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Pokémon Super Mystery Dungeon


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52 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Inizia a prepararti: da ora i dungeon cominciano ad essere più impegnativi. Io l'ho completato senza troppe difficoltà, ma solo perché ero entrato nello spirito roguelike

Di sti litos non vi ho capito un tubo. Ho superato egregiamente il fiume poliwrath e salvato sylveon oltre che vulpix e sconfitto salamence. Ci sono cose che ancora non mi convincono molto,però vediamo un po’.

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4 minuti fa, Nicolino99 ha scritto:

Ci sono cose che ancora non mi convincono molto,però vediamo un po’.

Del tipo?

5 minuti fa, Nicolino99 ha scritto:

Di sti litos non vi ho capito un tubo.

Vuoi una spiegazione più approfondita?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

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17 minuti fa, Nicolino99 ha scritto:

La lentezza.

Lentezza di movimento o narrativa? La seconda si risolverà presto

17 minuti fa, Nicolino99 ha scritto:

Sí spiegami volentieri

Allora:

  • si raccolgono e inseriscono nei cerchi per ottenere bonus, ma usciti dal dungeon spariscono
  • entrati in una stanza con dei litos, parte un conto alla rovescia di azioni per raccoglierli, e se non si fa in tempo si frantumano in polvere. Ciò non avviene con quelli rilasciati dai nemici sconfitti
  • raccogliendo polvere di litos da venti caselle ne genera uno casuale, senza conto alla rovescia
  • la polvere di litos si può trovare anche casualmente nella mappa
  • se non si mettono nei cerchi, i litos possono essere consumati per potenziare le statistiche durante l'esplorazione in corso, in particolare i PS (i verdi e il litos supercarica, nonostante la descrizione di quest'ultimo parli di un aumento della velocità), l'attacco (i gialli), la difesa (i rossi), l'attacco speciale (gli azzurri), la difesa speciale (i blu) e la velocità (i viola)

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11 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Lentezza di movimento o narrativa? La seconda si risolverà presto

Allora:

  • si raccolgono e inseriscono nei cerchi per ottenere bonus, ma usciti dal dungeon spariscono
  • entrati in una stanza con dei litos, parte un conto alla rovescia di azioni per raccoglierli, e se non si fa in tempo si frantumano in polvere. Ciò non avviene con quelli rilasciati dai nemici sconfitti
  • raccogliendo polvere di litos da venti caselle ne genera uno casuale, senza conto alla rovescia
  • la polvere di litos si può trovare anche casualmente nella mappa
  • se non si mettono nei cerchi, i litos possono essere consumati per potenziare le statistiche durante l'esplorazione in corso, in particolare i PS (i verdi e il litos supercarica, nonostante la descrizione di quest'ultimo parli di un aumento della velocità), l'attacco (i gialli), la difesa (i rossi), l'attacco speciale (gli azzurri), la difesa speciale (i blu) e la velocità (i viola)

Ti ringrazio 

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20 minuti fa, Nicolino99 ha scritto:

Sono a brusilia. Il gioco non è male ma ripeto,è un po’ lento,è difficilissimo salire di livello,i piani sono molto difficili. Per il resto può andare 

Il ritmo aumenterà presto. 

Ripeto: in un roguelike non basta salire di livello, ma bisogna saper usare i propri strumenti con attenzione. Poi si, il livellamento è un po’ lento, ma il gioco è perfettamente tarato per essere coerente col proprio livello

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