Bran_ca Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e LuckyTia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 La longevità è una delle cose che più mi interessa! Se ci sono tantissime missioni, grinding e cose da fare, senza cadere nella eccessiva monotonia o piattezza, per me va bene. Se poi mettono missioni/DLC periodiche, come succede per esempio con MH Rise, è il lusso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 Da quel che si e visto, per completare il pokedex bisogna sconfiggere un dato pokémon 25 volte e vederlo usare una data mossa in egual misura: una vera rottura! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 6 minuti fa, Icarus ha scritto: Da quel che si e visto, per completare il pokedex bisogna sconfiggere un dato pokémon 25 volte e vederlo usare una data mossa in egual misura: una vera rottura! Io penso che per come dichiarato dal sito ufficiale e dai vari trailer, ovvero bisogna scrivere il primo PokéDex della storia, è necessario raccogliere quante più informazioni sul Pokémon stesso (dato che si debbano usare carta e piuma). I suoi pregi, i suoi difetti, oltre le sue mosse in battaglia e quant'altro. E' tutta lore questa. Comunque penso inoltre che la condizione varia da Pokémon a Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 (modificato) 11 minuti fa, Mandorlata ha scritto: Io penso che per come dichiarato dal sito ufficiale e dai vari trailer, ovvero bisogna scrivere il primo PokéDex della storia, è necessario raccogliere quante più informazioni sul Pokémon stesso (dato che si debbano usare carta e piuma). I suoi pregi, i suoi difetti, oltre le sue mosse in battaglia e quant'altro. E' tutta lore questa. Comunque penso inoltre che la condizione varia da Pokémon a Pokémon Immagina moltiplicare tutte queste richieste per oltre 300 pokémon ( non credo ce ne siano di più)! Diventerebbe il tutto molto stressante! Spero che la longevità non dipenda solo da queste ricerche sul campo, che a lungo andare possono risultare piuttosto ripetitive. Modificato 8 dicembre, 2021 da Icarus Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 Adesso, Icarus ha scritto: Immagina moltiplicare tutte queste richieste per oltre 300 pokémon ( non credo ce ne siano di più)! Diventerebbe il tutto molto stressante! Spero che la longevità non dipenda solo da queste ricerche sul campo, che a lungo andare possono risultare piuttosto ripetitive. Sperando che questo tipo di richiesta sia limitata a specifici Pokémon, fornendo poi altri requisiti diversi. Ho capito che è molto hardcore, programma insolito per un gioco Pokémon perciò.. in fin dei conti tuttavia sarebbe come Minecraft, dove bisogna ripetere le stesse e identiche cose più e più volte al fine di completare gli achievement del gioco oltre che quelli personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 53 minuti fa, Icarus ha scritto: Da quel che si e visto, per completare il pokedex bisogna sconfiggere un dato pokémon 25 volte e vederlo usare una data mossa in egual misura: una vera rottura! amo i giochi longevi ma se fosse cosi aiuto,un altro pokedex che non finirò XD Spero che per longevità non si intenda questo che ero felice della cosa XD E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati