loux010 Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 Buona sera a tutti,sono luigi e vorrei sapere se anche a qualcuno di voi non si attiva la sincroavventura su pogo. Sono giorni che provo ad attivarla sul mio iphone 12 ma nulla. E' successo a qualcuno di voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Non sei il primo che ha questo problema, e onestamente, non so nemmeno se si sia risolto. Posso darti i soliti consigli. Spegnere e riaccendere il gioco, disintallare e installare nuovamente, provare su altro dispositivo. Puoi provare a contattare l'assistenza ma non so quanto possa servire. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Nel dubbio prova a vedere se hai messo le autorizzazioni giuste Ti lascio un link del sito di Niantic https://niantic.helpshift.com/a/pokemon-go/?s=troubleshooting&f=troubleshooting-adventure-sync&l=it&p=web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.