Frablue Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 La pre evo di Heracross? *Q*_________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Non hai publicato l'ultima parte che fa capire indiscutibilmente che si tratta di un FAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Preferirei la evo non la pre ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Magari fosse vero! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Pre-evo di Heracross?! O mio Dio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Ci sono combinazioni di tipi veramente insolite ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Credo siano fake ma meglio aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Tutti Dark sta gen (!!)(papepipupo)#cacofonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Magari ci fossero tutti 'sti dark, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Da quando 4chan è una fonte attendibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Non hai publicato l'ultima parte che fa capire indiscutibilmente che si tratta di un FAKEQuale ultima parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 #cacofonia.Fake,only fake here. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Magari ci fossero tutti 'sti dark, lol Sarebbe il mio sogno *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Ma tanto si sa che al 99,9% è tutto fake. Intanto lo posto lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Quale ultima parte?Non mi funziona il cpoia incolla peró se vai in rumors pokemon ci dovrebbe essere scritto:Dice che sono stati aggiunti 6 nuovi tipiCharizard fuoco dragoevo mewtwopokemon bannati nel gioco e quindi inutilizzabilie tante altre idiozie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Credo fake, è facilissimo inventare dei nomi...[OT]Rompete. Con. Quelle. Firme. Cavolo.[/OT] by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Beh, non son da prendere sul serio ovviamente... Ma voglio vedere la pre-evo di Heracross in caso *-* Penso che non dovremmo aspettare il 15, già il 12-13 di ogni mese girano degli scan di Coro-coro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Beh, non son da prendere sul serio ovviamente... Ma voglio vedere la pre-evo di Heracross in caso *-* Penso che non dovremmo aspettare il 15, già il 12-13 di ogni mese girano degli scan di Coro-coro.Già , fake o no, tra 10 giorni sapremo le novità e le confronteremo con i fake usciti questo mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Troppe evo e prevo di pokèmon vecchi, va a finire come la IV generazione e non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Pre-evo di Heracross? *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Non mi fido... Aspettiamo il 15 marzo e poi se ne potrà parlare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Delle pre-evo di Pinsir e Heracross mi farebbero sbavare di brutto Il rumor mi sembra molto poco attendibile in ogni caso, ma se ci azzeccasse su queste due pre-evo sarei molto felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Peccato che secondo i rumor non ci sia una evo di Heracross... Spero davvero che sia tutto un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Se fossero i nomi veri leakkati, lo saprebbe il mondo ormai. Ergo, sono fake. Non capisco come si possa anche solo pensare che possano essere originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Se fossero i nomi veri leakkati, lo saprebbe il mondo ormai. Ergo, sono fake. Non capisco come si possa anche solo pensare che possano essere originali.Lo ripeto, io l'ho scritto solo per confrontarmi con voi. Lo so pure io che sono falsi eh, ma almeno ci facciamo 2 risate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.