Giove0 Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Desidero esaudito, ma dal giorno dopo tutti si pendono e mi chiedono di tornare Lyndon Desidero un gioco Pokémon sviluppato da Naughty Dog Desiderio esaurito, ma diventerà il loro peggior gioco Desidero che i tilacini non siano estinti Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 40 minuti fa, Giove0 ha scritto: Desiderio esaurito, ma diventerà il loro peggior gioco Desidero che i tilacini non siano estinti Esaudito ma verranno sterminati da un cacciatore di taglie di animali (???) il giorno dopo. Desidero che esca il calendario delle iniziative autunnali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Esaudito ma verranno sterminati da un cacciatore di taglie di animali (???) il giorno dopo. Desidero che esca il calendario delle iniziative autunnali Desiderio esaudito ma arrivi sempre ultimo in tutte e @Dibo42 primo Desidero che la settimana prossima ci sia bel tempo visto che sono in ferie TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 Tutti i desideri della gente saranno esauditi, ma solo dietro il pagamento di un triliardo di pippi ad personam... Desidero che Espy non riempia discussioni, aggiornamenti di stato, mp e qualsiasi altra cosa mi sia dimenticata di OT per un anno intero... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tutti i desideri della gente saranno esauditi, ma solo dietro il pagamento di un triliardo di pippi ad personam... Desidero che Espy non riempia discussioni, aggiornamenti di stato, mp e qualsiasi altra cosa mi sia dimenticata di OT per un anno intero... Error 404 page not found Desidero che il desiderio di Rose venga realizzato senza mandare in errore il desiderio siccome impossibile da realizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Error 404 page not found Desidero che il desiderio di Rose venga realizzato senza mandare in errore il desiderio siccome impossibile da realizzare Desiderio esaudito! Desidero che Combo la smetta di dare del Noob a tutti gli esseri viventi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Desidero che Combo la smetta di dare del Noob a tutti gli esseri viventi... Desiderio esaudito, dirà mlem a ogni utente Desidero poter entrare nei mondi dei libri Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 31 minuti fa, Giove0 ha scritto: Desiderio esaudito, dirà mlem a ogni utente Desidero poter entrare nei mondi dei libri Desiderio esaudito, ma potrai entrare solo in Twilight e nelle 50 sfumature Desidero andare in vacanza su un'isola deserta nei Caraibi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 22 minuti fa, Remikyu ha scritto: Desiderio esaudito, ma potrai entrare solo in Twilight e nelle 50 sfumature Desidero andare in vacanza su un'isola deserta nei Caraibi Desiderio esaudito! Desidero la GS ball... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: Desiderio esaudito! Desidero la GS ball... Desiderio esaudito, ma il gioco te la riconosce come cheat e ti impedisce di accedere ai box. Desidero un mondo in cui non c'è bisogno di andare in bagno per vivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Desiderio esaudito, ma il gioco te la riconosce come cheat e ti impedisce di accedere ai box. Desidero un mondo in cui non c'è bisogno di andare in bagno per vivere. Esaudito, ma bisogna andare in bagno per morire (quindi attenzione ad entrarci ) Desidero trovare l'anima gemella «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 6 minuti fa, Leio99 ha scritto: Esaudito, ma bisogna andare in bagno per morire (quindi attenzione ad entrarci ) Desidero trovare l'anima gemella Desiderio esaudito ma vivrà a un milione di chilometri di distanza Desidero che @Benz e @RoseRed smettono di dirmi che rompo per gli OT ogni volta...magari lo fanno anche per salvarmi dalla galera eh in quel caso apprezzo anche ma se andassi cosi OT sarai in galera sempre e non faccio nulla di illegal XD so che è impossibile comunque...mi si vuole bene e sono nei loro cuori e romperò in eternoXD (se mi scriveete che domani muoio vi picchio XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Desiderio esaudito ma vivrà a un milione di chilometri di distanza Desidero che @Benz e @RoseRed smettono di dirmi che rompo per gli OT ogni volta...magari lo fanno anche per salvarmi dalla galera eh in quel caso apprezzo anche ma se andassi cosi OT sarai in galera sempre e non faccio nulla di illegal XD so che è impossibile comunque...mi si vuole bene e sono nei loro cuori e romperò in eternoXD (se mi scriveete che domani muoio vi picchio XD) Desiderio esaudito ma solo per 1 ora, dopodiché torneremo a romperti ahah Desidero che il Napoli stasera perda contro la Sampdoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Desiderio esaudito ma solo per 1 ora, dopodiché torneremo a romperti ahah Desidero che il Napoli stasera perda contro la Sampdoria Vi si vuole sempre tanto bene XD Desiderio esaudito ma dopo qualunque squadra tu voglia che perda vincerà sempre (cosi magari so su chi puntare nel club scommesse XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Desiderio esaudito ma vivrà a un milione di chilometri di distanza Desidero che @Benz e @RoseRed smettono di dirmi che rompo per gli OT ogni volta...magari lo fanno anche per salvarmi dalla galera eh in quel caso apprezzo anche ma se andassi cosi OT sarai in galera sempre e non faccio nulla di illegal XD so che è impossibile comunque...mi si vuole bene e sono nei loro cuori e romperò in eternoXD (se mi scriveete che domani muoio vi picchio XD) Desiderio esaudito, ma che non la salverà da essere teletrasportata da @Darki nella persona di Darki sul pianeta dove vivono esseri senza mani e bocca... Ripeto, Desidero la doll della GS ball e non la GS ball nel mio zaino di provetta allenatrice... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Desiderio esaudito, ma che non la salverà da essere teletrasportata da @Darki nella persona di Darki sul pianeta dove vivono esseri senza mani e bocca... Ripeto, Desidero la doll della GS ball e non la GS ball nel mio zaino di provetta allenatrice... quando ero in galera ho scirtto mandando pp,posso rompere anche con il naso o i piedi tranquilla XD ma grazie per la vacanza che mj farai offrire da darki Desiderio esaudito ma dopo usciranno altre duemila doll di ball che vorrai e tu avrai solo la version in game nel tuo zaino di povera allenatrice per sempre Dimenticavo il desiderio again poi @IcyFlame mi picchia perche rompo il gioco XD Desidero essere l'unica con mani e bocca nel pianeta dove @RoseRed mi ha fatto mandare da darki XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Desidero essere l'unica con mani e bocca nel pianeta dove @RoseRed mi ha fatto mandare da darki XD Desiderio esaudito, ma sarai anche l'unica persona sul quel pianeta e senza cibo, per cui mani e bocca non ti serviranno. Desidero ritornare ad essere l'utente preferito di @Kabe VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Desiderio esaudito, ma sarai anche l'unica persona sul quel pianeta e senza cibo, per cui mani e bocca non ti serviranno. Desidero ritornare ad essere l'utente preferito di @Kabe Tanto mi manderete qualche palmense con la frutta te e @Keroro XD Desiderio esaudito ma @Kabe non ti metterà mai piu un grrrr di affetto XD 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tanto mi manderete qualche palmense con la frutta te e @Keroro XD Desiderio esaudito ma @Kabe non ti metterà mai piu un grrrr di affetto XD dimentico sempre di desisderare XD deaidero che @Alemat ammetta che non becca mai shiny gialli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tanto mi manderete qualche palmense con la frutta te e @Keroro XD Desiderio esaudito ma @Kabe non ti metterà mai piu un grrrr di affetto XD dimentico sempre di desisderare XD deaidero che @Alemat ammetta che non becca mai shiny gialli Desiderio esaurito, ma trova un riolu shiny rosso unico al mondo Desidero che vengano aggiunte le doll di Zorua Cromatico e di Zoruchamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 8 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: Desiderio esaurito, ma trova un riolu shiny rosso unico al mondo Desidero che vengano aggiunte le doll di Zorua Cromatico e di Zoruchamp Desiderio esaudito! Vengono aggiunte a 1 pp l'una ma il giorno dopo vengono sostituite da un Barboach cromatico Desidero poter mangiare quello che voglio senza incorrere in problemi di salute/alimentari/peso A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 37 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Desidero poter mangiare quello che voglio senza incorrere in problemi di salute/alimentari/peso Desiderio esaudito, ma perdi il senso del gusto. Desidero che il mio gatto smetta di spaventarsi con il "psst" di quando stappo una lattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 17 minuti fa, Porygatto ha scritto: Desiderio esaudito, ma perdi il senso del gusto. Desidero che il mio gatto smetta di spaventarsi con il "psst" di quando stappo una lattina. Spoiler Ma come fai a dormire la notte Desiderio esaudito! Tuttavia adesso al posto di spaventarsi per il rumore della lattina ti azzanna le caviglie Desidero che il mio gatto viva in eterno A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 7 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Nascondi contenuto Ma come fai a dormire la notte Desiderio esaudito! Tuttavia adesso al posto di spaventarsi per il rumore della lattina ti azzanna le caviglie Desidero che il mio gatto viva in eterno Desiderio esaudito e senza controindicazioni, perché mi sembra giusto così. Desidero il ritorno del contest "crea la tua carta" del 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Desiderio esaudito e senza controindicazioni, perché mi sembra giusto così. Desidero il ritorno del contest "crea la tua carta" del 2015 Desiderio esaurito, ma tutte le carte saranno brutte e non ci saranno premi Desidero di nuovo le doll di Zorua Cromatico e Zoruchamp perchè non voglio altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 2 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: Desiderio esaurito, ma tutte le carte saranno brutte e non ci saranno premi Desidero di nuovo le doll di Zorua Cromatico e Zoruchamp perchè non voglio altro Desiderio esaurito ma costeranno 200 pp e quando li avrai la doll verrà ritirata dallo store Desidero prendere almeno una volta una doll monocopia cosi tanto per levarmi lo sfizio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.