Celes Inviato 5 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 5 minuti fa, Sonichu ha scritto: Non mi aspettavo che trattasi pure di Kingdom Hearts e soprattutto di Cosplay. Sempre una sorpresa in più Sono una superfan di Kingdom Hearts e Final Fantasy, sisi 😁 😍 E sí, mi piace un sacco il mondo del cosplay e divertirmi a fare cosplay quando mi capita ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 Piccolo aggiornamento cosplay: Nel weekend ho finalmente trovato il tempo di finire di colorare le corna, ma oggi mio padre non le ha viste mentre apriva la finestra in camera mia e sono cadute dal davanzale. Non si sono frantumate ma hanno comunque perso la punta, quindi credo che le dovrò rifare D: In ogni caso vi lascio una foto almeno mi dite cosa ne pensate (sia del danno che di come sono venute in generale): Spoiler A parte il rifare le corna mi mancano gli occhiali (ma il plexiglass rosso sembra che non lo faccia proprio nessuno in questo mondo xD) e un pupazzo che però mi farò cucire da mia nonna che è una maga con ago e filo. Spoiler Tag a @evilespeon che voleva sapere come va con il cosplay bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 2 ore fa, IlPerico ha scritto: Piccolo aggiornamento cosplay: Nel weekend ho finalmente trovato il tempo di finire di colorare le corna, ma oggi mio padre non le ha viste mentre apriva la finestra in camera mia e sono cadute dal davanzale. Non si sono frantumate ma hanno comunque perso la punta, quindi credo che le dovrò rifare D: In ogni caso vi lascio una foto almeno mi dite cosa ne pensate (sia del danno che di come sono venute in generale): Nascondi contenuto A parte il rifare le corna mi mancano gli occhiali (ma il plexiglass rosso sembra che non lo faccia proprio nessuno in questo mondo xD) e un pupazzo che però mi farò cucire da mia nonna che è una maga con ago e filo. Nascondi contenuto Tag a @evilespeon che voleva sapere come va con il cosplay Mi spoace che le dovrai rifare sigh e purtroppo non vedo la foto non so perche ma qui potrebbe essere la mia connessione XD Spero troverai cosa ti sere per gli occhiali e curiosissima sul pupazzo ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 Rispolveriamo un po' questa discussione va Ho iniziato a preparare i cosplay per Riminicomix, a luglio, e sto cucendo di nuovo dopo almeno 3 anni, sono un po' arrugginito xD Qualcuno di voi sta preparando qualcosa di nuovo? E' stata aggiunta una reazione da Celes e Silvercenturion 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Rispolveriamo un po' questa discussione va Ho iniziato a preparare i cosplay per Riminicomix, a luglio, e sto cucendo di nuovo dopo almeno 3 anni, sono un po' arrugginito xD Qualcuno di voi sta preparando qualcosa di nuovo? Che cosplay vice? Racconta su su comunque non ricordavo li cucissi te i tuoi ,grande complimenti sono certa verranno benissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2022 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Rispolveriamo un po' questa discussione va Ho iniziato a preparare i cosplay per Riminicomix, a luglio, e sto cucendo di nuovo dopo almeno 3 anni, sono un po' arrugginito xD Qualcuno di voi sta preparando qualcosa di nuovo? Wow, complimenti!! Anch'io i miei cosplay me li faccio tutti da sola, gli abiti li cucio da me (sempre nel limite delle mie capacità sartoriali, non sono esperta in materia, perció scelgo cosplay con abiti abbastanza semplici da ricreare o che si possono riprodurre anche rimediando dei capi d'abbigliamento simili e aggiustandoli come quelli del personaggio). Io comunque al momento non sto preparando nulla. Per via di impegni non ho fiere in programma. Comunque ti auguro una buona creazione di cosplay e buon divertimento al Riminicomix! Per curiosità, che cosplay è? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Rispolveriamo un po' questa discussione va Ho iniziato a preparare i cosplay per Riminicomix, a luglio, e sto cucendo di nuovo dopo almeno 3 anni, sono un po' arrugginito xD Qualcuno di voi sta preparando qualcosa di nuovo? Io dovrei mettermi ad imparare a cucire Sfortunatamente non ho ancora avuto l'occasione di avvicinarmi al mondo del cosplay, visto che raramente riesco ad andare a fiere o manifestazioni "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 (modificato) 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Che cosplay vice? Racconta su su comunque non ricordavo li cucissi te i tuoi ,grande complimenti sono certa verranno benissimo Segreto No, non è vero xD Sto facendo Gojo di My Dress-up Darling. Diciamo che non li cucio abitualmente, ma ogni tanto quelli meno impegnativi li faccio xD Grazie della fiducia 1 ora fa, Celes ha scritto: Wow, complimenti!! Anch'io i miei cosplay me li faccio tutti da sola, gli abiti li cucio da me (sempre nel limite delle mie capacità sartoriali, non sono esperta in materia, perció scelgo cosplay con abiti abbastanza semplici da ricreare o che si possono riprodurre anche rimediando dei capi d'abbigliamento simili e aggiustandoli come quelli del personaggio). Io comunque al momento non sto preparando nulla. Per via di impegni non ho fiere in programma. Comunque ti auguro una buona creazione di cosplay e buon divertimento al Riminicomix! Per curiosità, che cosplay è? Grazie mille! Dai, prima o poi avrai un po' di tempo 1 ora fa, Edward_Dantès ha scritto: Io dovrei mettermi ad imparare a cucire Sfortunatamente non ho ancora avuto l'occasione di avvicinarmi al mondo del cosplay, visto che raramente riesco ad andare a fiere o manifestazioni Troverai la tua occasione prima o poi se proprio lo vorrai Diciamo che non sono nemmeno io un grande esperto, mi arrangio Modificato 18 giugno, 2022 da Remikyu E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e Celes 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 5 ore fa, Celes ha scritto: Wow, complimenti!! Anch'io i miei cosplay me li faccio tutti da sola, gli abiti li cucio da me (sempre nel limite delle mie capacità sartoriali, non sono esperta in materia, perció scelgo cosplay con abiti abbastanza semplici da ricreare o che si possono riprodurre anche rimediando dei capi d'abbigliamento simili e aggiustandoli come quelli del personaggio). Io comunque al momento non sto preparando nulla. Per via di impegni non ho fiere in programma. Comunque ti auguro una buona creazione di cosplay e buon divertimento al Riminicomix! Per curiosità, che cosplay è? Qnche te da sola celes? Complimentissimi davvero 5 ore fa, Edward_Dantès ha scritto: Io dovrei mettermi ad imparare a cucire Sfortunatamente non ho ancora avuto l'occasione di avvicinarmi al mondo del cosplay, visto che raramente riesco ad andare a fiere o manifestazioni Pure io XD idem anche qui ma mi poacerebbe prima o poi cosplayare 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Segreto No, non è vero xD Sto facendo Gojo di My Dress-up Darling. Diciamo che non li cucio abitualmente, ma ogni tanto quelli meno impegnativi li faccio xD Grazie della fiducia Grazie mille! Dai, prima o poi avrai un po' di tempo Troverai la tua occasione prima o poi se proprio lo vorrai Diciamo che non sono nemmeno io un grande esperto, mi arrangio Ma poi qlla bossa non li tieni i segreti eh spero XD Uhhh gojo,che bella scelta vice Di nullaaa so che verra benissimo e complimentissimi mica facile cucirli da se in ogni caso E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 giugno, 2022 Condividi Inviato 19 giugno, 2022 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Qnche te da sola celes? Complimentissimi davvero Pure io XD idem anche qui ma mi poacerebbe prima o poi cosplayare Ma poi qlla bossa non li tieni i segreti eh spero XD Uhhh gojo,che bella scelta vice Di nullaaa so che verra benissimo e complimentissimi mica facile cucirli da se in ogni caso È anche nato il mio stesso giorno, quindi mi sento molto adatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2022 Condividi Inviato 19 giugno, 2022 5 ore fa, Remikyu ha scritto: È anche nato il mio stesso giorno, quindi mi sento molto adatto xD Davvero? Allora era destiny cosplayarlo vice TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 giugno, 2022 Condividi Inviato 28 giugno, 2022 Piccolo aggiornamento del cosplay (anche se la foto è di qualche giorno fa e ora sono più avanti xD). Procede bene, mi mancano principalmente i pantaloni, il resto è quasi pronto, e sono soddisfatto Spoiler Shizuku-tan è bonus xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 giugno, 2022 Condividi Inviato 28 giugno, 2022 22 minuti fa, Remikyu ha scritto: Piccolo aggiornamento del cosplay (anche se la foto è di qualche giorno fa e ora sono più avanti xD). Procede bene, mi mancano principalmente i pantaloni, il resto è quasi pronto, e sono soddisfatto Nascondi contenuto Shizuku-tan è bonus xD Carinissima shizuku tan XD comunque sta venendo davvero bene vice complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 luglio, 2022 Condividi Inviato 8 luglio, 2022 Ultimo aggiornamento! Ho finito (mi mancano solo dei lacci, ma ci metto 2 secondi), quindi ecco il risultato finale, sono molto soddisfatto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, evilespeon e Celes 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 luglio, 2022 Condividi Inviato 8 luglio, 2022 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Ultimo aggiornamento! Ho finito (mi mancano solo dei lacci, ma ci metto 2 secondi), quindi ecco il risultato finale, sono molto soddisfatto Nascondi contenuto È venuto davvero benissimo vice davvero complimenti per il lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seki Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Quest'anno cerco di fare il cosplay di Naruto per il Lucca Comics, speriamo riesca bene perché mi vergogno un casino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 Come detto in aggiornamento di stato qualche giorno fa, al Pescara Comix di quest'anno tornerò in cosplay. Dopo aver portato la recluta del Team Skull cinque anni fa e Black Goku Rosé tre anni fa, quest'anno ho deciso di tornare a tema Pokémon. E visto che ultimamente non ho fatto che parlare e chiedere opinioni sui due design di Ivan del Team Idro, ho deciso di cospleyare la mia versione preferita (e l'unica degna di essere chiamata villain), ovvero quella originale di RZS (e Team Rainbow Rocket) Spoiler Versione alternativa con la posa della versione di ORAS (ahah fallito, fai schifo) E' stata aggiunta una reazione da AA-AA, Darki, Alemat e 2 altri 2 3 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Come detto in aggiornamento di stato qualche giorno fa, al Pescara Comix di quest'anno tornerò in cosplay. Dopo aver portato la recluta del Team Skull cinque anni fa e Black Goku Rosé tre anni fa, quest'anno ho deciso di tornare a tema Pokémon. E visto che ultimamente non ho fatto che parlare e chiedere opinioni sui due design di Ivan del Team Idro, ho deciso di cospleyare la mia versione preferita (e l'unica degna di essere chiamata villain), ovvero quella originale di RZS (e Team Rainbow Rocket) Nascondi contenuto Versione alternativa con la posa della versione di ORAS (ahah fallito, fai schifo) Ciao, per favore puoi uscirmi domani dalla daily su Masters? Grazie Spoiler Bel cosplay E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Dibo42 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 3 minuti fa, Darki ha scritto: Ciao, per favore puoi uscirmi domani dalla daily su Masters? Grazie Nascondi contenuto Bel cosplay Vorrei donarti un pò del mio sculo, ma con Silver e Giove è andata male Sappi però che sono con te (Anche se è l'Ivan sbagliato ) Spoiler Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 (modificato) On 18/8/2022 at 12:28, Yuuichiro ha scritto: Quest'anno cerco di fare il cosplay di Naruto per il Lucca Comics, speriamo riesca bene perché mi vergogno un casino Dai andrai alla grande e poi l'importante è divertirsi alla fine poi facci sapere Sono certa riuscirà benissimo 9 ore fa, Dibo42 ha scritto: Come detto in aggiornamento di stato qualche giorno fa, al Pescara Comix di quest'anno tornerò in cosplay. Dopo aver portato la recluta del Team Skull cinque anni fa e Black Goku Rosé tre anni fa, quest'anno ho deciso di tornare a tema Pokémon. E visto che ultimamente non ho fatto che parlare e chiedere opinioni sui due design di Ivan del Team Idro, ho deciso di cospleyare la mia versione preferita (e l'unica degna di essere chiamata villain), ovvero quella originale di RZS (e Team Rainbow Rocket) Nascondi contenuto Versione alternativa con la posa della versione di ORAS (ahah fallito, fai schifo) Ti sta benissimo ma prossimo volta cosplay da capo impero oscuro...cioè nessun cosplay ma vabbe XD good job Modificato 10 settembre, 2022 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ti sta benissimo ma prossimo volta cosplay da capo impero oscuro...cioè nessun cosplay ma vabbe XD good job Grazie mille Espy Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seki Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Dai andrai alla grande e poi l'importante è divertirsi alla fine poi facci sapere Sono certa riuscirà benissimo Grazie cara ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 5 ore fa, Dibo42 ha scritto: Grazie mille Espy di nulla figurati sono certa farai faville 4 ore fa, Yuuichiro ha scritto: Grazie cara ♥ di nullaaaa è il tuo primo cosplay pensa solo a divertirti e goditi il momento E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 On 9/9/2022 at 18:19, Dibo42 ha scritto: Come detto in aggiornamento di stato qualche giorno fa, al Pescara Comix di quest'anno tornerò in cosplay. Dopo aver portato la recluta del Team Skull cinque anni fa e Black Goku Rosé tre anni fa, quest'anno ho deciso di tornare a tema Pokémon. E visto che ultimamente non ho fatto che parlare e chiedere opinioni sui due design di Ivan del Team Idro, ho deciso di cospleyare la mia versione preferita (e l'unica degna di essere chiamata villain), ovvero quella originale di RZS (e Team Rainbow Rocket) Nascondi contenuto Versione alternativa con la posa della versione di ORAS (ahah fallito, fai schifo) bellissimi complimenti ! On 18/8/2022 at 12:28, Yuuichiro ha scritto: Quest'anno cerco di fare il cosplay di Naruto per il Lucca Comics, speriamo riesca bene perché mi vergogno un casino non dire cosi , divertiti e stop , goditi il momento del Lucca Comix E' stata aggiunta una reazione da Seki e Dibo42 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flygon97 Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 On 18/6/2022 at 18:09, r3m1kU ha scritto: Rispolveriamo un po' questa discussione va Ho iniziato a preparare i cosplay per Riminicomix, a luglio, e sto cucendo di nuovo dopo almeno 3 anni, sono un po' arrugginito xD Qualcuno di voi sta preparando qualcosa di nuovo? Buondì, io ho appena riaperto l'account di Pokémon Millennium dopo ANNI. È bello vedere dei forum ancora attivi, gli altri esistenti sui cosplay sono fermi al 2014 😅 Io sto cercando di fare il vocaloid Kaito per Lucca. Cuci con la macchina da cucire o a mano? Io so fare qualcosa all'uncinetto e a mano con l'ago, ma mai provato con la macchina :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati