evilespeon Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 59 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ho bisogno di qualche altro voto per concludere il sondaggio sui leggendari di Hoenn please voto subito Scelgo Oceadon che mi piace molto Lavadon che sta bene assieme ad oceadon Astergon che sta bene assieme ai due Adoro stardesio so voto quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Neuromeccan è bruttino noooo davvero? Lo inserisco nella lista dei nomi da controllare.. 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Belli i regi ma sarebbe più carino Regielo con la “i” per tenere regi in tutti e 3 Sì vero, potrei uniformare. Lo aggiungo. Grazie!!! 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Bellissimi i nomi di Latias e Latios! Grazieeeee, avevo paura che non piacessero!!! 3 ore fa, Zanarkan ha scritto: Votato, però (mio umile parere) Groudon anche nel nome fa più un riferimento alla terra ( Ground appunto), quindi non lo tradurrei utilizzando come ispirazione il fuoco (per quanto abbia caratteristiche di tale elemento, il suo tipo comunque principalmente é Terra) È vero, però ho fatto riferimento al fatto che 1) la forma archeo, che è poi quella originale, è di fuoco e ha la lava che scorre sul corpo 2) è avvolto sempre nella lava nelle ambientazioni del gioco e negli artwork 3) non trovavo nomi riferiti alla terra che mi piacevano 3 ore fa, Zanarkan ha scritto: Bel lavoro comunque, complimenti Grazie mille!!!!!!! 2 ore fa, evilespeon ha scritto: voto subito Scelgo Oceadon che mi piace molto Lavadon che sta bene assieme ad oceadon Astergon che sta bene assieme ai due Adoro stardesio so voto quello Hai scelto tutto l'opposto a me, ma in cuor mio erano quelli che preferivo ahahahah ottima scelta Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 46 minuti fa, DarthMizu ha scritto: noooo davvero? Lo inserisco nella lista dei nomi da controllare.. Sì vero, potrei uniformare. Lo aggiungo. Grazie!!! Grazieeeee, avevo paura che non piacessero!!! È vero, però ho fatto riferimento al fatto che 1) la forma archeo, che è poi quella originale, è di fuoco e ha la lava che scorre sul corpo 2) è avvolto sempre nella lava nelle ambientazioni del gioco e negli artwork 3) non trovavo nomi riferiti alla terra che mi piacevano Grazie mille!!!!!!! Hai scelto tutto l'opposto a me, ma in cuor mio erano quelli che preferivo ahahahah ottima scelta Ah ah io sono la tua voce interiore XD grazieeeee milleeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: noooo davvero? Lo inserisco nella lista dei nomi da controllare.. Sì vero, potrei uniformare. Lo aggiungo. Grazie!!! Grazieeeee, avevo paura che non piacessero!!! È vero, però ho fatto riferimento al fatto che 1) la forma archeo, che è poi quella originale, è di fuoco e ha la lava che scorre sul corpo 2) è avvolto sempre nella lava nelle ambientazioni del gioco e negli artwork 3) non trovavo nomi riferiti alla terra che mi piacevano Grazie mille!!!!!!! Hai scelto tutto l'opposto a me, ma in cuor mio erano quelli che preferivo ahahahah ottima scelta Più che altro è lungo, dovresti provarlo ad accorciare Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 Direi che posso proclamare i vincitori del sondaggio sui leggendari di Hoenn Groudon -> Lavadon, mi piace molto anche se forse un po' semplice, ma non volevo un nome troppo difficile, volevo che il suo nome fosse rappresentato da un elemento potente Rayquaza -> Asterquaza, ma rimane nel cuore anche Astergon Jirachi ->Siderium, più "stellare di così" Kyogre -> per questo gigante del mare non abbiamo un vincitore, bensì due; essendo però un leggendario di copertina che deve avere delle caratteristiche simili od opposte (e non diverse) rispetto all'altro decreto Ocealor come vincitore (anche se poi nella lista, per correttezza inserisco anche l'altro) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 a breve posterò i primi nomi della ii gen Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Siamo arrivati alla seconda generazione. Ecco a voi gli starter Chikorita - Cicorilla da cicoria [a ui è ispirato] + phylla, pianta in greco | Cicorina Bayleef - Alloraus da alloro + anagramma di sauro Meganium - Dinofloris | Gereinos da deinos, la parola greca per dino(sauro) + geranio | Petalauros da sauro + petalo | Floreinos da flor + deinos Cyndaquil - Acupiro da aculeo + piro- [del fuoco] Quilava - Vulcalin da vulcano + ermellino Typhlosion - Eruptas | Taruptos da eruzione + tasso Totodile - Croquilo da crocodilus + acqua Croconaw - Crocomas da crocodilus + mascella Feraligatr - Idroligator da idro + alligatore