Carl-J90 Inviato 26 settembre, 2021 Condividi Inviato 26 settembre, 2021 Ciao a tutti! Nell'ultimo anno mi sono preso bene giocando a Xenoblade, quindi ho una domanda per voi. Mi sapreste indicare per Nintendo Switch(o PC) giochi simili a quelli della saga di Xenoblade che mischino esplorazione del mondo e scontri con avversari nello stesso stile o simili, possibilmente in italiano e soprattutto non a tematica horror o splatter? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 settembre, 2021 Condividi Inviato 26 settembre, 2021 Se cerchi giochi su Switch, inutile dirlo, Zelda Botw è un must. L'esplorazione di certo non manca e buona parte del gioco gira attorno al fighting system, che per quanto non sia completamente identico a Xenoblade, ritengo sia piuttosto simile Inoltre, anche Genshin Impact generalmente penso sia un'ottima scelta. Fra l'altro è gratuito, quindi su quello puoi anche stare tranquillissimo Altrimenti non saprei dirti, più che altro per evitare di darti consigli fin troppo banali (e Botw lo è già ) dovrei capire un po' meglio cosa cerchi in particolare. Perché sull'esplorazione del mondo potrei citare un sacco di cose, sia per Switch che su PC: Mario Odyssey, The Witcher 3, Skyrim, No Man's Sky (molto bello fra l'altro, lo consiglio), Horizon Zero Dawn... alcuni hanno stili di combattimento un po' diversi da Xenoblade, ma se ti piace molto l'esplorazione potrebbero prenderti parecchio Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 settembre, 2021 Condividi Inviato 26 settembre, 2021 Oltre a quelli citati da @Francy, mi viene in mente anche Immortals: Fenyx Rising, che è sulla falsariga di BoTW, anche se ovviamente non lo raggiunge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati