MasterDrak3 Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 Come da titolo, cerco un Dialga e in cambio scambio il mio Palkia. Se possibile, mi piacerebbe che Dialga avesse l'Adamasfera. Palkia Liv 47 Abilità: Pressione Pokeball: Ultraball Natura: Quieta Strumento: Splendisfera Grazie in Anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vox Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Sarei interessato a scambiare il mio Dialga con adamasfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 26 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2021 1 ora fa, Vox ha scritto: Sarei interessato a scambiare il mio Dialga con adamasfera Perfetto. Dimmi quando ci saresti che ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vox Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Ci sarei anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 26 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2021 va bene, inviami il tuo codice amico e possiamo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vox Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Ti chiedo una piccola cosa in più se avessi un burmy mi faresti un favore (ti do uno shiny in cambio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 26 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Adesso, Vox ha scritto: Ti chiedo una piccola cosa in più se avessi un burmy mi faresti un favore (ti do uno shiny in cambio) manca anche a me. Non mi esce dagli alberi di miele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vox Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 8511 9305 2620 anche un heracross mi andrebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 26 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2021 3 minuti fa, Vox ha scritto: 8511 9305 2620 anche un heracross mi andrebbe bene Mi manca anche quello. ora ti mando la richiesta e faccio la stanza dello scambio. Il nome è Itazazel e la password della stanza è 69696969 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vox Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Accettato, ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 26 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Adesso, Vox ha scritto: Accettato, ora? Vai in un centro Pokemon e nel piano di sotto parla con la tizia e scegli "entra con password" e metti la password 69696969 Grazie mille. Ti ho lasciato un feedback positivo sul tuo profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vox Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 26 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Potete chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Prima di chiudere mi servono anche i dati del pokémon di @Vox @MasterDrak3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vox Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 4 ore fa, Alexina ha scritto: Prima di chiudere mi servono anche i dati del pokémon di @Vox @MasterDrak3 Eh non ricordo adesso non ce l’ho più io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 2 minuti fa, Vox ha scritto: Eh non ricordo adesso non ce l’ho più io Aspetto risposta dall'altro utente per i dati. Ricordo però, per i prossimi scambi, i dati vanno messi prima di scambiare. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.