Sentret - Sentuki da sentinella + tanuki Furret - Lunguret da lungo + furetto Hoothoot - Bubor da bubo, gufo in latino | Uhuf dal verso del gufo Noctowl - Noctufo da notte in latino + gufo Preparatevi per un nuovo sondaggio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 Allora mi poace tantissimo ma proprio tanto cicorilla Poi floreinos Eruptos Bubor TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 On 21/2/2022 at 17:30, evilespeon ha scritto: Allora mi poace tantissimo ma proprio tanto cicorilla Poi floreinos Eruptos Bubor Davvero??? Son contento!!!!!!! Anche per Floreinos Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Davvero??? Son contento!!!!!!! Anche per Floreinos È carinissimo cicorilla,best pensata Anche floreinos davvero bello complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2022 E dopo una lunga assenza (sulla neve), ritorno e annuncio le vostre scelte per i nomi di Chikorita, Meganium, Typhlosion e Hoothoot: Cicorilla Gereinos Eruptas Uhuf Questa settimana posterò più volte per recuperare Ledyba - Conella| Coccilla da coccinella | Costella da coccinella + stella Ledian - Loccine da lotta + coccinella | Astrella da astro + coccinella Spinarak - Racnene da aracnice + venenum Ariados - Tessacni da tessere + aracnide | Feracni da feroce + aracnide Crobat - (Vespiro -> Trangula->) Vampiks da vampiro + x Chinchou - Pilanti/nter da piscis + lanterna | Pilumi da luminoso Lanturn - Delanti/nter | Delumin da delfino + lanterna / luminoso Faccio partire subito il nuovo sondaggio Votate, votate, votate!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Confermo i nomi scelti da chi ha partecipato al sondaggio: Ledyba -> Coccilla Ledian -> Astrella Ariados -> Feracni Chinchou -> Pilanter Lanturn -> Delumin Grazie a tutti!!! Fra poco nuovi nomi e nuovo sondaggio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isaak Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Faccio fatica a chiamare il mio fido Luxray>Raleox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2022 2 minuti fa, Isaak ha scritto: Faccio fatica a chiamare il mio fido Luxray>Raleox Ma dai, non puoi distruggermi il lavoro così Perché ha molto senso, raggi x + leone Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isaak Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma dai, non puoi distruggermi il lavoro così Perché ha molto senso, raggi x + leone Bro non era una critica anzi Raleox è fighissimo da dire, in realtà mi riferivo proprio a una questione di abitudine e feelz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2022 On 9/3/2022 at 18:15, Isaak ha scritto: Bro non era una critica anzi Raleox è fighissimo da dire, in realtà mi riferivo proprio a una questione di abitudine e feelz Lo so, lo so, e comunque le critiche son sempre ben accette, perché ho paura di non rendermi conto che alcuni nomi o sono proprio brutti o non sono piacevoli da sentire. Pensa che io fino a quando non ho iniziato a inventarmi i nomi in italiano, ero stoico sui nomi dei pike: solo ed esclusivamente gli originali (inglesi), mai dato un soprannome di nessun tipo. Poi all'improvviso leggendo la discussione di @Feainn mi è iniziata a piacere l'idea di cambiarli in italiano Spoiler Yanma - Belula (-> Megalibe) da libellula Wooper - Braxolo da branchie + axolotl Quagsire - Melmandra melma + salamandra Espeon - Mentaleon | Soleon | Sfingeon | Psicheon Umbreon - Umbreon | Lunareon Murkrow - Oscorvo da oscuro + corvo Slowking - (Flemmo -/> Pagurippo o Ronfo) > Saggippo da saggio | Corippo da corona + ippopotamo [Incantippo / Magippo per la forma Galar] | Reggio da regale + saggio Misdreavus - Noctul da notte + urlo (-> Strenocti) Unown - Alfeza da alfa + zeta | Mibolos da anagramma di simbolo | Fligore da glifo + figure Wobbuffet - (Mirizo ->) Resilizo da resilienza + misirizzi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2022 Ecco il nuovo gruppo, poi vi lasco in pace fino alla prossima settimana Ricordatevi di votare al nuovo sondaggio [Oso modificare anche il nome della linea evolutiva di Pikachu solo per esercizio e perché il topic tratta della traduzione dei nomi pokemon, altrimenti se fosse una cosa ufficiale lascerei l'originale visto che è il nome della mascotte da più di venti anni] Pichu - Zappi | Zapoli da zap + topolino (-> Fulzapo -> Fulcaudo ) Cleffa - Falù da fata + Luna (-> Lunfata -> Faluna) Igglibuff - Birmo da morbido (-> Morbilodì -> Morbiffo) Togepi - Cherupi da cherubino + piccolo / pulcino Togetic - Cherufle da cherubino + felice (-> Cherubea) Natu - Utuvi da futuro + avis, uccello in latino | Kautu da futuro + cacapo [tipo di uccello a cui è ispirato] Xatu - Totekwe da totem + quetzal, tipo di volatile a cui è ispirato [corrotto di modo che abbia grafia simile a nomi indiani d'america, da leggere toteque] Mareep - Lanergi da lana + energia | Bergi da belare + energia Flaaffy - Soffelec | Eloffi da soffice + elettrico Ampharos - Dralucora da drago + luce + pecora | Befaros da belare + faro in greco Bellossom - (Raderbola -> Fiorlezzo -/> Raffloria) Bellaflora Marill - (Squiblu ->) Maripo | Marizu da marino + topo / marino + azzurro Azumarill - Azuriglio da azzurro + coniglio Sudowoodo - Alberinto da albero + finto | Arbusdo da arbusto + pseudo | Pietronco da pietra + tronco | Mimilbero da mimo + albero Come sempre, fatemi sapere le vostre opinioni e critiche sui nomi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 40 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ecco il nuovo gruppo, poi vi lasco in pace fino alla prossima settimana Ricordatevi di votare al nuovo sondaggio [Oso modificare anche il nome della linea evolutiva di Pikachu solo per esercizio e perché il topic tratta della traduzione dei nomi pokemon, altrimenti se fosse una cosa ufficiale lascerei l'originale visto che è il nome della mascotte da più di venti anni] Pichu - Zappi | Zapoli da zap + topolino (-> Fulzapo -> Fulcaudo ) Cleffa - Falù da fata + Luna (-> Lunfata -> Faluna) Igglibuff - Birmo da morbido (-> Morbilodì -> Morbiffo) Togepi - Cherupi da cherubino + piccolo / pulcino Togetic - Cherufle da cherubino + felice (-> Cherubea) Natu - Utuvi da futuro + avis, uccello in latino | Kautu da futuro + cacapo [tipo di uccello a cui è ispirato] Xatu - Totekwe da totem + quetzal, tipo di volatile a cui è ispirato [corrotto di modo che abbia grafia simile a nomi indiani d'america, da leggere toteque] Mareep - Lanergi da lana + energia | Bergi da belare + energia Flaaffy - Soffelec | Eloffi da soffice + elettrico Ampharos - Dralucora da drago + luce + pecora | Befaros da belare + faro in greco Bellossom - (Radicola -> Fiorlezzo -/> Raffloria) Bellaflora Marill - (Squiblu ->) Azupo da azzurro + topo Azumarill - Azuriglio da azzurro + coniglio Sudowoodo - Alberinto da albero + finto | Arbusdo da arbusto + pseudo | Pietronco da pietra + tronco | Mimilbero da mimo + albero Come sempre, fatemi sapere le vostre opinioni e critiche sui nomi Carini tutti ma Azupo è bruttino Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2022 53 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Carini tutti ma Azupo è bruttino Non ha mia convinto neanche me. Come alternative ho pensato adesso a Marizu o Maripo, il primo "azzurro marino", il secondo "topo marino" La linea evolutiva diventerebbe Squiblu-> Maripo/Marizu -> Azuriglio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 26 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non ha mia convinto neanche me. Come alternative ho pensato adesso a Marizu o Maripo, il primo "azzurro marino", il secondo "topo marino" La linea evolutiva diventerebbe Squiblu-> Maripo/Marizu -> Azuriglio Marizu è il più carino fra i due per me Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2022 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Marizu è il più carino fra i due per me Li sostituisco e poi ci farò un sondaggio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 Voto zappi caeinissimo Bergi troppo cute Eloffi che mi piace come suona Dralucora perché cool Alberinto perche avevo letto albertino e saprei gia come chiamare il poke nel caso XD ed è carinissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Aggiornamenti: cambiato nome a Torchic-> Fuolcino Gogoat -> Veipra o Capratus Aron -> Metarion Lairon - Tricerion Aggron -Armatorn Wailord - Megalagos Chimechio - Trilliven Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2022 On 11/3/2022 at 17:41, evilespeon ha scritto: Voto zappi caeinissimo Bergi troppo cute Eloffi che mi piace come suona Dralucora perché cool Alberinto perche avevo letto albertino e saprei gia come chiamare il poke nel caso XD ed è carinissimo Albertini TOP! Mi hai fatto morire, però in effetti ci starebbe ahahahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Albertini TOP! Mi hai fatto morire, però in effetti ci starebbe ahahahahah Ah ah concordo XD ci starebbe troppo,bravo che lo capisci u.u 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Aggiornamenti: cambiato nome a Torchic-> Fuolcino Gogoat -> Veipra o Capratus Aron -> Metarion Lairon - Tricerion Aggron -Armatorn Wailord - Megalagos Chimechio - Trilliven che carinoooo fuolcino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.