Kyooma Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 fate finta che questi due giochi sareberro gli ultimi due . pensate e ditemi la vostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Tornerei a finire quelli del gba e quelli del DS D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 mi suicisierei se X e Y fossero gli ultimi giochi Pokemon... Non è vero! Farei protesta alla GF oppure aspetto di diventare ideatore di videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DominatorBommie Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ma sei fuori -__- sarebbe bruttissimo se fossero gli ultimi 2 !!!! dopo PM non avrebbe più notizie da darci !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Non potendo andare davanti alla GF, mi limiterò ad incatenarmi (per protesta ^_^) agli uffici Nintendo Italia.Sono a 5/10 min. di macchina da casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 no non saranno gli ultimi 2 !!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Beh, se fossero gli ultimi, cercherei in ogni modo di godermeli fino alla fine, cercando di completarlo al 100%.Ma ovviamente, non potranno mai essere gli ultimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 per me non fa alcuna differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 I pokémon non finiranno mai,così come tutte le saghe di maggior successo.Se poi non saranno più all'altezza (vedasi final fantasy) è un altro discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Beh, se fossero gli ultimi, cercherei in ogni modo di godermeli fino alla fine, cercando di completarlo al 100%.Ma ovviamente, non potranno mai essere gli ultimi.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 se fossino gi ultimi 2 andrei al Giappone e protesterei e comunque,pokemon finirà solo quando sartà la fine del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 se fossino gi ultimi 2 andrei al Giappone e protesterei e comunque,pokemon finirà solo quando sartà la fine del mondo. ben detto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 se fossino gi ultimi 2 andrei al Giappone e protesterei e comunque,pokemon finirà solo quando sartà la fine del mondo. ben detto Fireking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 io pensavo che faccievano pokemon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Se fossero gli utlimi, probabilemente, ci starei incollato ore ed ore, più di quanto già non faccia.Sapendo che nulla ci sarà mai dopo, cercherei di finire ogni singola cosa nel gioco. Ed una volta terminato, inizierei tutti i giochi da capo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ho reso il titolo più comprensibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 alla Gamefreak lavorano artisti, non sviluppatori, e poi io voglio il remake prima di terza gen prima che finisca tutto, e se fossero gli ultimi, allora ci giocherei fino a bruciarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ho reso il titolo più comprensibile grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Beh...credo che cercherei di godermi al meglio il gioco, catturando tutti i pokemon, cercando di fare più scambi e lotte possibili...nulla che già non faccia XD pensandoci bene probabilmente mi scenderebbe una lacrimuccia sui titoli di coda...Fatto ciò, tirerei fuori dalla scatola il mio vecchio (vecchissimo!) e caro GAME BOY e ricomincerei tutto il viaggio dall'inizio, ripartendo da Biancavilla Ad ogni modo non credo che questi saranno gli ultimi due titoli pokemon, pensa solo al business che c'è dietro con tutti i vari Pokemon Centre, riviste, gadget, per non parlare del Pokeparco di Nagoya (era a Nagoya???). Perciò -e qui tiro un sospiro di sollievo- non preoccupiamocene per ora! In quanto a non essere all'altezza delle aspettative...beh...può essere...certe persone potrebbero rimanere deluse da giochi futuri; per quel che mi riguarda credo che i pokemon saranno sempre all'altezza delle MIE aspettative...semplicemente perchè con i pokemon ci sono cresciuta e oramai fanno parte di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Vedo improbabile che possa finire tutto con X e Y!! Comunque ipotizzando una possibile fine dei Pokèmon credo che comincerei a giocarli tutti da capo. BTW vedo ancora lontana la fine dei Pokèmon. Se non faranno più nuove generazioni credo che comunque andranno avanti con remake e giochi con tutti i Pokèmon che esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Vedo improbabile che possa finire tutto con X e Y!! Comunque ipotizzando una possibile fine dei Pokèmon credo che comincerei a giocarli tutti da capo. BTW vedo ancora lontana la fine dei Pokèmon. Se non faranno più nuove generazioni credo che comunque andranno avanti con remake e giochi con tutti i Pokèmon che esistonoBhé tanto lontana non tanto. Secondo me, Pokémon non andrà avanti per più di 3 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Beh...credo che cercherei di godermi al meglio il gioco, catturando tutti i pokemon, cercando di fare più scambi e lotte possibili...nulla che già non faccia XD pensandoci bene probabilmente mi scenderebbe una lacrimuccia sui titoli di coda...Fatto ciò, tirerei fuori dalla scatola il mio vecchio (vecchissimo!) e caro GAME BOY e ricomincerei tutto il viaggio dall'inizio, ripartendo da Biancavilla Ad ogni modo non credo che questi saranno gli ultimi due titoli pokemon, pensa solo al business che c'è dietro con tutti i vari Pokemon Centre, riviste, gadget, per non parlare del Pokeparco di Nagoya (era a Nagoya???). Perciò -e qui tiro un sospiro di sollievo- non preoccupiamocene per ora! In quanto a non essere all'altezza delle aspettative...beh...può essere...certe persone potrebbero rimanere deluse da giochi futuri; per quel che mi riguarda credo che i pokemon saranno sempre all'altezza delle MIE aspettative...semplicemente perchè con i pokemon ci sono cresciuta e oramai fanno parte di me ma non era piccolo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Bhé tanto lontana non tanto. Secondo me, Pokémon non andrà avanti per più di 3 anni.Ammazza così poco spero di no!!! Spero comunque di riuscire a vedere i Remake di 3 4 5 6 generazione prima della fine definitiva dei Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike596 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Be se fossero gli ultimi giochi dei pokèmon , cercherei di creare un gruppo e di crearne uno naturalmente a base pokèmon :smile-r: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Spero almeno che facciano i remake di Rubino e Zaffiro prima di chiudere i battenti cosicché la mia vita da allenatore possa terminare dov'è iniziata... *si commuove* :') <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.