Izuku830 Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Faccio schifo a fare team quindi vorrei qualche consiglio le uniche richieste sono che vorrei greninja, lucario e una qualunque evoluzione di deve basta che non sia flareon e niente pokemon che non si evolvono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Ciao, vorresti avere una squadra per l'avventura, giusto? Puoi scambiare i Pokémon e farteli rispedire indietro o meno? Hai preferenze sulle generazioni o ti va bene qualsiasi Pokémon che non sia di stadio unico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izuku830 Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 posso farmeli scambiare basta che non siano stadi unici e che ci sia un pokemon della seconda scelta dello starter e una eeveelution che non sia flareon o jolteon si una squadra per l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Allora... • Froakie come starter • Riolu al Percorso 22 (o puoi avere direttamente Lucario alla Torre Maestra) • Bulbasaur/Charmander dal Professore (con Charizard poi avresti qualcuno con cui fare Volo) • Tyrunt/Amaura dal fossile che ottieni alla Grotta dei Bagliori (prendi Amaura se giochi su X e prendi Charmander) • Eevee sul Percorso 10 che farei evolvere in Sylveon • per ultimo Bunnelby che come impara-MN va molto bene, poi Diggerby è anche di tipo Terra, ma lo puoi scambiare con qualcun altro (che magari usi Volo se non prendi Charmander, come Fletchling o Noibat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izuku830 Inviato 29 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Allora bunnelby no non mi piace invece non sylveon non mi piace troppo se hai qualche sostituto anche non eeveelution va bene se no mi va bene sylveon Poi avrei pensato di prendere bulbasaur al posto di charmender per prendere Fletching e perché ormai lo avrò usato 20 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Capito... quindi Froakie, Riolu, Fletchling, Bulbasaur, Tyrunt o Amaura e sul sesto decidi tu che evoluzione di Eevee vuoi (Anche perché Acqua, Fuoco, Erba, Buio e forse Ghiaccio sono già presi, Jolteon e Sylveon non ti piacciono, rimane solo Espeon eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izuku830 Inviato 29 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 ok credo di fare come dici te e prendo tyrunt e glaceon anche se mi tengo eevee per molto grazie mille Quindi il team è Froakie Riolu Fletching Bulbasaur Tyrunt Glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 @Izuku830 vuoi tenere aperta la discussione per altre domande riguardo il tuo team oppure andrebbe bene chiuderla? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.