Vai al commento

[Cerco] Darkrai Shiny

Smiling

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo cerco un Darkrai Shiny:

Possiedo questi shiny e alcuni sono anche dynamax ( Posso dare anche 3 Shiny di questi per il Darkrai shiny):

Gengar

Charizard

Pikachu

Lapras

Grimmsnarl

Milotic

Eevee

Vaporeon

Jolteon

Espeon

Umbreon

Gardevoir

Togekiss

Leafeon

Bisharp

Sylveon

Mimikyu

Dhelmise

Hattrem

Hatterene

Obstagoon

Duraludon

Ho anche un Rayquaza non shiny.

Inviato

Ciao @_Nyx_. :)

Ti scrivo per chiederti di lasciare tutte le informazione dei pokémon che intendi offrire, come da regolamento. (Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao).

In più, siccome stai offrendo più di 5 pokémon, dovresti dimezzare ciò che stai offrendo, altrimenti viene considerato un mercatino e di conseguenza la sezione gista sarebbe "Mercatino scambi".

Volevo darti un consoglconsiglio per quanto riguarda il Darkrai. Difficilmente lo troverai shiny e legit. È molto più semplice trovarlo normale e con proof. :)

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato
  On 09/09/2021 at 14:55, Alexina ha scritto:

Ciao @_Nyx_. :)

Ti scrivo per chiederti di lasciare tutte le informazione dei pokémon che intendi offrire, come da regolamento. (Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao).

In più, siccome stai offrendo più di 5 pokémon, dovresti dimezzare ciò che stai offrendo, altrimenti viene considerato un mercatino e di conseguenza la sezione gista sarebbe "Mercatino scambi".

Volevo darti un consoglconsiglio per quanto riguarda il Darkrai. Difficilmente lo troverai shiny e legit. È molto più semplice trovarlo normale e con proof. :)

Espandi  

Infatti ho visto è difficile trovarlo. Grazie del consiglio :)

Si può chiudere il post?

Inviato
  On 09/09/2021 at 15:05, _Nyx_ ha scritto:

Infatti ho visto è difficile trovarlo. Grazie del consiglio :)

Si può chiudere il post?

Espandi  

Si è possibile, se non vuoi cercarlo normale, posso chiudere il topic. :)

tlwEg2i.png

Inviato
  On 09/09/2021 at 15:22, _Nyx_ ha scritto:

Si si chiudi pure grazie mille :)

Penso di creare un mercatino e di chiedere li.

Espandi  

Prima di chiudere ti do un'informazione dell'ultimo minuto. Shiny darkrai potresti trovarlo anche su pokémon go trasferendolo su home. Unica cosa, può essere trasferito solo Home e non su altri giochi. 

tlwEg2i.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...