Tapu_Koko Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 Buongiorno a tutti, cari lettori! In occasione dell'ultimo numero annuale del Giornalino di Pokémon Millennium, il vostro amico Koko ha pensato di premiarvi con un'edizione speciale delle sue interviste. Stavolta i ruoli si invertiranno. Infatti prenderò le parti di un pennuto Babbo Natale, leggerò le vostre letterine, e per questo mese risponderò io alle vostre domande! Sarà un'occasione per fare chiarezza su qualsiasi aspetto legato al mondo di Pokémon Millennium che possa incuriosirvi. Potete fare domande sui retroscena, sul funzionamento o sulle dinamiche delle piattaforme, curiosità divertenti, o altri argomenti che possono venirvi in mente! Scrivete qui sotto le domande che vorreste pormi, ne verranno selezionate alcune che troveranno risposta nella pubblicazione di dicembre! Avete tempo fino alle 17.00 di mercoledì 8 dicembre. Mi raccomando, siate clementi con questo povero pollo e non risponderò ai sondaggi sui mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 3 ore fa, Tapu_Koko ha scritto: Buongiorno a tutti, cari lettori! In occasione dell'ultimo numero annuale del Giornalino di Pokémon Millennium, il vostro amico Koko ha pensato di premiarvi con un'edizione speciale delle sue interviste. Stavolta i ruoli si invertiranno. Infatti prenderò le parti di un pennuto Babbo Natale, leggerò le vostre letterine, e per questo mese risponderò io alle vostre domande! Sarà un'occasione per fare chiarezza su qualsiasi aspetto legato al mondo di Pokémon Millennium che possa incuriosirvi. Potete fare domande sui retroscena, sul funzionamento o sulle dinamiche delle piattaforme, curiosità divertenti, o altri argomenti che possono venirvi in mente! Scrivete qui sotto le domande che vorreste pormi, ne verranno selezionate alcune che troveranno risposta nella pubblicazione di dicembre! Avete tempo fino alle 17.00 di mercoledì 8 dicembre. Mi raccomando, siate clementi con questo povero pollo e non risponderò ai sondaggi sui mod Interessante Caro Babbo Koko... vorrei conoscere i retroscena/dinamiche di chi si occupa nel preciso degli oroscopi su "Astri Jirachi" con particolare enfasi sulle sostanze allucinogene prese per "interpretare astrologicamente" il tutto Spoiler Sempre se tali informazioni top secret possano essere rivelate alla plebe A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 Teletubbieland, 4 Dicembre 2021 Caro Tapu Koko Birdale, per Natale vorrei chiederti un paio di domande riguardanti due specifiche rubriche... "Vorrei chiederti com'è strutturato Neveruset, come funziona... l'ultima volta che era presente questa rubrica è stato due mesi fa (e ho notato una cosa, secondo me i 6 Pokémon provenienti da Unite dovevano anche avere 6 degli item presenti nel gioco!) , mi piaceva provare team scarsi e senza senso, verrà riproposta?" e infine: "La rubrica Pokémeme, anch'essa vista l'ultima volta due mesi fa, esiste ancora? E' possibile proporre dei meme?". Spero leggerai la mia lettera. Saluti. Keroro I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 Bella Kokone! Senti qua, ma perché Marcin dice che i miei Pokémon arriveranno nei prossimi numeri e poi quei numeri non arrivano mai? Scherzo Kokone, lo so che Marcin... La mia domanda è: c'è una iniziativa che tu o voi dello staff, preferite maggiormente? E ci sono iniziative del passato che vi piacerebbe riproporre? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 Scusa ma perché fluttui ma non hai l’abilità levitazione? Cioè, basta una mossa terra e ciao ciao giornalino... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 Perchè non c’eri il venerdì della Games Week? Ci sono rimasto malissimo Proporrete più di una doll all’anno per i Pokénigmi? Non so dove mettermi tutti quei blocknote (se l’hai pensato sei una brutta persona ) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 babbo koko come va? Ti si vuole bene ti chiedo...quando riordineranno i saggi nel profilo? Giove sarà mai mod? Io vedrò mai la sezione lanci misteriosi connuna doll dentro? Scherzo queste sono domande troppo esistenzioale anche per una creatura potente come te Vorrei sapere se quest'anno arriverà un bel contest di disegno natalizioso o se ce ne sarà uno in programma presto e arriverà mai la mia doll di espi di natale? @Giove0 vi ha fornito il modello XD Domanda seria che mi sono sempre chiesta,come li pensate i temi per la rubrica posta Dragonite? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 Ciao Koko, che giudizio daresti all'operato dei moderatori? Dagli un voto da 1 a 10. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tapu_Koko Inviato 4 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Ciao Koko, che giudizio daresti all'operato dei moderatori? Dagli un voto da 1 a 10. Signor Dragopika, seppur la sua domanda sia interessante e non rappresenti tecnicamente un sondaggio, mi rammarico di non poter rispondere. Sia ben chiaro che non lo dico perché altrimenti uno di loro potrebbe sfoderare un martello che nemmeno il Wood Hammer di Tapu Bulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 Mi suggerisce come cucinare un pollo elettrico? Vorrei evitare le scosse mentre lo mangio, possibilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 ~ Perche continui a definirti un pollo? ~ Ora che l'era di darki è agli sgoccioli cosa ci riserverà il futuro? servono certezze. ~ Discorso iniziative: qua si ride si scherza ( si rompe....) pero quanto tempo ci vuole a organizzare il classico programma stagionale? dato che parliamo di organizzare 3 mesi di iniziative. Le varie sfide vengono scelte qualche giorno prima oppure gia a programma stilato? per esempio la famosa iniziativa di HH era gia tutto stabilito da quando era stata annunciata o ci si muoveva poco per volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 -(Per darki) come ti senti a lasciare il forum e in particolar modo le doll in mano a un pazzoide come kingdom sostenuto da persone come taka? -Quanto tempo ci mettete voi dello staff a organizzare un GDR? -Ci sono possibilità di vedere un ritorno delle maxi-iniziative alla HH in futuro? -Come scegliete le doll? E perché non vendo ancora shaymin cielo animato nello store? -Quante camilla e N avete in programma di rilasciare questo natale? -C'è qualche funzione che vorreste vedere sul forum ma per qualche motivo non è possibile inserirla? -Perchè non avete ancora revocato il potere di lanciare codici a taka e kabe? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.