Pscs Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Ciao a tutti, sto avendo difficoltà nel richiedere il codice di zamazenta shiny, c'è qualcuno che per qualche pp è disposto a mandarmene 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pscs Inviato 30 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2021 Posso offrire fino a 4 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 ottobre, 2021 Condividi Inviato 30 ottobre, 2021 5 ore fa, Pscs ha scritto: Posso offrire fino a 4 pp Ricordo che si può uppare passate 24 ore. Questo vale come up. Comunque, io ho un codice. Se ti serve, scrivimi. 4 pp sono tanti, mi bastano 2. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 30 ottobre, 2021 Condividi Inviato 30 ottobre, 2021 ciao, io ne ho uno da darti. A me serve Zamazenta shiny (ma ovviamente solo se hai più di un account per riscattarne un secondo). Altrimenti vanno bene anche i pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.