Keroro Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 Benvenuti, in questo topic raccoglierò sia le Pokébambole inedite che vorremmo lo Staff inserisse (se esistono metterò già degli sprite a solo scopo indicativo) e sia quelle note che vorremmo che riproponga (controllate l'elenco delle Bambole Pokémon per vedere quali sono già uscite ) Aggiornerò l'elenco delle 'Doll nuove da inserire' solo se: saranno fattibili (concentriamoci sul mondo Pokémon); saranno consone (evitiamo temi offensivi o palesi assurdità) Aggiornerò l'elenco delle 'Doll vecchie da riproporre' solo se: saranno di fatto riproponibili (evitiamo le '✸ Non Vendibili e Regalabili ✸' in elenco); non sono mai state riproposte (lo sono già state se hanno la postilla '[9]' in elenco) Ricordo che solo lo Staff gestisce le Doll e che quindi non si baserà su questo topic per le uscite future, ma gli sarà sicuramente utile per capire le nostre preferenze (e magari accontentarci ogni tanto ) Doll nuove da inserire Spoiler Pokémon Thundurus Thundurus Totem Tornadus Tornadus Totem Steelix Moltres Moltres Galar Zapdos Zapdos Galar Articuno Galar MegaMawile MegaAudino Arceus Spectrier Regieleki Regidrago Wobbuffet Cramorant Obstagoon Eternatus Xerneas Modo Relax Unown F Calyrex Cavaliere Spettrale Snorlax Gigamax Flying Pikachu Victini Shiny Ditto Shiny Snorlax Shiny Mew Shiny Mewtwo Shiny Raichu Shiny Clamperl Shiny Xerneas Shiny Purugly Shiny Clauncher Shiny Clawitzer Shiny Xerneas Modo Relax Shiny Foongus Shiny Amoonguss Shiny Lycanronc Forma Giorno Lycanronc Forma Notte Muk Alola MegaLopunny Rayquaza Illusione (da Anime) PikaPorygon (da Anime) Electrode Forma Anguria (da Anime) Glaceon con Occhiali Sylveon con Occhiali Ursaring di Legno Ursaring d'Oro Espeon Cosmo Umbreon Cosmo Spheal Cosmo Venusaur Gigamax Animato Charizard Gigamax Animato Lilligant Shiny Animato Tapu Koko Animato Espeon Natalizio Umbreon Natalizio Sneasel Animato (Stile Naruto Run) Espeon Pasquale Groudon ~ Forma Acqua Kyogre ~ Forma Fuoco Personaggi Silvestro Rudi Nina Martes Giovia Kawe Beet Hala Magnolia Alyxia Kahili Bill Ciprian Verde Saturno Guzman Olive Rose Mago del Quiz (da RSE) Franz Trio Oscuro Lyris Milo Ginepro Yarrow Poppy Hapi Morel Cloe (da Anime) Maschera di Ghiaccio (da Manga) Argento Animato Armonio Animato Blu Animato Kukui Animato Monica (Pokéwood) Black Belt (Pokéwood) Sonia (Costume Speciale) da Pokémon Masters Strumenti Charizardite X Audinite Gengarite Muschioluce Pacco Oak Chiarolite Scurolite Ceneremagica Pezza Sporca Teschio Coda Slowpoke Pepita Granpepita Baccambola Baccarcadè Baccababiri Baccaroam Baccarindo Baccartillo Succodibacca Ricaripila Distraroma Fortunaroma Puroaroma Gonfioaroma Vitalerba Radicenergia Lettera Segreta Iramella Peso Ball Chic Ball Sub Ball Pregio Ball Vulneropolizza Fiascopolizza Occhialineri Spettrosonda Desiostella Ovamuleto Arcamuleto Palla Fumo Poké Flauto Mappa Stinta Superamo Spray Gola Cercasfide Unownbloc Profumfungo Scarponi Robusti Bitorzolelmo Smorzaurti Mirino Fortunpugno Gusciondoso Conchinella Tè Petalo Lucente Aladargento Altro Triangolo Deoxys Roccia Bianca Sostituto Foglialucente Roccia Isola Remota Cramobot Heliochick (da Klyodex) Doll vecchie da riproporre Spoiler Pokémon Porygon2 Shiny Darkrai MegaGardevoir MegaGengar MegaAbomasnow Azumarill Shiny Gardevoir Shiny Minior Animato Personaggi Bellocchio Strumenti Altro Doll combinate Spoiler Trubbish Carta + Trubbish Umido + Trubbish Plastica + Trubbish Vetro Magikarp Bicolore Rosa + Magikarp Koi bianco, rosso e nero + Magikarp Koi bianco e rosso + Magikarp Bolle Grigie + Magikarp Pioggia Lilla + Magikarp Zebrato Arancione + Magikarp Orca Rosa Umbreon + Espeon + Glaceon + Sylveon + Vaporeon + Jolteon + Flareon + Leafeon VIA ALLE PROPOSTE! E' stata aggiunta una reazione da Celes, Giove0, Darki e 1 altro 2 2 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 visto che espeon che voglio non si può fare ripropongo eevee con coda da umbreon e orecchie da espeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 Pokewood e shaymin anche qui Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 34 minuti fa, Keroro ha scritto: Alberta Possibilmente Alberta di SL/USUL. Sì, lo sprite di quella versione non esiste, ma si può creare. Apprezzo anche la menzione di Bellocchio. E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 Ala d'Iride, Aladargento, (Campana Chiara) Campana Onda, (Gemma Rossa), (Gemma Blu), Sfera Verde, (Adamasfera), (Splendisfera), (Grigiosfera), Chiarolite, Scurolite, Flauto Solare, Flauto Lunare, Spada Rovinata, Scudo Rovinato, Cuorugiada, Misticristal, Moduli di Genesect, Vaso del Vincolo e Verispecchio. Insomma gli artefatti Leggendari mi piacerebbero molto E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 (modificato) 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Pokewood e shaymin anche qui Te e @Freedom avevate fatto un bell'elenco nell'altro topic, peccato abbia mandato tutto a meneghine @Keroro davvero togli almeno 'riapertura' nel titolo, come ti ho detto non voglio i credits Ecco l'immagine della roccia dell'isola remota by @Porygatto , poi aggiungimi Muk Alola , Xerneas Relax , Relax Shiny e Haxorus Shiny (qui trovi tutti gli sprite shiny!) Modificato 6 settembre, 2021 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2021 @Giove0 ho aggiunto le doll del Pokéwood, manca sicuramente qualcosa (ora aggiungo Ledian del futuro) ma non ho trovato gli sprite, non so dove abbiate trovato quello di Fantasilvestro E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Vi risulta che l'Aggronite e la Kangaskhanite non sian state rilasciate? (o mi son persa qualcosa? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2021 15 minuti fa, Ila ha scritto: Vi risulta che l'Aggronite e la Kangaskhanite non sian state rilasciate? (o mi son persa qualcosa? ) Ho controllato l'elenco e non le ho trovate, perciò al momento le ho aggiunte. Mentre che c'ero ho notato mancasse anche la Gengarite (con MegaGengar già rilasciato) e l'ho aggiunta. E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Per il momento a livello di riproposizione mi verrebbero in mente vecchie doll di pg, come appunto Bellocchio, Acromio (ringrazio Peng, altrimenti non l'avrei mai trovato) Petra, Elisio e così via A livello di oggetti direi gli artefatti leggendari, soprattutto la Teca Zygarde ed il Vaso del Vincolo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 (modificato) doll da proporre legittime tutti gli unown per creare le meglio parole, grimmsnarl versione natalizia, grimmsnarl, TUTTI I VIVILLON, + forme hanami, swablu cosmo e tante altre, doll da ri-proporre legittime e tutti i miniorGinepro doll illegittime fuori da ogni grazia di dio (si può pure non guardare) Spoiler Grimmsnarl diva che ti guarda disgustato per quelle due volte in cui speravo e credevo che uscisse e invece nada (natale 2020 e psf del 2021) Un bazar maledetto fatto di soli darkrai (oro rosso verde blu argento rubino zaffiro smeraldo platino perla diamante nero bianco reversed con spada e scuso. ciliegina sulla torta, cresselia color darkrai e darkrai color cresselia per tutti u.u purtroppo il resto non me lo ricordo più, prima o poi mi segno anche pg ed oggetti Modificato 8 settembre, 2021 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 10 minuti fa, Freedom ha scritto: tutti gli unown per creare le meglio parole, Così i veneti potranno mostrare a tutti quanto sono veneti utilizzando gli Unown E' stata aggiunta una reazione da Darki, Giove0, Kabe e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 1 ora fa, Keroro ha scritto: Ho controllato l'elenco e non le ho trovate, perciò al momento le ho aggiunte. Mentre che c'ero ho notato mancasse anche la Gengarite (con MegaGengar già rilasciato) e l'ho aggiunta. Le Megapietre mancanti di megaevoluzioni già esistenti cercheremo di inserirle appena avremo una buona occasione per farlo! 18 minuti fa, Freedom ha scritto: doll da proporre legittime tutti gli unown per creare le meglio parole Lo faremo non appena avremo a disposizione l'ordinamento delle bambole magari E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Keroro 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2021 18 minuti fa, Darki ha scritto: Lo faremo non appena avremo a disposizione l'ordinamento delle bambole magari Quindi il limite per utente sarà anche >1? 40 minuti fa, Freedom ha scritto: doll da proporre legittime tutti gli unown per creare le meglio parole, grimmsnarl versione natalizia, grimmsnarl, TUTTI I VIVILLON, + forme hanami, swablu cosmo e tante altre, doll da ri-proporre legittime e tutti i miniorGinepro Alcune di queste doll sono già presenti nell'elenco, mo cerco di capire quale aggiungere; Ginepro sta nelle doll da aggiungere, quindi non credo sia già uscita I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Avevo da guardare 3 liste circa, non mi sono messa a guardare anche la quarta scusami un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2021 (modificato) 2 ore fa, Freedom ha scritto: Avevo da guardare 3 liste circa, non mi sono messa a guardare anche la quarta scusami un sacco 3 ore fa, Freedom ha scritto: doll da proporre legittime TUTTI I VIVILLON, swablu cosmo Tranquilla, ho preso il tuo messaggio qui e tolto quelli già messi, quelli rimasti sono quelli che ora devo aggiungere P.S. Tutti i vivillon un'altra volta ; ho aggiunto anche Nincada e Ninjask con Shedinja Modificato 8 settembre, 2021 da Keroro I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 7 ore fa, Keroro ha scritto: @Giove0 ho aggiunto le doll del Pokéwood, manca sicuramente qualcosa (ora aggiungo Ledian del futuro) ma non ho trovato gli sprite, non so dove abbiate trovato quello di Fantasilvestro Aggiungi anche gli artefatti Leggendari se riesci Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 @Keroro togli pure Minifungo che è uscito! E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 Ancora dovevo proporre nulla.. Voglio assolutamente questa doll Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2021 Aggiornato togliendo alcune doll rilasciate al bazar e aggiunte altre nuove e/o da riproporre E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 un bell'espeon di natale? C'è di halloween deve esserci anche di natale per finire il set XD E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 22 minuti fa, Keroro ha scritto: Aggiornato togliendo alcune doll rilasciate al bazar e aggiunte altre nuove e/o da riproporre Avverto che nell'elenco è presente Tyranitar Nero, già rilasciato il mese scorso E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2021 6 minuti fa, Darki ha scritto: Avverto che nell'elenco è presente Tyranitar Nero, già rilasciato il mese scorso Rimosso! Per caso è una doll premium visto che non la ricordavo? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Rimosso! Per caso è una doll premium visto che non la ricordavo? Yes: E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 (modificato) Propongo un Pyroar con la faccia di Elisio appiccicata sopra Spoiler No non ho bevuto niente Modificato 2 novembre, 2021 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati