rickyvarotto Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 E allora non è Switch pro, ma la console successiva… Io sto impazzendo, non ce la faccio più: ogni giorno esce un altro rumor su questa console da sedicenti leakers, ma quanti sono veri? Talmente pochi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 Oddio ancora con questa Swtich Pro? Ma non era la OLED? Bah comunque se fosse vero, la Nintendo sta veramente peggiorando il suo rapporto con i fan. Non mi sembra corretto, fare una versione ogni anno e poi arrivare addirittura a rendere incompatibile l'ultima versione della console con i giochi precedenti. 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: E allora non è Switch pro, ma la console successiva… Infatti, c'hai ragione! 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Io sto impazzendo, non ce la faccio più: ogni giorno esce un altro rumor su questa console da sedicenti leakers, ma quanti sono veri? Talmente pochi Pensa che io ero convinto che i rumor della Pro fossero terminati perché parlavano della OLED, e ora vengo a scoprire che uscirà l'ennesimo modello di switch...hanno rotto, ne facessero una a modo e poi passano alla successiva dopo 6/7 anni.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 Questa notizia su Switch Pro smentisce le altre 25601 che ne confermavano la retrocompatibilità, ma ha elementi in comune con le 72111 che invece avevano dubbi. Attendiamo le prossime E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Giove0, DarthMizu e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Oddio ancora con questa Swtich Pro? Ma non era la OLED? Tecnicamente… la OLED è un modello migliorato, non di potenza ma di schermo 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Bah comunque se fosse vero, la Nintendo sta veramente peggiorando il suo rapporto con i fan. Non mi sembra corretto, fare una versione ogni anno e poi arrivare addirittura a rendere incompatibile l'ultima versione della console con i giochi precedenti. Non giungiamo a conclusione affrettate: questo rumor sembra davvero un delirio di qualcuno che voleva divertirsi, nessuna azienda si tirerebbe così la zappa sui piedi. Inoltre è forviante: non dico che la prossima console non possa essere ibrida, magari con una differente tecnologia, ma se non fosse retrocompatibile non sarebbe una Switch pro, ma un’altra console, Nintendo Tablet (nome a caso) 13 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Pensa che io ero convinto che i rumor della Pro fossero terminati perché parlavano della OLED, e ora vengo a scoprire che uscirà l'ennesimo modello di switch...hanno rotto, ne facessero una a modo e poi passano alla successiva dopo 6/7 anni.. Questi rumor sono insopportabili, pensa che hanno iniziato a circolare dall’estate del 2017, quando la Switch era appena uscita 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Questa notizia su Switch Pro smentisce le altre 25601 che ne confermavano la retrocompatibilità, ma ha elementi in comune con le 72111 che invece avevano dubbi. Attendiamo le prossime Non preoccupiamoci: domani inizierà un’altra catena di news e rumor… Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Non preoccupiamoci: domani inizierà un’altra catena di news e rumor… No ma non mi preoccupo. Quando esce una notizia su Switch Pro, mi sento in dovere morale di memare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Tecnicamente… la OLED è un modello migliorato, non di potenza ma di schermo Non giungiamo a conclusione affrettate: questo rumor sembra davvero un delirio di qualcuno che voleva divertirsi, nessuna azienda si tirerebbe così la zappa sui piedi. Eh sì, ha proprio quel sentore. Ma poi è un continuo di questi rumor che dicono di tutto e si smentiscono tra loro, che noia 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Inoltre è forviante: non dico che la prossima console non possa essere ibrida, magari con una differente tecnologia, ma se non fosse retrocompatibile non sarebbe una Switch pro, ma un’altra console, Nintendo Tablet (nome a caso) Appunto, sarebbe tutta un'altra console. 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questi rumor sono insopportabili, pensa che hanno iniziato a circolare dall’estate del 2017, quando la Switch era appena uscita Boia, già dal 2017? no va beh pessimi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 Basta non comprarla...che menti geniali....molti complimenti...sempre che la notizia sia vera... E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 16 minuti fa, RoseRed ha scritto: Basta non comprarla...che menti geniali....molti complimenti...sempre che la notizia sia vera... Fidati non lo è... ormai mi sono abituato ai rumori infondati su switch pro E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 Non penso proprio che la Nintendo sia così stupida da fare una pro della stessa gen senza pensare alla retro compatibilità. Basta pensare al Nintendo ds che ha pure riservato il posto per le cartucce della gen precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 49 minuti fa, Lyndon ha scritto: Questa notizia su Switch Pro smentisce le altre 25601 che ne confermavano la retrocompatibilità, ma ha elementi in comune con le 72111 che invece avevano dubbi. Attendiamo le prossime Ti dirò, sono fiducioso. Non so su cosa, ma sono fiducioso E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Riolu007 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 Comprerò la pro solo e soltanto se i prossimi giochi saranno esclusivi di quella console Tipo i giochi per 3ds che non vanno sulla ds normale Finché ci saranno giochi compatibili con il "vecchio" modello eviterò di prendere un altra console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 1 ora fa, Lyndon ha scritto: No ma non mi preoccupo. Quando esce una notizia su Switch Pro, mi sento in dovere morale di memare xD Allora non sono l’unico… 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Boia, già dal 2017? no va beh pessimi Si, tra una Switch solo portatile ed una migliorata, già dal 2017 E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 1 ora fa, Diboo42 ha scritto: Ti dirò, sono fiducioso. Non so su cosa, ma sono fiducioso D'altronde non è vero che i rumors su Switch Pro, sono essi stessi Switch Pro? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 5 ore fa, Lyndon ha scritto: Questa notizia su Switch Pro smentisce le altre 25601 che ne confermavano la retrocompatibilità, ma ha elementi in comune con le 72111 che invece avevano dubbi. Attendiamo le prossime tanto non smetteranno mai di arrivare...io sono qui solo per il tuo commento XD Comunque che gioia l'ennesimo rumor...se ne sentiva un po la mancanza E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IzukuMidoriya Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 Bel problema! significa che giochi come Supermario Odyssey o Pokémon Spada o TLOZ Breath Of The Wild non saranno compatibili.... ha senso una console che non supporta i giochi switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 Va bene, come ascoltare i chiromanti. Switch 2 sarà pazzesca!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati