Vai al commento



Guest nesple

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi.


Giocavo al gioco di carte molto tempo fa, ai tempi in cui usci.


Mi ritrovo in casa un bel pò di carte! Principalmente del Set Base.


 


 


Non essendo aggiornato volevo sapere se carte del set base hanno ancora valore di mercato.


Cioè valgono ancora qualcosa? Se mi dite si, mi metto di impegno faccio una lista e la posto.


 


Altrimenti prendo il pacco e lo butto =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, hanno un valore, ma sono molto più forti quelle nuove.

tu che dici amico, se metto la lista riesco a venderle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, hanno un valore, ma sono molto più forti quelle nuove.

 

 

Beh, io sono un collezionista, non mi interessa niente la forza (anzi, per me con le nuove serie stanno esagerando con i PV e la potenza degli attacchi :sisi: ). 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, da TCG Player (ho partecipato anche a tornei esteri) posso dirti che se incontri gente che gioca, le carte te le sbatterebbe in faccia xD. Poiché i formati del Pokèmon TC vengono aggiornati ogni anno e sono molto ristretti, peggio di YuGiOh! per chi lo conoscesse. Praticamente ora, nei formati avanzati, è possibile utilizzare solamente le espansioni di Bianco e Nero, infatti il resto sono stato costretto a buttarle via. Per questo non penso sia facile venderle, dato che, a mio modesto parer, di collezionisti veri ce ne sono molto pochi. Inoltre le carte Pokèmon non sono come Magic & company, dove trovi roba da migliaia d'euro, ma hanno un valore basso. Per comprenderci meglio faccio un es.: una carta molto ricercata ora con l'uscita del nuovo Mazzo Tematico Draghi, è Rayquaza Ex. ed il suo valore è di soli 20 euri... Ora considera che è uno dei più ricercati dell'anno e fai al caso! In ogni caso se hai qualche foil ben conservata posta pure che potrebbe interessarmi ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...