kingdom Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Buongiorno allenatori! Avete già scaricato Pokémon Unite sul vostro cellulare? ...come? Non avete neanche aggiornato la versione su Switch? Nessun problema, potete infatti acquistare la nuova skin di Gengar direttamente dal PokéPoints Store al costo di 1 PokéPoint! Acquista la bambola di Gengar Astronauta PS: crediti a @Taka per la creazione della bambola Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Carinissima come doll, ma perché viene chiamata skin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 I miei pp Spoiler È bellissima Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Carinissima come doll, ma perché viene chiamata skin? Si tratta di una nuova skin rilasciata oggi su Pokémon Unite, quindi la doll è una sua riproduzione Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Top, mi piace. Bravo Dom stai facendo progressi nel creare le bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Veloci ed efficienti... ci dovrebbero assumere a un pit stop di formula 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Qua bisogna porre un freno all'inflazione... Visto gli aumenti generali dell'economia (trasporti, bollette, ecc.) le doll dovrebbero essere meno care Poveri cittadini che si impoveriscono giorno che passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Lode a @Taka perche bella è bella.. pero il mio spacciatore e differente.. mandami il contatto del tuo spacciatore in privato perche non so dire cosa mi sembra ma un astronauta no.. Spoiler P.s. non ho visto il costume su unite quindi non so ancora quanto somigli alla versione del gioco.. comunque la doll mi piace Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 12 minuti fa, kingdom ha scritto: Si tratta di una nuova skin rilasciata oggi su Pokémon Unite, quindi la doll è una sua riproduzione Ah ok capisco, grazie della spiegazione 5 minuti fa, Ila ha scritto: Qua bisogna porre un freno all'inflazione... Visto gli aumenti generali dell'economia (trasporti, bollette, ecc.) le doll dovrebbero essere meno care Poveri cittadini che si impoveriscono giorno che passa Non lo dire a me, le mie finanze si riducono giorno dopo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 "Vede che costa 1 PP" Oh grazie ad Arc.. EHM VOLEVO DIRE SI CHE BELLO ALTRE DOLLS TANTO POSSO GENERARE PP IN MODO INDEFINITO MUAHHAHAHAHAHUAH Spoiler A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Non posso fare a meno di notare la somiglianza con Nihilego Evoluto. Sarà il mio Nihilego cinese. I Nihilego delle idee. @Taka Stupenderrima Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Per quanto è bella dovrebbe costare minimo 3, oh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 1 ora fa, Chube ha scritto: Per quanto è bella dovrebbe costare minimo 3, oh Eh no è, già sono abbastanza povero "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 super carinaaaaaaaa e costa pure poco Miaaaa subito 3 ore fa, Chube ha scritto: Per quanto è bella dovrebbe costare minimo 3, oh ma zitto te pensa a noi poveri XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 È stupenda! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 Bella molto, presa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 settembre, 2021 Condividi Inviato 27 settembre, 2021 RIP pp presa (fiù 1pp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.