Keiner96 Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Qualcuno ha un VOLCANION SHINY e un VICTINI SHINY da scambiare con i miei ZAMAZENTA E ZACIAN SHINY ?? Perfavore chi li ha scrivetemi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 30 minuti fa, Keiner96 ha scritto: Qualcuno ha un VOLCANION SHINY e un VICTINI SHINY da scambiare con i miei ZAMAZENTA E ZACIAN SHINY ?? Perfavore chi li ha scrivetemi subito Ciao. Innanzi tutto, ti lascio il regolamento scambio da leggere. I pokémon che cerchi non sono ottenibili legalmente in versione cromatica ma attraverso strumenti esterni al gioco. Sul forum non possono essere scambiati. Vuoi cambiare richiesta? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keiner96 Inviato 1 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Ahh capito, grazie dell’informazione Anche se in pokemon spada e scudo alcuni li hanno, li vorrei anch’io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 5 ore fa, Keiner96 ha scritto: Ahh capito, grazie dell’informazione Anche se in pokemon spada e scudo alcuni li hanno, li vorrei anch’io. Capisco ma sul forum non è permesso scambiare pokémon cheat. Per questo motivo, come ti dicevo, o cambi la richiesta o chiudo la discussione. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.