Alexina Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Salve. Ho avuto la possibilità di riscattare un altro zacian cromatico in lingua italiana su scudo. Possiede le foto proof del riscatto. Siccome non avevo il foglio su cui scrivere, ho aggiunto il nome su una foto in un secondo momento. Per ragioni di spazio, le proof, saranno cancellate automaticamente entro 1 mese. (Ve lo dico per correttezza quindi dovranno essere scaricare). Spoiler https://ibb.co/r4NZscc Le infornazioni le metto dopo ma ha ivs e natura fissa. Siccome lo ho trasferito usando home, l'oggetto non è stato trasferito. Zacian shiny, livello 100, natura decisa, abilità spada indomita, ao lancer, data di ottenimento 28/10/21. In cambio vanno bene qualche pp oppure non lo so. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2021 Ancora disponibile. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 31 ottobre, 2021 Condividi Inviato 31 ottobre, 2021 sono interessato, possiamo accordarci in pm per la somma dei pp se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 31 ottobre, 2021 Condividi Inviato 31 ottobre, 2021 Venduto? Se no sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2021 19 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Venduto? Se no sarei interessato Mi dispiace ma sono già in accordi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2021 Scambio effettuato, mi chiudo la discussione lol. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.