Vai al commento


Nintendo Switch Online


Marcoo

Post raccomandati

Ciao a tutti!!

 

Dovrei rinnovare il servizio online, ma non so come fare! Ho terminato l'abbonamento online (il fondo disponibile sulla carta di credito non è sufficente, rinnovo automatico) e non riesco ad accedere al nintendo shop. Consigli? Vi ringrazio in anticipoo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Devo dire che io non ho mai avuto questo problema, quindi non so bene come aiutarti. 

Non riesci ad accedere da console? Magari puoi provare da pc e controllare che lì funzioni. O viceversa.

Potrebbe essere che la connessione non sia stabile oppure che tu debba fare un aggiornamento della console, ma ti dovrebbe avvisare quando provi ad accedere.

Fammi sapere :) 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Ciao a tutti!!

 

Dovrei rinnovare il servizio online, ma non so come fare! Ho terminato l'abbonamento online (il fondo disponibile sulla carta di credito non è sufficente, rinnovo automatico) e non riesco ad accedere al nintendo shop. Consigli? Vi ringrazio in anticipoo :D

Se il problema non è economico puoi andare da mediaworld e acquistare l’abbonamento con la tessera da grattare; mentre se è di natura tecnica prova a contattare Nintendo, ma credo che ti facciano rifare l’abbonamento semplicemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...