Sirio.87 Inviato 9 settembre, 2021 Inviato 9 settembre, 2021 Come da titolo cerco Pokémon per completare il Pokédex di galar: Appletun Aromantisse Lunatone Throh Solosis Zamazenta con scudo rovinato. Offro pp.
Sirio.87 Inviato 11 settembre, 2021 Autore Inviato 11 settembre, 2021 On 9/9/2021 at 19:55, Sirio.87 ha scritto: Come da titolo cerco Pokémon per completare il Pokédex di galar: Appletun Aromantisse Lunatone Throh Solosis Zamazenta con scudo rovinato. Offro pp. Ho già provveduto è possibile chiudere la discussione? @Superyle99
Alexina Inviato 11 settembre, 2021 Inviato 11 settembre, 2021 1 ora fa, Sirio.87 ha scritto: Ho già provveduto è possibile chiudere la discussione? @Superyle99 Prima di chiudere, hai tenuto i pokémon o restituiti? Se tenuti e scambiati sul forum, vanno messi i loro dati. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Sirio.87 Inviato 12 settembre, 2021 Autore Inviato 12 settembre, 2021 6 ore fa, Alexina ha scritto: Prima di chiudere, hai tenuto i pokémon o restituiti? Se tenuti e scambiati sul forum, vanno messi i loro dati. No non ho ricevuto nessuna risposta da nessun utente quindi i restanti dei Pokémon li ho catturati in raid e qualcuno l'ho preso dal GTS di Pokémon home.
Alexina Inviato 12 settembre, 2021 Inviato 12 settembre, 2021 5 ore fa, Sirio.87 ha scritto: No non ho ricevuto nessuna risposta da nessun utente quindi i restanti dei Pokémon li ho catturati in raid e qualcuno l'ho preso dal GTS di Pokémon home. Va bene. Grazie della risposta. Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.