Panda.87 Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 ragazzuoli eccomi con un'altra richiesta di consigli. la pera carnivora fisica o speciale? ho visto un po' e si userebbero entrambi i set. speciale ha solarbeam, sludgebomb, ed eventualmente weather ball mentre come fisiche ha power whip, poison jab e knock off/leech life oltre al fatto di poter eventualmente usare sword dance. consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 Andando alla cieca direi fisico visto che è più portato in atk. Btw il set migliore è quello che rispecchia al meglio le esigenze del tuo team. Se hai troppi attaccanti fisici per esempio puoi puntare a farlo speciale e usare un set con Growth+Wheather Ball. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Andando alla cieca direi fisico visto che è più portato in atk. Btw il set migliore è quello che rispecchia al meglio le esigenze del tuo team. Se hai troppi attaccanti fisici per esempio puoi puntare a farlo speciale e usare un set con Growth+Wheather Ball. i pokemon così misti mi mettono sempre in crisi. mi piace l'idea di spammare solar e sfruttare la weather però quei 5 punti in più in attacco mi attirano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: i pokemon così misti mi mettono sempre in crisi. mi piace l'idea di spammare solar e sfruttare la weather però quei 5 punti in più in attacco mi attirano lol Btw Solar Beam te la sconsiglierei a priori perché saresti troppo vulnerabile bei confronti di altri team che usano il meteo come il tuo. Energy Ball o Giga Drain sono la scelta più solida. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Btw Solar Beam te la sconsiglierei a priori perché saresti troppo vulnerabile bei confronti di altri team che usano il meteo come il tuo. Energy Ball o Giga Drain sono la scelta più solida. ah e allora vado di pawer whip aggressivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 Spoiler Victreebel @ Life Orb Ability: Chlorophyll EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Growth - Solar Beam - Weather Ball - Sleep Powder Divertente come questo set nei team sun sia una scelta effettivamente sensata... però è un po' limitato qualora incontrassi altri weather. Non perché il sun faccia schifo, ma ha mosse troppo limitanti... invece in condizioni ottimali fa male, questo set è pericoloso sul serio. Non usarlo in team che non siano un sun. Vogliati bene Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2022 14 ore fa, Francy ha scritto: Nascondi contenuto Victreebel @ Life Orb Ability: Chlorophyll EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Growth - Solar Beam - Weather Ball - Sleep Powder Divertente come questo set nei team sun sia una scelta effettivamente sensata... però è un po' limitato qualora incontrassi altri weather. Non perché il sun faccia schifo, ma ha mosse troppo limitanti... invece in condizioni ottimali fa male, questo set è pericoloso sul serio. Non usarlo in team che non siano un sun. Vogliati bene alla fine ho optato per quello più cattivo con powerw. poisonj. e probabilmente knocl off. anche se leed blade mi avrebbe fatto stare più tranquillo rispetto ad 85% di precisione ma chi non risica non rosica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 gennaio, 2022 Condividi Inviato 15 gennaio, 2022 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: alla fine ho optato per quello più cattivo con powerw. poisonj. e probabilmente knocl off. anche se leed blade mi avrebbe fatto stare più tranquillo rispetto ad 85% di precisione ma chi non risica non rosica Tbh il set proposto da @Francy penso sia migliore di quello fisico. Grazie a Weather Ball eviti di farti wallare da uno Steel (Heatran a parte che resiste tutto) ed essere costretto ad uno switch! Poi spari una 120 BP con 100% accuracy a differenza della citata Power Whip che rischia di missare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2022 1 ora fa, Green ha scritto: Tbh il set proposto da @Francy penso sia migliore di quello fisico. Grazie a Weather Ball eviti di farti wallare da uno Steel (Heatran a parte che resiste tutto) ed essere costretto ad uno switch! Poi spari una 120 BP con 100% accuracy a differenza della citata Power Whip che rischia di missare si questo indubbiamente ma ci sono pro e contro come in ogni cosa: innanzitutto quello speciale senza il sole mi fa perdere la stab erba che necessita di due turni di caricamento e in secondo luogo perdo anche la mossa fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2022 Condividi Inviato 15 gennaio, 2022 3 ore fa, Panda.87 ha scritto: si questo indubbiamente ma ci sono pro e contro come in ogni cosa: innanzitutto quello speciale senza il sole mi fa perdere la stab erba che necessita di due turni di caricamento e in secondo luogo perdo anche la mossa fuoco Certo, proprio perché il set è forte solo sotto sun dovresti sfruttarlo con quelle mosse in particolare. Fuori dal sun Victreebel stesso è un Pokémon che fa un po’ di fatica anche con un set offensivo, non è velocissimo e non ha difese eccelse quindi settare un swords dance in tranquillità gli torna molto difficile. L’unica cosa che deve fare (e lo fa anche decentemente) è sweepare sotto il sole Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2022 1 ora fa, Francy ha scritto: Certo, proprio perché il set è forte solo sotto sun dovresti sfruttarlo con quelle mosse in particolare. Fuori dal sun Victreebel stesso è un Pokémon che fa un po’ di fatica anche con un set offensivo, non è velocissimo e non ha difese eccelse quindi settare un swords dance in tranquillità gli torna molto difficile. L’unica cosa che deve fare (e lo fa anche decentemente) è sweepare sotto il sole Si si so purtroppo che non è certo una stella ma solo sotto il sole ma nel caso del set speciale, mancando il sole,è destinato a crepare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.