Smiling Inviato 7 settembre, 2021 Inviato 7 settembre, 2021 Come da titolo cerco un Darkrai Shiny: Possiedo questi shiny e alcuni sono anche dynamax ( Posso dare anche 3 Shiny di questi per il Darkrai shiny): Gengar Charizard Pikachu Lapras Grimmsnarl Milotic Eevee Vaporeon Jolteon Espeon Umbreon Gardevoir Togekiss Leafeon Bisharp Sylveon Mimikyu Dhelmise Hattrem Hatterene Obstagoon Duraludon Ho anche un Rayquaza non shiny.
Alexina Inviato 9 settembre, 2021 Inviato 9 settembre, 2021 Ciao @_Nyx_. Ti scrivo per chiederti di lasciare tutte le informazione dei pokémon che intendi offrire, come da regolamento. (Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao). In più, siccome stai offrendo più di 5 pokémon, dovresti dimezzare ciò che stai offrendo, altrimenti viene considerato un mercatino e di conseguenza la sezione gista sarebbe "Mercatino scambi". Volevo darti un consoglconsiglio per quanto riguarda il Darkrai. Difficilmente lo troverai shiny e legit. È molto più semplice trovarlo normale e con proof. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Smiling Inviato 9 settembre, 2021 Autore Inviato 9 settembre, 2021 On 09/09/2021 at 14:55, Alexina ha scritto: Ciao @_Nyx_. Ti scrivo per chiederti di lasciare tutte le informazione dei pokémon che intendi offrire, come da regolamento. (Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao). In più, siccome stai offrendo più di 5 pokémon, dovresti dimezzare ciò che stai offrendo, altrimenti viene considerato un mercatino e di conseguenza la sezione gista sarebbe "Mercatino scambi". Volevo darti un consoglconsiglio per quanto riguarda il Darkrai. Difficilmente lo troverai shiny e legit. È molto più semplice trovarlo normale e con proof. Espandi Infatti ho visto è difficile trovarlo. Grazie del consiglio Si può chiudere il post?
Alexina Inviato 9 settembre, 2021 Inviato 9 settembre, 2021 On 09/09/2021 at 15:05, _Nyx_ ha scritto: Infatti ho visto è difficile trovarlo. Grazie del consiglio Si può chiudere il post? Espandi Si è possibile, se non vuoi cercarlo normale, posso chiudere il topic. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Smiling Inviato 9 settembre, 2021 Autore Inviato 9 settembre, 2021 Si si chiudi pure grazie mille Penso di creare un mercatino e di chiedere li.
Alexina Inviato 9 settembre, 2021 Inviato 9 settembre, 2021 On 09/09/2021 at 15:22, _Nyx_ ha scritto: Si si chiudi pure grazie mille Penso di creare un mercatino e di chiedere li. Espandi Prima di chiudere ti do un'informazione dell'ultimo minuto. Shiny darkrai potresti trovarlo anche su pokémon go trasferendolo su home. Unica cosa, può essere trasferito solo Home e non su altri giochi. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.