Vai al commento


Nuovo aggiornamento di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco tutte le novità


rickyvarotto

Post raccomandati

57 minuti fa, Dynamon ha scritto:

Si l'hanno fixato il bug e ora la gente criticano che ora non è più divertente. Per di più sfiora il ban per chi cheta il gioco. 

Nessuno è stato bannato né verrà mai bannato per aver usufruito di un loro errore di programmazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Insomma tutto nella norma ora il gioco

Be almeno l'hanno fixato

7 minuti fa, Green ha scritto:

Nessuno è stato bannato né verrà mai bannato per aver usufruito di un loro errore di programmazione

Boh be meglio non rischiare no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bugiardi quale garantire un’esperienza di gioco più godibile e un gameplay più piacevole  ?! 

diciamo le cose come stanno il glitch della clonazione non faceva male a nessuno, nelle versioni virtuali di oro/argento/cristallo/rosso/giallo etc. hanno mantenuto i glitch originali tra cui quello della clonazione.  hanno messo cose che costano "troppo" come le varie mente, cerotto abilità etc. ed mt,  per azzerare evs ci sono solo le bacche e credo non si possa scambiare tra versioni aggiornate e non.

invece di fissare glitch che non danno problemi dovrebbero fissare i bug. Anche da aggiornato mentre breedavo con l'applicazione della pensione in schermo a volte nel'applicazione non si vede l'uovo, ma l'anziano ce lo da.

Modificato da ShinyEevee
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

bugiardi quale garantire un’esperienza di gioco più godibile e un gameplay più piacevole  ?! 

diciamo le cose come stanno il glitch della clonazione non faceva male a nessuno, nelle versioni virtuali di oro/argento/cristallo/rosso/giallo etc. hanno mantenuto i glitch originali tra cui quello della clonazione.  hanno messo cose che costano "troppo" come le varie mente, cerotto abilità etc. ed mt,  per azzerare evs ci sono solo le bacche e credo non si possa scambiare tra versioni aggiornate e non.

invece di fissare glitch che non danno problemi dovrebbero fissare i bug. Anche da aggiornato mentre breedavo con l'applicazione della pensione in schermo a volte nel'applicazione non si vede l'uovo, ma l'anziano ce lo da.

Anche io la penso come te sul glitch del clonare, non dava fastidio a nessuno, ci sono problemi ben peggiori da sistemare

Modificato da AxelBlaze97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, AxelBlaze97 ha scritto:

Anche io la penzo come te sul glitch del clonare, non dava fastidio a nessuno, ci sono problemi ben peggiori da sistemare

Si vede che ilca ha ascoltato alcune critiche da persone che abusavano questo glitch e non è che ne fa una fine del mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dynamon ha scritto:

Si vede che ilca ha ascoltato alcune critiche da persone che abusavano questo glitch e non è che ne fa una fine del mondo

No per carità, in se è giusto che risolvano i problemi, ma c'erano cose che avrebbero dovuto avere priorità rispetto ad altre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

Anche da aggiornato mentre breedavo con l'applicazione della pensione in schermo a volte nel'applicazione non si vede l'uovo, ma l'anziano ce lo da.

In realtà questo non è tanto un bug, nel senso che penso abbiano semplicemente mantenuto il funzionamento originale del pokékron, cioè che quel software si aggiorna quando premi sullo schermo del pokékron stesso. È più una roba che potevano migliorare, ma non un bug :padella:

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Leio99 ha scritto:

In realtà questo non è tanto un bug, nel senso che penso abbiano semplicemente mantenuto il funzionamento originale del pokékron, cioè che quel software si aggiorna quando premi sullo schermo del pokékron stesso. È più una roba che potevano migliorare, ma non un bug :padella:

In effetti io avevo il dubbio che questo fosse anche nel vecchio gioco ma non volevo dire una stupidaggine

Comunque io avrei un dubbio, in questo momento non sono a casa e non c'è pericolo che la console aggiorna automaticamente il gioco, perciò mi chiedevo, se io non aggiorno il gioco significa che non posso scambiare online?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rido...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, AxelBlaze97 ha scritto:

In effetti io avevo il dubbio che questo fosse anche nel vecchio gioco ma non volevo dire una stupidaggine

Comunque io avrei un dubbio, in questo momento non sono a casa e non c'è pericolo che la console aggiorna automaticamente il gioco, perciò mi chiedevo, se io non aggiorno il gioco significa che non posso scambiare online?

Secondo me potrai continuare a scambiare, ma non credo si sappia nulla. Ti tocca fare una prova..

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Secondo me potrai continuare a scambiare, ma non credo si sappia nulla. Ti tocca fare una prova..

No non si può scambiare online se non si aggiorna il gioco

58 minuti fa, AxelBlaze97 ha scritto:

Anche io la penso come te sul glitch del clonare, non dava fastidio a nessuno, ci sono problemi ben peggiori da sistemare

Secondo me la clonazione era un bel problema invece perché ormai tutti facevano la collezione di shiny rendendoli comunissimi e quelli come me e molti altri che hanno passato ore e ore per cercarne uno con il pokeradar o con il metodo masuda si sentivano presi in giro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Secondo me la clonazione era un bel problema invece perché ormai tutti facevano la collezione di shiny rendendoli comunissimi e quelli come me e molti altri che hanno passato ore e ore per cercarne uno con il pokeradar o con il metodo masuda si sentivano presi in giro 

Non è la clonazione ad essere un problema per la perdita del valore degli shiny, piuttosto sono le scarse misure anti-cheating. Tutt'oggi non esiste un sistema che riconosca un Pokémon legit da uno legal, ad infierire si aggiungono i diversi bot utilizzati su Discord e su Twitch per generare qualsiasi Pokémon.

1 ora fa, AxelBlaze97 ha scritto:

in questo momento non sono a casa e non c'è pericolo che la console aggiorna automaticamente il gioco

Se è connessa ad Internet e non hai disattivato gli aggiornamenti automatici c'è pericolo invece :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Non è la clonazione ad essere un problema per la perdita del valore degli shiny, piuttosto sono le scarse misure anti-cheating. Tutt'oggi non esiste un sistema che riconosca un Pokémon legit da uno legal, ad infierire si aggiungono i diversi bot utilizzati su Discord e su Twitch per generare qualsiasi Pokémon.

Beh c'è anche da dire che secondo me è quasi impossibile da parte loro riconoscere un pokémon clonato, poiché ha le stesse identiche caratteristiche del pokémon da cui è partita a clonazione, che di base è un pokémon legit.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

No non si può scambiare online se non si aggiorna il gioco

Secondo me la clonazione era un bel problema invece perché ormai tutti facevano la collezione di shiny rendendoli comunissimi e quelli come me e molti altri che hanno passato ore e ore per cercarne uno con il pokeradar o con il metodo masuda si sentivano presi in giro 

se c'era un glitch che rendeva shiny pokemon potevano fissare quello lasciando stare la clonazione; se invece era la clonazione di shiny allora il shiny originale è stato catturato o breedato non vedo come ci si senta presi in giro perché per avere il shiny originale ha faticato come tutti.

sarà che ho fatto pochi scambi e non ho battuto la lega perciò niente poke radar, ma io non ho incontrato ancora uno shiny selvatico e dalle uova che ho breedato per avere qualche mossa uovo e natura giusta non è uscito nessuno shiny per me non sono diventati comuni. se quelli che hanno clonato shiny si sono messi a scambiarli tra loro per fare la collezione sono fatti loro, a me importa che non ho clonato mt, le vitamine e le bacche per togliere evs e volevo farmi la squadra fatta bene anche senza 5 iv a 31 prima della lega, ma adesso sono molto limitato e non lo farò...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Green ha scritto:

Non è la clonazione ad essere un problema per la perdita del valore degli shiny, piuttosto sono le scarse misure anti-cheating. Tutt'oggi non esiste un sistema che riconosca un Pokémon legit da uno legal, ad infierire si aggiungono i diversi bot utilizzati su Discord e su Twitch per generare qualsiasi Pokémon.

Se è connessa ad Internet e non hai disattivato gli aggiornamenti automatici c'è pericolo invece :th_sisi:

Tranquillo perché non ho il Wi-Fi :xd:

Il vero problema appunto è più che altro chi cheatta pesantemente tramite vari tool non consentiti, un glitch anche solo per "copiare" Pokémon e oggetti, non ti va mica a creare mosse o a rendere un Pokémon normale in Shiny, per questo non lo vedo un reale problema il fatto che lo abbiano risolto

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Beh c'è anche da dire che secondo me è quasi impossibile da parte loro riconoscere un pokémon clonato, poiché ha le stesse identiche caratteristiche del pokémon da cui è partita a clonazione, che di base è un pokémon legit.

Non mi riferivo infatti ai Pokémon clonati, chiaramente sono legit. Il discorso era in riferimento al genning, principale problema dello scarso valore degli shiny. E anche qui non so se sia possibile fare qualcosa dato che è possibile creare Pokémon identici a quelli legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le novita sono che hanno messo apposto un game che doveva essere messo apposto giorni fa XD vabbe almeno ora è a posto...si spera 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Non mi riferivo infatti ai Pokémon clonati, chiaramente sono legit. Il discorso era in riferimento al genning, principale problema dello scarso valore degli shiny. E anche qui non so se sia possibile fare qualcosa dato che è possibile creare Pokémon identici a quelli legit

Si anche, ma ti rende però anche più facile scambiare qui sul forum, ok che magari gli Shiny vengono svalutati ma sono comunque Pokémon trovati o su cui hai versato tempo perciò non c'era nulla di male nello spammarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togliere la clonazione significa perdere divertimento, non è un grosso malus eh. Sulla palestra di nevepoli invece è una cosa buona, ho visto il video che rimaneva bloccato uno dei blocchi liberi dalle palle di neve al centro, se finisci lì rimani bloccato e l'unica via è spegnere e riaccendere il gioco (a meno che non è uno autosave).

 

 

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

Rido...

Same, è bruh

 

1 ora fa, Green ha scritto:

Se è connessa ad Internet e non hai disattivato gli aggiornamenti automatici c'è pericolo invece :th_sisi:

Si? :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, AxelBlaze97 ha scritto:

Si anche, ma ti rende però anche più facile scambiare qui sul forum, ok che magari gli Shiny vengono svalutati ma sono comunque Pokémon trovati o su cui hai versato tempo perciò non c'era nulla di male nello spammarli

Chi ha trovato il pokemon shiny avrà passato molto tempo per cercarli è vero ma poi clonandolo e scambiandolo a mezzo mondo quello shiny viene visto come niente di che io ho trovato dialga shiny con ore e ore di soft reset ma poi ho notato che tutti nei vari gruppi lo avevano solo perché qualcuno ne ha clonati 1000 e li ha scambiati a me sinceramente gli shiny piace trovarli non c’è soddisfazione nell’averli senza il minimo sforzo 

2 ore fa, AxelBlaze97 ha scritto:

Tranquillo perché non ho il Wi-Fi :xd:

Il vero problema appunto è più che altro chi cheatta pesantemente tramite vari tool non consentiti, un glitch anche solo per "copiare" Pokémon e oggetti, non ti va mica a creare mosse o a rendere un Pokémon normale in Shiny, per questo non lo vedo un reale problema il fatto che lo abbiano risolto

E comunque il glitch poteva davvero creare gli shiny su YouTube c’erano dei video di persone che evolvevano un pokemon normale e lo facevano diventare shiny scambiandolo con uno shiny del box o della squadra durante l’animazione dell’evoluzione e ripeto che ad averli così non c’è gusto poi sarò io un fanatico dello shiny hunting ma per me gli shiny vanno guadagnati ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...