Koal Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 Ciao a tutti, come da titolo sono a chiedervi un piccolo aiuto, che spero non vi tolga troppo tempo Ho Pokémon Scudo e un codice che non posso utilizzare per riscattare Zamazenta Shiny. Avrei quindi bisogno di un possessore di Spada che riscatti il codice e mi passi lo Zamazenta ottenuto. Ovviamente super feedback e/o aiuto simile in cambio, riuscireste ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 17 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryx86 Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 Ciao! Io ho un codice Zacian per Scudo che dovrei poi scambiare, se vuoi possiamo aiutarci a vicenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 17 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2021 1 ora fa, Loryx86 ha scritto: Ciao! Io ho un codice Zacian per Scudo che dovrei poi scambiare, se vuoi possiamo aiutarci a vicenda! Volentieri, ti scrivo in privato! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 Io ho già riscattato uno zamazenta cromatico per un altro utente ma se non è un problema ti aiuto volentieri 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 18 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2021 10 ore fa, RiccarzDino ha scritto: Io ho già riscattato uno zamazenta cromatico per un altro utente ma se non è un problema ti aiuto volentieri 😊 Ti ringrazio per la disponibilità, ho appena concluso lo scambio con il primo utente che mi ha risposto qui Possiamo chiudere il thread, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 Chiudo 😊 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.