Klyo Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 Lo dicevo che bisognava solo aspettare. Non serviva il preorder di dp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 Ho entrambi i giochi spero di riuscire a ottenere 2 codici! Tanto devo passare per preordinare il gioco di DP E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 (modificato) Anche a voi, una volta richiesto il codice, esce la schermata "come possiamo aiutarti?" Come se la richiesta non fosse andata a buon fine. Modificato 22 ottobre, 2021 da Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 Ho appena inviato la richiesta, ma non so se mi arriverà qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 (modificato) 32 minuti fa, Ila ha scritto: Anche a voi, una volta richiesto il codice, esce la schermata "come possiamo aiutarti?" Come se la richiesta non fosse andata a buon fine. Mi pare di sì , ma dopo pochi minuti dalla richiesta dovrebbe comunque arrivare una mail di conferma della richiesta inoltrata. Anche se, per esperienza personale, quella mail non garantisce il fatto che riceverai sicuramente il codice Modificato 22 ottobre, 2021 da Alemat VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Mi pare di sì , ma dopo pochi minuti dalla richiesta dovrebbe comunque arriva una mail di conferma della richiesta inoltrata. Anche se, per esperienza personale, quella mail non garantisce il fatto che riceverai sicuramente il codice Non mi è arrivata nessuna mail di conferma. Tocca andare a svaligiare il GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 Che stupidata la nuova roba su come ottenerli come al solito maa sono molto felice che sono iniziati subito le distribuzioni e non più tardi come sempre europa ultima. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 Adesso, Ila ha scritto: Non mi è arrivata nessuna mail di conferma. Tocca andare a svaligiare il GS Non mi è arrivata subito, forse un'oretta dopo la richiesta, la mail arriva dal servizio clienti e inizia in questo modo se ti interessa Spoiler Gentile cliente, La tua richiesta è stata registrata. il codice sarà inviato entro 10 giorni dall'invio della richiesta. L'invio pertanto non è immediato. Non rispondere a questa e-mail in quanto il tuo messaggio non verrà gestito dal servizio clienti, trattandosi di un servizio automatico. Prima di inoltrarti il codice, ti informiamo che GameStop verificherà che il tuo profilo abbinato all'indirizzo e-mail, da cui abbiamo ricevuto la richiesta, sia attivo (ovvero che tu abbia verificato la tua email, e che tu abbia i consensi attivi). VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 Ed ancora niente Uccelli Galariani Shiny... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 Qualcuno sa se la stessa distribuzione avviene in Francia? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: Qualcuno sa se la stessa distribuzione avviene in Francia? A quanto ho letto si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 2 minuti fa, MatBig ha scritto: A quanto ho letto si! Sono andata sul sito francese, ma non trovo una cippa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 Come si fa per ottenere il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 Io sto ancora aspettando il codice di zarude..., ma siamo fiduciosi che sta volta mi mandano qualcosa. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 Sono appena andato al gamestop e me li hanno dati entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 allora domani se ho tempo passo da game stop e speriamo bene più che altro spero che ci sia gente con scudo per avere zacian Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 io li ho chiesti entrambi in fase di invio, dite che dopo i 10 giorni li riceverò entrambi, oppure devo fare un secondo invio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White Shadow Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Sono andata sul sito francese, ma non trovo una cippa... Zacian: QUA Zamazenta: QUA E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Celes e RoseRed 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 3 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Sono appena andato al gamestop e me li hanno dati entrambi Anche io li voglio entrambi!!!! Qualcuno mi scambia zamazenta cromatico per PP??? Ho fatto la richiesta per il recupero della password sul sito di GS, ma ancora dopo un'ora non mi è arrivata l'email per il reset ........... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 58 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Anche io li voglio entrambi!!!! Qualcuno mi scambia zamazenta cromatico per PP??? Ho fatto la richiesta per il recupero della password sul sito di GS, ma ancora dopo un'ora non mi è arrivata l'email per il reset ........... Io ho risolto ri-registrandomi. Sembra una follia, lo so. Eppure ho fatto richiesta e poi mi è arrivata la mail di conferma... Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 cromatici li adoro entrambi ma piu il re dei re zacian ovviamente,lui spero di averlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 15 minuti fa, Ila ha scritto: Io ho risolto ri-registrandomi. Sembra una follia, lo so. Eppure ho fatto richiesta e poi mi è arrivata la mail di conferma... Boh AH quindi ti sei riscritta con un altro indirizzo email? Ci stavo pensando, tanto non ho nulla su quell'account, però non capisco perché ci devono mettere così tanto...bah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 (modificato) 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: AH quindi ti sei riscritta con un altro indirizzo email? Ci stavo pensando, tanto non ho nulla su quell'account, però non capisco perché ci devono mettere così tanto...bah No, con lo stesso! Prova e fammi sapere Scusami, prima mi sono espressa male Modificato 22 ottobre, 2021 da Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 2 minuti fa, Ila ha scritto: No, con lo stesso! Prova e fammi sapere Scusami, prima mi sono espressa male Ah sì con lo stesso?? Ora provo, grazie dell'aiuto!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati