Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

Non sembrano fake, le foto sono state scattate da qualcuno, mentre giocava. sembra.

Inviato

L'evoluzione di frogadier e fake perché ogni stadio, per ora, ha la schiuma, sul pokedex si parla solo della schiuma e alla fine gli spunta una sciarpa?

Inviato

lo spazio c'è solo di fianco alle Pokéball dei pokémon che non si stanno guardando ; viene messa in evidenza spostandola dal lato la Pokéball del Pokémon di cui si guarda la scheda

Inviato

Girando in rete ho trovato queste immagini...saranno fake ??

RFAgRKz.pnglZwdotO.jpgcwEbV0N.png

Ma che è? La presunta evo di Froadiger usa come sciarpa la pripria lingua O_o? A me non paiono tanto fake e l'altro poké cosa è?

Inviato

Comunque il tasso è stato leakato da uno spagnolo (credo) che aveva leakato altre cose (rivelatsi veritiere)!

PS: Causa festività  gli  Spagnoli avranno il gioco un giorno prima, fermiamo questo abominio!  :you:  :riot:

Inviato

Già  il fatto che le foto siano state fatte col c**o mi puzzano di fake e spero di aver ragione. Poi quei pokémon non sembrano seguire lo stile di quelli già  annunciati, soprattutto quell'obrobrio blu

Inviato

Già  il fatto che le foto siano state fatte col c**o mi puzzano di fake e spero di aver ragione. Poi quei pokémon non sembrano seguire lo stile di quelli già  annunciati, soprattutto quell'obrobrio blu

sono d'accordo e con questo ho detto tutto!!!

Inviato

I rumors dicono che Frogue rappresenta il ladro, Chesknight il guerriero, Kyubixen magari la strega o comunque qualcosa di magico... se fosse vero penso che ci sarà  qualcosa di medievale nel gioco, magari la storia....

Inviato

La stessa fonte da cui seppi tempo fa che honedge si sarebbe evoluto, che la nuova espansione si sarebbe chiamata "benvenuti a kalos" mi ha fatto sapere che a causa dei leak di questi giorni l'italia verrà  penalizzata in quanto a anteprime e esclusive

Inviato

La stessa fonte da cui seppi tempo fa che honedge si sarebbe evoluto, che la nuova espansione si sarebbe chiamata "benvenuti a kalos" mi ha fatto sapere che a causa dei leak di questi giorni l'italia verrà  penalizzata in quanto a anteprime e esclusive

Quindi i pokemon rivelati sono veri?!

Inviato

Quindi i pokemon rivelati sono veri?!

Non tutti, ma le immagini del centro pokemon e altre immagini sì, non posso dire altro , che già  la situazione non é rosea, però confermo che sulla data di uscita non c'è nessun cambiamento, la notizia che era girata riguardo il rinvio della data è completamente fasulla

Inviato

Non tutti, ma le immagini del centro pokemon e altre immagini sì, non posso dire altro , che già  la situazione non é rosea, però confermo che sulla data di uscita non c'è nessun cambiamento, la notizia che era girata riguardo il rinvio della data è completamente fasulla

Ok, se sai qualcosa so che non puoi dirla ma ti chiedo lo stesso: in che senso la situazione non è rosea?

Inviato

Ok, se sai qualcosa so che non puoi dirla ma ti chiedo lo stesso: in che senso la situazione non è rosea?

In senso che, visto che tutta l' Italia ( o quasi/ e forse anche qualcuno di altri paesi)  è fatta di furbi, molte anteprime che avremmo avuto assieme ad altri paesi verranno posticipate o, nei peggiori dei casi, annullate!  :dead:

Inviato

Nel senso che non sono ipotesi, l'italia ha perso credibilità , e sarà  esclusa dalle future anteprime e esclusive, speriamo di non perdere eventi

Inviato

In senso che, visto che tutta l' Italia ( o quasi/ e forse anche qualcuno di altri paesi)  è fatta di furbi, molte anteprime che avremmo avuto assieme ad altri paesi verranno posticipate o, nei peggiori dei casi, annullate!  :dead:

Non capisco cosa intendiate con anteprime, hanno mai fatto anteprime di alcun tipo in Italia?

EDIT: ho visto adesso la risposta Prof. Birch

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...