Francy Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Buon pomeriggio e benvenuti a tutti nel topic relativo allo svolgimento del PMK8d tour ~ 2022, un torneo non ufficiale di Mario Kart 8 Deluxe! Le iscrizioni si sono tenute qui e sono stati raggiunti 12 partecipanti tondi tondi! Ma è bene parlare adesso dello svolgimento del torneo, che sarà purtroppo leggermente diverso da quanto scritto nel topic delle iscrizioni, ma niente di infattibile. Svolgimento Il torneo prevede innanzitutto un'unica manche di 24 corse, con circuiti a scelta da parte di ogni partecipante; La modalità delle corse sarà GP 150cc, per intendersi, la modalità standard; Gli oggetti saranno normali, non sarà presente la CPU e potranno essere utilizzati tutti i veicoli; Cosa succede in caso di arrivo nel podio a pari punti fra due sfidanti? Si terrà uno spareggio con CPU difficile in un'ulteriore stanza che verrà creata successivamente. Lo svolgimento sarà identico a quello della fase regolare, con l'unica differenza che lo spareggio prevede un'unica manche di 4 corse. Nel remoto caso in cui gli sfidanti si trovino ancora una volta a pari punti, si ripeterà tutto lo spareggio; La lobby del torneo sarà aperta in data 5 gennaio 2022 alle ore 15:00; il tempo di attesa sarà comunque non superiore a un'ora, pertanto, il torneo potrà iniziare al massimo alle ore 16:00; La lobby del torneo sarà aperta da @Darki, con le regole sopracitate. Per unirsi sarà necessario aggiungerlo alla lista amici (Codice amico: 7682 0368 0995), continuare in Modalità online (1g) dal menù principale e unirsi alla lobby privata da Amici e avversari. Non era stata erroneamente considerata la possibilità che la modalità dei tornei integrata in MK8D funzioni in maniera completamente diversa rispetto a quello che mi potessi aspettare. Ma, come scritto sopra, basterà unirsi alla stanza che creerà Darki, che provvederà a farmi ricevere gli screen dei punteggi di ogni sfida Come specificato al momento delle iscrizioni, è consigliata una connessione stabile di tipo NAT A/B per partecipare. Può tuttavia succedere che avvenga un crash generale della lobby, sebbene si verifichi in circostanze piuttosto rare. In questo caso, verrà creata un'ulteriore lobby dalla quale si potrà proseguire con lo svolgimento del torneo; i punti accumulati in queste gare verranno sommati a quelli accumulati nella lobby precedente. Nel caso in cui sia invece un solo partecipante ad avere problemi di connessione, si terrà conto dei punti ottenuti fino al momento della disconnessione e verranno sommati al nuovo conteggio. Premi Primo premio: 20 PP da utilizzare nel Forum di Pokémon Millennium e una Nintendo eShop Card dal valore di 25€; Secondo premio: 10 PP da utilizzare nel Forum di Pokémon Millennium; Terzo premio: 5 PP da utilizzare nel Forum di Pokémon Millennium. NB: Nel caso in cui non ci sia la disponibilità da parte del vincitore di ottenere i premi, si passerà a premiare il secondo, il terzo e così via. Ricordo a tutti i partecipanti che il torneo inizierà massimo alle ore 16:00 di domani 5 gennaio. La lobby sarà creata alle ore 15:00, pertanto non saranno conteggiati i punti di chi si unirà al torneo anche un solo minuto dopo le 16:00. Rammento inoltre a tutti la possibilità di potersi ritrovare nella chat vocale del server ufficiale Discord di Pokémon Millennium durante lo svolgimento del torneo! Non esitate a contattarmi nel caso di dubbi e informazioni sia qui, su Telegram o su Discord. Elenco partecipanti: Spoiler @sirico_luca @Dragopika22 @Alemat @Yamiso @Dibabbo42 @Chube @GiorgiaPelliccia @Matte_17 @ChristmasPenguin @Cloudy @gEmaOshawott @Darki Buon proseguimento a tutti su Pokémon Millennium! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Quindi si inizia non appena siamo tutti? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 La mia lobby è aperta, vi aspetto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 @Alemat Poco combattuta mi dicevano Dovevi esserci in vocale su Discord però, c'era lo sclero con tutti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 1 minuto fa, Darki ha scritto: @Alemat Poco combattuta mi dicevano Dovevi esserci in vocale su Discord però, c'era lo sclero con tutti Mi sono fatto fuori da solo in pratica , però complimenti a te che sei formidabile XD Però è stato divertente, mi spiace per la chat, ma per priviliegiare la connessione sono stato in una stanza con altre persone e poteva dar fastidio nella chat vocale Se ci sarà una prossima volta mi organizzerò diversamente XD E ODIO BABY PARK VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 Complimenti a me stesso, sono orgoglioso di ciò che sono e come ho corso! Ho sfiorato la vittoria per pochissimo! Altre due corse e sono sicuro che vincevo! @Matte_17 Complimenti anche a te! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 @Darki grazie, ma non c'era bisogno! Troppo gentile VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 Si è ufficialmente concluso il PMK8d tour ~ 2022! È stato un torneo combattutissimo per le prime posizioni fin da subito! Grazie davvero di cuore a tutti coloro che hanno partecipato, mi ha fatto un piacere immenso Grazie a @Darki che ha creato la lobby per giocare nel modo migliore possibile e grazie a @Yamiso che ha permesso agli spettatori di goderselo con la stream sul canale Discord di PM. Fra primi posti insoliti e rampe mancate, due risate tutti insieme ce le siamo fatte e questo è l'importante E direi che è ora di passare ai premi e alla classifica finale! Terzo posto Il premio per il terzo posto se lo aggiudica... Spoiler @Dragopika22 Che vince 5 PP da utilizzare sul Forum di Pokémon Millennium! Secondo posto Il premio per il secondo posto se lo aggiudica... Spoiler @Alemat Che vince 10 PP da utilizzare sul Forum di Pokémon Millennium! Primo posto Il premio per il primo posto se lo aggiudica... Spoiler @Darki Che vince 20 PP da utilizzare sul Forum di Pokémon Millennium e una Nintendo eShop Card dal valore di 25€! Menzione d'onore a @sirico_luca che dopo un'estenuante e continua rimonta arriva a condividere il terzo posto con Dragopika22! Di seguito, la classifica finale direttamente dal gioco: Spoiler Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e che si sono impegnati Buon proseguimento su Pokémon Millennium! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 novabb ho vinto grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 complimentissimo @Dragopika22 @Alemat e @Darki ma anche gli altri giocatori e l'organizzatore @Francy Spiace non esserci stata per mancanza proprio del gioco in se XD ma felice sia andata alla grande e tutti si siano divertiti Good job anche a te @sirico_luca TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matte_17 Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 complimenti a tutti ma soprattutto a @Dibabbo42 per il grande testa a testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 L'unica persona che può fermare @Alemat è proprio l'admin del forum @Darki a quanto pare... Complimenti a Francy per aver organizzato il torneo e per aver sborsato 25 euri by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 6 minuti fa, IcyFlame ha scritto: L'unica persona che può fermare @Alemat è proprio l'admin del forum @Darki a quanto pare... Complimenti a Francy per aver organizzato il torneo e per aver sborsato 25 euri Da fedele suddito della regina, ho deciso di imitare l'Inghilterra VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 Spoiler: io nelle condizioni peggiori sono più forte di Darki nelle sue migliori condizioni Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 Non sono contento del mio risultato, ma è stato divertente, sarebbe bello rifarlo prossimamente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.