Klyo Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 Speriamo sia prima dell'autunno You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 Speriamo abbiano almeno iniziato a prendere provvedimenti per il frame rate 1 minuto fa, Darki ha scritto: Speriamo sia prima dell'autunno Yes anche quello A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 No niente, per loro il remake non esiste. Si saranno resi conto delle tante critiche e cercano di farlo passare in sordina. Non c'è altra spiegazione E' stata aggiunta una reazione da gt91 e Darki 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 8 minuti fa, Dibo42 ha scritto: No niente, per loro il remake non esiste. Si saranno resi conto delle tante critiche e cercano di farlo passare in sordina. Non c'è altra spiegazione Penso che più che altro non abbiano molto da mostrare. Una cosa che non ho mai capito è l'odio che molti hanno riversato sul remake. Io trovo abbiano fatto la cosa migliore concentrandosi su leggende pokemon arceus, e poi dall'immagine che si è vista nel trailer della switch oled sembra che abbiano fatto dei lavori sulla grafica in battaglia che trovo sia buona. In ogni caso non penso che non lo stiano mostrando solo per le critiche, visto che le critiche non gli hanno impedito di fare trailer su LgPe e SwoShi. Si vedrà. Per quanto riguarda leggende non vedo l'ora di avere informazioni extra. Se non fanno gli errori delle terre selvagge e curano il comparto della grafica e delle prestazioni può venire fuori un gran giocone. (per capirci se cercassero di restare sulla linea della landa corona, che considero un netto miglioramento rispetto alle terre selvagge, ed espandono creando un'esperienza realmente open world alla zelda potremmo entrare in una nuova era per il franchise) E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 Ho paura che siano indietro con il programma... ciò spiegherebbe molte cose speriamo di no, se no significherebbe che nel 2022 ci ritroviamo un prodotto alla sword and shield style per i remake ci ho già rinunciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 19 minuti fa, IlPerico ha scritto: Penso che più che altro non abbiano molto da mostrare. Una cosa che non ho mai capito è l'odio che molti hanno riversato sul remake. Io trovo abbiano fatto la cosa migliore concentrandosi su leggende pokemon arceus, e poi dall'immagine che si è vista nel trailer della switch oled sembra che abbiano fatto dei lavori sulla grafica in battaglia che trovo sia buona. In ogni caso non penso che non lo stiano mostrando solo per le critiche, visto che le critiche non gli hanno impedito di fare trailer su LgPe e SwoShi. Si vedrà. Per quanto riguarda leggende non vedo l'ora di avere informazioni extra. Se non fanno gli errori delle terre selvagge e curano il comparto della grafica e delle prestazioni può venire fuori un gran giocone. (per capirci se cercassero di restare sulla linea della landa corona, che considero un netto miglioramento rispetto alle terre selvagge, ed espandono creando un'esperienza realmente open world alla zelda potremmo entrare in una nuova era per il franchise) Non mi trovi d'accordo Pericone. Penso che invece abbiano tanto da mostrare, specialmente se vogliono ribattere alle critiche ed aumentare i "pochi" preordini. E non parlo di mostrare una grafica migliorata, ma di ciccia vera e propria! Per quanto riguarda l'averlo snobbato, penso che invece sia il problema principale. Si sapeva e lo sapevano che la gente aspettava più il remake di quarta che un nuovo gioco od una nuova gen. L'avessero fatto con Kanto (che tanto ne ha a bizzeffe di remake) non sarebbe successo nulla, invece hanno trascurato e fatto con i piedi (commissionandola ad un'altra sh tra l'altro) il remake più importante secondo l'utenza! Su Legends mi sono espresso più volte, ed in attesa di nuove informazioni e nuovi video, al momento è un'enorme terra desolata, priva di allenatori e abilità e con l'unico scopo di catturare e completare il Pokédex (con Arceus che sembra essere solo di sfondo). Questo secondo le info ufficiali del sito. Spero di essere smentito. E' stata aggiunta una reazione da Darki e Taka 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 Speriamo. Perché ancora aspetto novità per prenotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 Leggende mi interessa più del remake vero e proprio..quindi non vedo l ora di avere notizie extra! Mi interessa anche molto il fatto che è nel passato (tipo le pokeball sono fatte diverse!) quindi potrebbero rivoluzionare anche strumenti e altri gadget senza "smentire" quelli odierni E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: No niente, per loro il remake non esiste. Si saranno resi conto delle tante critiche e cercano di farlo passare in sordina. Non c'è altra spiegazione boh piu che altro è identico ai giochi prima e ogni volta mostrano che è identico sono torce e forconi quindi meglio evitare XD Per gli annunci di leggende era anche ora E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 (modificato) Notizie o no, l'importante è che il gioco esce e Bayonetta insegna Modificato 11 agosto, 2021 da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 Chissà come saranno gli alberi... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 Maggio: le novità arriveranno presto Giugno: le novità arriveranno presto Luglio: le novità arriveranno presto Agosto: le novità arriveranno presto In progress... A parte gli scherzi, penso se la giocheranno con il materiale pre-lancio. In ogni caso, stavolta aspetterò che esca e POI deciderò se comprarlo o meno. Mi leggerò tutte le recensioni no-spoiler possibili e valuterò. Se mi fanno uscire un altro gioco delusione, almeno non ho buttato i miei soldi. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati