Vai al commento


Nuovo aggiornamento di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco tutte le novità


rickyvarotto

Post raccomandati

22 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Chi ha trovato il pokemon shiny avrà passato molto tempo per cercarli è vero ma poi clonandolo e scambiandolo a mezzo mondo quello shiny viene visto come niente di che io ho trovato dialga shiny con ore e ore di soft reset ma poi ho notato che tutti nei vari gruppi lo avevano solo perché qualcuno ne ha clonati 1000 e li ha scambiati a me sinceramente gli shiny piace trovarli non c’è soddisfazione nell’averli senza il minimo sforzo 

E comunque il glitch poteva davvero creare gli shiny su YouTube c’erano dei video di persone che evolvevano un pokemon normale e lo facevano diventare shiny scambiandolo con uno shiny del box o della squadra durante l’animazione dell’evoluzione e ripeto che ad averli così non c’è gusto poi sarò io un fanatico dello shiny hunting ma per me gli shiny vanno guadagnati ahah

Ah, non sapevo si potesse fare, errore mio, allora a questo punto si, meglio toglierlo, clonarli è una cosa, trasformarli è un altra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Rosso_Allenatore ha scritto:

Del glitch di Shaymin ancora non si sa nulla? Se è stato patchato o no anche quello, intendo......

Commenti letti in giro per Reddit dicono sia stato patchato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambia poco, chi ha la switch moddata può ancora modificare il salvataggio per fare quanti cloni vuole (non ci vuole nulla ad andare online con le giuste impostazioni).

Chi vuol sfruttare il bug per giocare in single player semplicemente non aggiornerà.

 

Chi otteneva shiny con il glitch della clonazione ovviamente rendeva i propri pokemon cheat (il fatto che un pokemon sia shiny dipende da natura, pid, id, sid e molti altri fattori, gli shiny fatti con i glitch non sono visti come legali... anche se the pokemon company non ha mai fatto controlli particolarmente avanzati, è più una cosa morale che un controllo reale... anzi quando hanno messo controlli nella pokemon bank avevano pure fatto alcuni errori e molti pokemon cheat passavano mentre alcuni legittimi non passavano).

 

Da amante del single player, non giocando neanche più online da anni, penso mi terrò i glitch più per curiosità che per reale necessità. Non voglio diffondere foreste di shiny ma trovo divertente provare i vari glitch.

Poi scommetto che di glitch ce ne sono ancora parecchi, il bello dei giochi di un tempo era che non c'erano aggiornamenti quindi qualsiasi glitch rimaneva nel gioco a vita.

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...