Vai al commento

Hack su Nintendo Switch

M0viz

Post raccomandati

Inviato

Allora facendo una breve ricerca su internet ho trovato diverse fonti che propongono i loro programmi e spiegano come usarli, sia in italiano che in inglese. Non ho idea però di come funzionino nè di che giochi supportino. Probabilmente inoltre dovresti effettuare qualche modifica interna tipo root o simili. Non sono esperto, non saprei dirti di più. Comunque per rispondere alla tua domanda: sì, è possibile cheattare su Switch.

Sebbene ovviamente ti sconsigli di farlo per svariati motivi, soprattutto perché rischieresti di danneggiare qualcosa, se dovessi essere interessato ti basterà cercare in rete; internet è un mondo immenso. Chiarisco che data la natura dell'argomento non è possibile linkare alcunchè.

Facci sapere se hai altri dubbi o si può chiudere! ^^

Apri contenuto nascosto

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Apri contenuto nascosto

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Inviato
  On 30/07/2021 at 11:33, SquirtlePronto ha scritto:

Allora facendo una breve ricerca su internet ho trovato diverse fonti che propongono i loro programmi e spiegano come usarli, sia in italiano che in inglese. Non ho idea però di come funzionino nè di che giochi supportino. Probabilmente inoltre dovresti effettuare qualche modifica interna tipo root o simili. Non sono esperto, non saprei dirti di più. Comunque per rispondere alla tua domanda: sì, è possibile cheattare su Switch.

Sebbene ovviamente ti sconsigli di farlo per svariati motivi, soprattutto perché rischieresti di danneggiare qualcosa, se dovessi essere interessato ti basterà cercare in rete; internet è un mondo immenso. Chiarisco che data la natura dell'argomento non è possibile linkare alcunchè.

Facci sapere se hai altri dubbi o si può chiudere! ^^

Espandi  

chiudi pure, scusa il ritardo ma sto in campagna e se c'ho mezza tacca è un miracolo...

Inviato

D'accordo, nessun problema. Chiudo! :occhiolino:

Apri contenuto nascosto

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Apri contenuto nascosto

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...