Arcante Inviato 3 gennaio, 2022 Condividi Inviato 3 gennaio, 2022 Buonasera, cerco qualcuno che possa scambiarmi un ditto straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 3 gennaio, 2022 Condividi Inviato 3 gennaio, 2022 @Arcante ho creato una nuova discussione, quella in cui hai postato è per gli scambi evolutivi TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcante Inviato 3 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2022 37 minuti fa, Kabe ha scritto: @Arcante ho creato una nuova discussione, quella in cui hai postato è per gli scambi evolutivi Grazie sono nuovo non so bene come funziona. Dove trovo la discussione che hai creato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 3 gennaio, 2022 Condividi Inviato 3 gennaio, 2022 3 ore fa, Arcante ha scritto: Grazie sono nuovo non so bene come funziona. Dove trovo la discussione che hai creato? È questa a cui stai rispondendo, nella sezione offro/cerco TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobrassddd Inviato 3 gennaio, 2022 Condividi Inviato 3 gennaio, 2022 Per che gioco lo cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jek4 Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Se vuoi ho un ditto giapponese su Pokemon Home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcante Inviato 4 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 18 ore fa, Cobrassddd ha scritto: Per che gioco lo cerchi? Pokemon spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobrassddd Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 C'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobrassddd Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Giapponese o koreano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 3 ore fa, Cobrassddd ha scritto: Giapponese o koreano? Come hai ottenuto ditto? Puoi riportare le sue informazioni come da regolamento? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobrassddd Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Ecco le caratteristiche di ditto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.