Tama1313 Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Domanda che mi è appena frullata in testa: Ma se Arceus è il Dio dei Pokemon, perchè ci sono anche gli umani? Chi li ha creati? E se sono stati creati da Arceus, allora perchè non hanno i tipi e le mosse come i pokemon? (chiudete pure la discussione se in qualche modo è già stata spiegata nella lore. Sapete quante cose della lore mi perdo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Mhh a quanto ho capito, le maggiori teorie parlano di un passato tra umani e Pokémon condiviso. Inizialmente non c'era differenza tra umani e Pokémon, esistevano degli antenati in comune, ma ad un certo punto della storia, i due generi si sono divisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 45 minuti fa, Lyndon ha scritto: Mhh a quanto ho capito, le maggiori teorie parlano di un passato tra umani e Pokémon condiviso. Inizialmente non c'era differenza tra umani e Pokémon, esistevano degli antenati in comune, ma ad un certo punto della storia, i due generi si sono divisi. Credo sia cosi anhcd io mi pare nei libri alla biblioteca canalipoli c'era una leggenda cosi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 50 minuti fa, Lyndon ha scritto: Mhh a quanto ho capito, le maggiori teorie parlano di un passato tra umani e Pokémon condiviso. Inizialmente non c'era differenza tra umani e Pokémon, esistevano degli antenati in comune, ma ad un certo punto della storia, i due generi si sono divisi. già la biblioteca dice così probabilmente senza particolari se o ma gli umani hanno avuto la stessa evoluzione come in real word e nulla c'è solo da capira da che "ramo pokemon" si sono evoluti o regrediti dato che non si possono evolvere come i pokemon Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 34 minuti fa, YukiV ha scritto: già la biblioteca dice così probabilmente senza particolari se o ma gli umani hanno avuto la stessa evoluzione come in real word e nulla c'è solo da capira da che "ramo pokemon" si sono evoluti o regrediti dato che non si possono evolvere come i pokemon Si, speriamo che in Leggende Arceus la cosa venga ripresa, ma è una tematica talmente delicata, che non credo lo faranno più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Si, speriamo che in Leggende Arceus la cosa venga ripresa, ma è una tematica talmente delicata, che non credo lo faranno più di tanto quello è vero è tanto delicata e non adatta a un gioco che ha massimo pegi 7 però potrebbero riprendere benissimo l'incontro tra umani e pokemon quando hanno deciso di vivere fianco a fianco il che sarebbe comunque molto carino e anche un po' poetico Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 35 minuti fa, YukiV ha scritto: quello è vero è tanto delicata e non adatta a un gioco che ha massimo pegi 7 però potrebbero riprendere benissimo l'incontro tra umani e pokemon quando hanno deciso di vivere fianco a fianco il che sarebbe comunque molto carino e anche un po' poetico Si, o lo fanno adesso o mai più. È un'occasione unica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 O gli umani vengono dalla nostra dimensione e sono rimasti nel mondo dei Pokémon perché è molto meglio del nostro O discendono dai vari Chimchar, Aipom, Mankey, Pansage, Passimian e company... Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 Sappiamo che Arceus è in grado di creare nuovi universi e che esisteva anche prima di essi. Quindi alla domanda “chi ha creato gli esseri umani?”, la risposta deve per forza essere Arceus;che donando la vita ha fatto sì che si potesse sviluppare una terra in cui i Mew potessero proliferare e questi mutare o in Pokemon o in esseri umani. Sul perché non si ha la risposta,ma si può tentare di scoprirla da quello che abbiamo! Quando a Jhoto in HGSS vediamo Arceus creare un nuovo universo vediamo i vari momenti della storia nel suo progredire, è quindi probabile che Dio sia già conscio che creare un universo deve significare creare vita e che questa avrà come costante lo sviluppo dei Pokemon ma anche quello dell’uomo in modo inevitabile. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.