Koal Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 Ciao a tutti ragazzi, sono in cerca dei seguenti Pokémon e strumenti: • Magmar o Magby maschio • Magmar o Magby femmina • Magmatore Pago ogni singolo scambio con 2 PP, per un totale di 6 PP (trattabili) per chi mi aiuta a ottenere tutto. Aggiungo Electabuzz, Elekid, Murkrow, Stunky e Skuntank agli interessati. Contattatemi qui e per MP e ci mettiamo d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 24 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2021 Up e modificati termini dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 25 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2021 Risolto! Grazie a @Bailey1 per l'aiuto! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 4 ore fa, Koal ha scritto: Risolto! Grazie a @Bailey1 per l'aiuto! Si può chiudere Ciao! Potresti riferire i dati dei Pokémon che hai scambiato? (Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. ) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 26 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2021 12 ore fa, Lyndon ha scritto: Ciao! Potresti riferire i dati dei Pokémon che hai scambiato? (Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. ) Grazie Ciao, si è trattato di uno scambio di Pokémon e strumenti esclusivi di ciascuna versione, non avevamo quindi particolari esigenze di Nature, Livello, Abilità, IVs e Poké Ball. Ti rispondo comunque per quello che so/ricordo Koal (io) riceve da @Bailey1: • Magby • Strumento: Magmatore • Sesso: femmina • Poké Ball • Regione di provenienza: Sinnoh, Grandi Sotterranei • AO: @Bailey1 @Bailey1 riceve da Koal (io): • Elekid • Strumento: Elettritore • Sesso: maschio • Premier Ball • Regione di provenienza: Sinnoh, Grandi Sotterranei • AO: Koal Il Magby/Magmar maschio specificato nella richiesta in cima l'ho ottenuto tramite altro scambio fuori da Pokémon Millennium. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Perfetto chiudo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.