RiccarzDino Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Ciao a tutti! Come da titolo cerco Alcreamie Gigamax possibilmente di livello non troppo elevato ed offro in cambio pkmn e strumenti vari 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Io ho questo Purtroppo già lo avevo trovato ad un livello abbastanza alto (55) e bhe, l'ho usato xD La Natura è Ritrosa, io sto cercando questi Gigamax Rillaboom Gigamax Inteleon Gigamax Toxtricity Gigamax Urshifu Gigamax Eevee Gigamax Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 11 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Un pó alto il livello🥶 andrebbe comunque bene purtroppo però non ho questi Gigamax 😔, potrei offrire tutte le evoluzioni di Evee e qualche strumento se vuoi ! In aggiunta/alternativa (sempre non di livello molto alto) avresti per caso Corsola di Galar & Mimikyu?👻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Ciao, purtroppo alcreamie non ce l'ho ma se ti servono corsola e mimikyu ce li ho, potrei farti delle uova se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 11 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2021 5 ore fa, -axel- ha scritto: Ciao, purtroppo alcreamie non ce l'ho ma se ti servono corsola e mimikyu ce li ho, potrei farti delle uova se vuoi. Grazie mille in anticipo e ti rispondo anche qui : Sarebbe meraviglioso! Mi potresti guidare anche nella procedura di scambio visto che è la prima volta 😅 Ps. Come posso ricompensarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 Ok allora ti scrivo in privato che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 @-axel- @RiccarzDinolo ricordo per entrambi. Se si scambiano pokémon, come da regolamento, andranno messe le informazioni prima che lo scambio avvenga. Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 @Alexina le informazioni dei Pokémon le devo mettere nella discussione o in via privata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 17 ore fa, RiccarzDino ha scritto: Un pó alto il livello🥶 andrebbe comunque bene purtroppo però non ho questi Gigamax 😔, potrei offrire tutte le evoluzioni di Evee e qualche strumento se vuoi ! In aggiunta/alternativa (sempre non di livello molto alto) avresti per caso Corsola di Galar & Mimikyu?👻 Ne ho uno scambiabile di liv 60 e con soprannome Giga, posso levarci il soprannome ma se per te non è un problema lo lascerei perché non mi ricordo più come si fa Se va bene come livello metto le statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 8 minuti fa, -axel- ha scritto: @Alexina le informazioni dei Pokémon le devo mettere nella discussione o in via privata? Nella discussione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 12 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2021 1 ora fa, Sabry ha scritto: Ne ho uno scambiabile di liv 60 e con soprannome Giga, posso levarci il soprannome ma se per te non è un problema lo lascerei perché non mi ricordo più come si fa Se va bene come livello metto le statistiche Sarebbe perfetto levando il soprannome 😊 Cosa posso offrirti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 9 minuti fa, RiccarzDino ha scritto: Sarebbe perfetto levando il soprannome 😊 Cosa posso offrirti in cambio? Niente te lo regalo... Se hai telegram cercami come Dragosabry oppure su discord Sabry#4154 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 12 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2021 36 minuti fa, Sabry ha scritto: Niente te lo regalo... Se hai telegram cercami come Dragosabry oppure su discord Sabry#4154 Grazie mille Davvero! Va bene se ti aggiungo stasera su Discord? 😊 2 ore fa, Sabry ha scritto: Ne ho uno scambiabile di liv 60 e con soprannome Giga, posso levarci il soprannome ma se per te non è un problema lo lascerei perché non mi ricordo più come si fa Se va bene come livello metto le statistiche Sarebbe perfetto levando il soprannome 😊 Cosa posso offrirti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 Ecco i dati dei due Pokémon: Corsola (galar): LV 1, femmina, natura scaltra, abilità corpofunesto , ultra ball, regione: galar,livello dynamax 0, AO: Axel Mimikyu: LV 1, maschio, natura docile, abilità: Fantasmanto, timer ball, regione:galar, livello dynamax 0, AO: Axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 Lv 60 , femmina, gentile,dolcevelo, , ultraball, Ao: Sabrina ID: 791785 3 ore fa, RiccarzDino ha scritto: Grazie mille Davvero! Va bene se ti aggiungo stasera su Discord? 😊 Certo! Prima delle 21 dubito di poter scambiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 12 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2021 55 minuti fa, Sabry ha scritto: Lv 60 , femmina, gentile,dolcevelo, , ultraball, Ao: Sabrina ID: 791785 Certo! Prima delle 21 dubito di poter scambiare... Grazie mille! Ci sarò sul tardi anche io ,allora ti contatto per metterci d'accordo 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 13 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2021 14 ore fa, Alexina ha scritto: @-axel- @RiccarzDinolo ricordo per entrambi. Se si scambiano pokémon, come da regolamento, andranno messe le informazioni prima che lo scambio avvenga. Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Grazie mille! Tutto brillantemente risolto da @-axel- 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.