Andryx-Lucario91 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ho trovato questo: dicono essere froakie al suo stadio finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Girando in rete ho trovato queste immagini...saranno fake ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Girando in rete ho trovato queste immagini...saranno fake ?? almeno la 1° è fake perché la scritta doduo in alto è molto sfocata mentre quella in basso a sinistra è abbastanza nitida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 No è un Fake.may_p5_4_it.jpgSe guardate questa foto, la pokéball è staccata, invece nell'immagine che hai postato è attaccata.Comunque anche me è sembrato vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Girando in rete ho trovato queste immagini...saranno fake ?? La prima e l' ultima non mi sembrano, ma quella in mezzo è quasi inverosimile! °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 non mi piace quell' evo di froakie spero sia fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 No è un Fake. may_p5_4_it.jpg Se guardate questa foto, la pokéball è staccata, invece nell'immagine che hai postato è attaccata. Comunque anche me è sembrato vero! Dove è attaccata? In entrambe sono staccate! °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Non sembrano fake, le foto sono state scattate da qualcuno, mentre giocava. sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 No, in quella dove c'è la presunta evoluzione di Frogadier non c'è uno spazio a sinistra come c'è nell'immagine ufficiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 No, in quella dove c'è la presunta evoluzione di Frogadier non c'è uno spazio a sinistra come c'è nell'immagine ufficiale... Anche per quella, è la 3°ultima! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 L'evoluzione di frogadier e fake perché ogni stadio, per ora, ha la schiuma, sul pokedex si parla solo della schiuma e alla fine gli spunta una sciarpa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 lo spazio c'è solo di fianco alle Pokéball dei pokémon che non si stanno guardando ; viene messa in evidenza spostandola dal lato la Pokéball del Pokémon di cui si guarda la scheda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Uhh, è vero, non l'avevo notato o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Girando in rete ho trovato queste immagini...saranno fake ?? Ma che è? La presunta evo di Froadiger usa come sciarpa la pripria lingua O_o? A me non paiono tanto fake e l'altro poké cosa è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Comunque il tasso è stato leakato da uno spagnolo (credo) che aveva leakato altre cose (rivelatsi veritiere)!PS: Causa festività gli Spagnoli avranno il gioco un giorno prima, fermiamo questo abominio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ma poi magari non è fake ma non è neanche la evo di frogadier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 sono fake si vede almeno io la penso così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 L evo di frogadier ha la stessa sciarpa di mega mewtwo x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smilinGengar Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Già il fatto che le foto siano state fatte col c**o mi puzzano di fake e spero di aver ragione. Poi quei pokémon non sembrano seguire lo stile di quelli già annunciati, soprattutto quell'obrobrio blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Già il fatto che le foto siano state fatte col c**o mi puzzano di fake e spero di aver ragione. Poi quei pokémon non sembrano seguire lo stile di quelli già annunciati, soprattutto quell'obrobrio blu sono d'accordo e con questo ho detto tutto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 I rumors dicono che Frogue rappresenta il ladro, Chesknight il guerriero, Kyubixen magari la strega o comunque qualcosa di magico... se fosse vero penso che ci sarà qualcosa di medievale nel gioco, magari la storia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 2 giorni che non ci sono e scopro che qualcuno ha già x e y!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 La stessa fonte da cui seppi tempo fa che honedge si sarebbe evoluto, che la nuova espansione si sarebbe chiamata "benvenuti a kalos" mi ha fatto sapere che a causa dei leak di questi giorni l'italia verrà penalizzata in quanto a anteprime e esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 La stessa fonte da cui seppi tempo fa che honedge si sarebbe evoluto, che la nuova espansione si sarebbe chiamata "benvenuti a kalos" mi ha fatto sapere che a causa dei leak di questi giorni l'italia verrà penalizzata in quanto a anteprime e esclusive Quindi i pokemon rivelati sono veri?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Quindi i pokemon rivelati sono veri?! Non tutti, ma le immagini del centro pokemon e altre immagini sì, non posso dire altro , che già la situazione non é rosea, però confermo che sulla data di uscita non c'è nessun cambiamento, la notizia che era girata riguardo il rinvio della data è completamente fasulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.