Ciampino14 Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 Buonasera cerco qualcuno che può aiutarmi ad avere un Mew in cambio di altri leggendari a vostra scelta o di altri Pokémon che vi interessano ( se sono in mio possesso) grazie mille in anticipo e buona serata Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 gennaio, 2022 Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 @Ciampino14 ho spostato la discussione nella sezione scambi. Ti ricordo che nel caso dovessi offrire dei Pokémon, dovrai indicarne le seguenti informazioni: : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciampino14 Inviato 8 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 👍 grazie mille 😃 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 9 gennaio, 2022 Condividi Inviato 9 gennaio, 2022 On 7/1/2022 at 23:05, Ciampino14 ha scritto: Buonasera cerco qualcuno che può aiutarmi ad avere un Mew in cambio di altri leggendari a vostra scelta o di altri Pokémon che vi interessano ( se sono in mio possesso) grazie mille in anticipo e buona serata Alex Ciao! Io avrei un Mew che non mi serve. Tu avresti per caso uno Ho-oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.