ShadowBlue Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 32 minuti fa, Alemat ha scritto: Aggiornamento Shiny! Nascondi contenuto Pokeradar Da una zolletta non brillante durante una catena del pokeradar... quindi non so come interpretarlo XD Radar anche lui Infine Nascondi contenuto Tris di Buizel dorati, sempre da Radar obv Bellissimi! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 1 ora fa, Alemat ha scritto: Aggiornamento Shiny! Nascondi contenuto Pokeradar Da una zolletta non brillante durante una catena del pokeradar... quindi non so come interpretarlo XD Radar anche lui Infine Nascondi contenuto Tris di Buizel dorati, sempre da Radar obv Waaaaa finalmente pigli giallanza come è giusto che sia u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 Spoiler Dopo non so quante chain trollose (tipo lo catturavo 1 volta e la musica della chain si interrompeva.. l'odio puro, per questo salvo nel luogo esatto prima di cominciare il procedimento) e/o che si rompono troppo facilmente anche dopo solo 16/17 catture.. finalmente ho trovato il mio primo cromatico di Pokémon Perla Splendente! L'ho beccato ieri sera mentre guardavo Disney+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 17 ore fa, Alemat ha scritto: Aggiornamento Shiny! Nascondi contenuto Pokeradar Da una zolletta non brillante durante una catena del pokeradar... quindi non so come interpretarlo XD Radar anche lui Infine Nascondi contenuto Tris di Buizel dorati, sempre da Radar obv Che la Giallanza sia con te XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 dicembre, 2021 Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 ho schiuso un kecleon e poi ralts maschio e taillow nella stessa giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 3 gennaio, 2022 Condividi Inviato 3 gennaio, 2022 Ed ecco un bellissimo Dialga Square Shiny (ultrashiny se preferite). Preso sempre con RNG (ancora più semplice che con le uova, basta infatti avere il seed iniziale/frame corrente ed è tutta una questione di timing... sfortunatamente questo metodo non è ancora utilizzabile su cartuccia, dovrebbe diventare possibile una volta che capiranno come viene generato il seed, difatti scoperto quello il frame dovrebbe essere approssimabile tramite un timer). L'avevo fatto anche su Diamante quindi mi sono molto divertito a farlo anche nel remake. Spoiler Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Trovato random mentre sconfiggevo le reclute del Team Galassia sul Monte Corona O_O Spoiler Video: Spoiler https://imgur.com/a/DBSfLsc ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 37 minuti fa, Celes ha scritto: Trovato random mentre sconfiggevo le reclute del Team Galassia sul Monte Corona O_O Nascondi contenuto Video: Nascondi contenuto https://imgur.com/a/DBSfLsc Fortunata ! Ancora mi docete spiegare come fate a postare i video su imurg XD Comunque complimenti. Scusate l OT Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.