redneck Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Salve a tutti Avevo già scritto nella sezione scambi ma mi è stato riferito che era il topic sbagliato Comunque cercavo un ditto per fare uova. Leggevo in una qualche discussione che ne passano anche all31 e chiedevo appunto se qualcuno ne ha uno in più da poter passare. Giochiamo insieme io e la mia ragazza e non abbiamo molte chicche da poter offrire, se non qualcosa di buono (pensiamo) preso dai scambi prodigiosi. In ogni caso chiedete pure cosa potrebbe servirvi, magari lo abbiamo Grazie per eventuali risposte e aiuti Nel gioco, Aurora PS. Scusate se ho sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redneck Inviato 17 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2021 Potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 agosto, 2021 Condividi Inviato 17 agosto, 2021 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.