Vai al commento



Vota per fare amicizia con un Pokémon: Il tempo è scaduto


Redattore

Post raccomandati

Orange.png

Articolo scritto da Orange

Categoria di appartenenza: Games

Buonpomeriggio!

Concorso VpfacuP.png

Il concorso "Vota per fare amicizia con un Pokémon", durato dal 1° al 30 Novembre, è giunto al termine. Il Pokémon più votato potrà  essere scaricato su Pokémon Nero e Bianco tramite il Pokémon Global Link. Nell'ultima classifica Arceus era al primo posto, seguito da Mudkip e Ditto.

Il medesimo concorso è stato istituito in Giappone nel mese di Settembre 2010 e Arceus è risultato essere il più votato dai giocatori della terra del Sol Levante.

Tempo scaduto.png

I risultati del concorso verranno resi noti il 13 Dicembre, mentre il Pokémon vincitore verrà  distribuito dal 2 al 29 Febbraio 2012. Il Pokémon sarà  distribuito con la sua Abilità  nascosta, purché ne abbia una.

Ciriciao!

Modificato da Manuel
Modificata data di disponibilità 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Pokémon sarà  disponibile dal 2 al 29 Febbraio. Mannaggia agli errori di battitura! fb_grumpy.png

Qualcuno potrebbe correggere? ^^

Risolto :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D: ditto nnoooooooooooo!!!!!! D: perchè arceus!!!!!!!! D: ne ho già  troppiiiiiiii!!!!!!!!!!!! povero ditto! avrebbe rivoluzionato il gioco :C

perché rivoluzionato? per l'abilità  nascosta sosia? in effetti sarebbe stato qualcosa di incredibile non sprecare un turno per usare Trasformazione.

Sapete a che livello sarà  il pokémon che si otterrà ? Ho visto che i giapponesi hanno ricevuto Arceus al 100.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché rivoluzionato? per l'abilità  nascosta sosia? in effetti sarebbe stato qualcosa di incredibile non sprecare un turno per usare Trasformazione.

Sapete a che livello sarà  il pokémon che si otterrà ? Ho visto che i giapponesi hanno ricevuto Arceus al 100.

Sosia è MOLTO ma MOLTO più di Trasformazione. Infatti oltre alla "forma" copia anche TUTTE le statistiche dell'avversario, esclusi i PS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus T.T ne ho già  quattro o cinque -.-

Io speravo in Deoxys (che ho votato), Jirachi, Mew o Celebi dato che li hanno distribuiti solo una volta o due al massimo!

Tanto Ditto lo troveremo presto in una nuova area ;) ma qualcuno può spiegarmi sta "rivoluzione" del battling per una semplice abilità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus T.T ne ho già  quattro o cinque -.-

Io speravo in Deoxys (che ho votato), Jirachi, Mew o Celebi dato che li hanno distribuiti solo una volta o due al massimo!

Tanto Ditto lo troveremo presto in una nuova area ;) ma qualcuno può spiegarmi sta "rivoluzione" del battling per una semplice abilità ?

L'ho scritto nel mio messaggio sopra. L'abilità  Sosia copia tutte le statistiche del Pokémon che hai di fronte esclusi i PS. E si attiva appena entri in campo.

Figuriamoci se non vinceva Arceus :) Però non ho capito perchè Mudkip è arrivato secondo... l'abilità  DW Umidità  fa schifo!

In realtà  un po' di utilità  con Swampert ce l'ha, anche se con il cambio di effetto di Esplosione è praticamente inutile. Insomma, sarebbe stata più utile nella 3 o 4 generazione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...