RiccarzDino Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 Come da titolo cerco 2 unità di Dracofossile e 2 di Ittiofossile, in cambio posso offrire pkm e/o strumenti vari 🌌🦑 grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 Te li scambio io a me non serve nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 19 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2021 4 minuti fa, -axel- ha scritto: Te li scambio io a me non serve nulla Numero 1 come sempre Axel 🌌 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 21 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Tutto risolto come sempre da @-axel- 🥰 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Perfetto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.