Mel77 Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Se hai ancora bisogno ti posso aiutare E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mel77 Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 9 minuti fa, Mel77 ha scritto: Se hai ancora bisogno ti posso aiutare Si grazie mille! Purtroppo sto ancora cercando una metalcoperta al momento ma appena la ottengo ti ricontatto per lo scambio A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mel77 Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Va bene E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Vai va bene facciamo domani pomeriggio verso le 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mel77 Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 (modificato) 14 ore fa, Mel77 ha scritto: Va bene Sono pronto per lo scambio Spoiler password 19113311 (Sala Locale) Modificato 23 febbraio, 2022 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 @LuckyTia ho unito la tua discussione a quella dedicata agli scambi evolutivi di DLPS E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aalagia90 Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 Salve, Offro un magmar con magmatore per un Electabuzz con elettritore Offro Dustox per Beatifly Grazie Antonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
user5207 Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Ciao, mi servirebbe qualcuno per far evolvere il mio machoke in un machamp, per poi riaverlo indietro. Sono disponibile anche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Adesso, Jaki_5207 ha scritto: Ciao, mi servirebbe qualcuno per far evolvere il mio machoke in un machamp, per poi riaverlo indietro. Sono disponibile anche ora. ciao vieni on al gioco che ti aiuto per evolvere mandami mp cosi ti mando la mia passw per scambiare sala globale Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
user5207 Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 11 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ciao vieni on al gioco che ti aiuto per evolvere mandami mp cosi ti mando la mia passw per scambiare sala globale Ok ma qual è la password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 19 minuti fa, Jaki_5207 ha scritto: Ok ma qual è la password? 2413 2021 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
user5207 Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Grazie @ShadowBlue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 1 minuto fa, Jaki_5207 ha scritto: Grazie @ShadowBlue. grazie a te alla prossima Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lone_wave Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 (modificato) Ciao a tutti, mi servirebbe aiuto per evolvere Rhydon e Clamperl sono disponibile anche subito e per tutto il giorno ! pokerus in regalo a chi mi aiuta Modificato 16 marzo, 2022 da lone_wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 (modificato) Ciao a tutti avrei bisogno di far evolvere il mio porygon in porygon2 e successivamente in porygon-Z, ho già entrambi gli strumenti evolutivi. Sono disponibile o sabato pomeriggio o domenica pomeriggio Modificato 16 marzo, 2022 da Werty1591 E' stata aggiunta una reazione da lone_wave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lone_wave Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 anche a me servono le evo di porygon ho sia lui che gli oggetti,posso aiutarti io quando vuoi ! @Werty1591 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 Salve a tutti, qualcuno sarebbe disponibile da ora a stasera ad aiutarmi a far evolvere tre pokemon? Sono rhydon, scyther e dusclops Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mel77 Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 Se hai bisogno posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 12 ore fa, Mel77 ha scritto: Se hai bisogno posso aiutarti Ciao Mel, grazie dell’offerta. Per caso ci saresti anche stasera? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mel77 Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Scusa il ritardo, questa sera si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pizz Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 Ciao a tutti!! Avrei bisogno di una mano per scambiare e far evolvere scyter, chi mi può aiutare?? Thanks😉 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 13 ore fa, Pizz ha scritto: Ciao a tutti!! Avrei bisogno di una mano per scambiare e far evolvere scyter, chi mi può aiutare?? Thanks😉 Ciao ci sono stasera alle 18.00 per scambiare fammi sapere in mp , se ci sei, quando sei disponibile Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 Ciao a tutti, avrei bisogno di far evolvere slowpoke in slowking e rhydon in rhyperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati