono in Puglia dìestate mangio il gelato/granita di limone nella buccia di limone edibile della gelateria Mokambo di Ruvo di Puglia ( @Darki un consiglio spassionato visto che vivi vicinissimo a Ruvo, prova quella gelateria, fanno della roba divina) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Dov’è il cono nel sondaggio? Cmnq cono se e solo se è buono. Di quelli stampati ne faccio volentieri a meno. Una bella cialda croccante è la vera goduria del gelato oltre al gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Dipende, se è fatta bene preferisco la coppetta che è più comoda Il problema è che il più delle volte la coppetta è fatta di un materiale stranissimo e il suono di quando passo il cucchiaino mi fa rabbrividire! In quei casi prendo il cono 11 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Dov’è il cono nel sondaggio? Sono i sondaggi molto democratici di Pory, ti consiglio di recuperare i precedenti Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 26 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Dipende, se è fatta bene preferisco la coppetta che è più comoda Il problema è che il più delle volte la coppetta è fatta di un materiale stranissimo e il suono di quando passo il cucchiaino mi fa rabbrividire! In quei casi prendo il cono Sono i sondaggi molto democratici di Pory, ti consiglio di recuperare i precedenti Precedenti di sondaggio o messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 tra el vaset scelte di questo sondaggio voto coppetta XD comunque sempre preferita la coppetta al cono molto piu pratica e piu cute da vedere anche XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Cono senza sfizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 @Rorygatto che poi non vorrei intromettermi, ma ti è sfuggito che questo sondaggio ne comporterebbe un altro irrinunciabile... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2021 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Rorygatto che poi non vorrei intromettermi, ma ti è sfuggito che questo sondaggio ne comporterebbe un altro irrinunciabile... Il sondaggio sul gusto di gelato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Adesso, Rorygatto ha scritto: Il sondaggio sul gusto di gelato? Mi deludi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: Mi deludi... e su cosa allora? Indizio please TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: e su cosa allora? Indizio please E che stiamo all'Eredità? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: E che stiamo all'Eredità? ma...ma...vabeb provo ...sul tipo di cono? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma...ma...vabeb provo ...sul tipo di cono? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: non ho piu opzioni...lascio la parola al @Rorygatto Spoiler Sul tipo di coppetta?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Cono e non voto il sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: Precedenti di sondaggio o messaggi? Altre discussioni 44 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Rorygatto che poi non vorrei intromettermi, ma ti è sfuggito che questo sondaggio ne comporterebbe un altro irrinunciabile... Gelato o yogurt? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: Gelato o yogurt? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Coppetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 coppetta dato che il cono tende a virare il gusto per via del biscotto u.u (mancava questi sondaggi molto molto liberi XD) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Valutiamo la questione in modo oggettivo: il cono si mangia. La coppetta no. Cosa che fa durare il gelato un po' di più. di solito cono e coppetta hanno lo stesso prezzo (a volte la coppetta costa meno). In questi casi non è più conveniente il cono? la coppetta, poi, si butta via. Il cono no. Ergo il cono è pure più ecologico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 4 ore fa, Pokecraft ha scritto: Altre discussioni Gelato o yogurt? Crema o sorbetto? Gelato o granita? 1 ora fa, Quasar ha scritto: Valutiamo la questione in modo oggettivo: il cono si mangia. La coppetta no. Cosa che fa durare il gelato un po' di più. di solito cono e coppetta hanno lo stesso prezzo (a volte la coppetta costa meno). In questi casi non è più conveniente il cono? la coppetta, poi, si butta via. Il cono no. Ergo il cono è pure più ecologico. Mi piace il ragionamento. Saresti un perfetto cliente mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Chi prende la coppetta si gode la vita a metà e basta. Il cono è forse la parte più buona del gelato. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Non mangio gelati da circa 4-5 anni, ma il cono è palesemente più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Non mangio gelati da circa 4-5 anni, ma il cono è palesemente più figo Sei già andato in terapia? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.