Frablue Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Salve a tutti. Recentemente, ho riscontrato un problema nell'apertura di file come Word, Office ecc.In pratica, dicendo "Apertura in Visualizzazione protetta", il documento finisce per caricare in eterno e non si apre mai!Eccovi uno screen:Non so né da cosa possa dipendere, né se è un problema stupido, perciò chiedo qui. Da cosa può essere causato secondo voi? Ah, preciso che non mi apre solo i documenti già fatti... I "fogli bianchi" li apre comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Qui ho la versione 2007 perciò non saprei come aiutarti,tuttavia hai provato a dare un'occhiata qua?Mi sembra sia spiegato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Nella guida non c'era scritto esattamente cosa fare, nel mio caso, ma mi ha aiutato comunque per uno spunto, grazie!Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Risolto, chiudo. Blue, che tu sia nabbo è inutile ripeterlo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.