Vai al commento

Vieni in chat e ottieni la bambola esclusiva di questo mese!

Leak Leggende Pokémon Arceus: rivelati i modelli di tutti i nuovi Pokémon

Yamiso
 Condividi

Post raccomandati

La presenza di Pokémon come Porygon, Magnemite e le varie forme di Rotom è di un non sense che stona con il contesto storico del gioco. Già questo mi uccide un po' l'hype...

Ma poi cos'è quell'orribile quarto genio che dovrebbe far parte del gruppo di Tornadus, Thundurus e Landorus?! Sembra un concorrente del GF!

Modificato da meTEOr
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La maggior parte di questi è a dir poco brutta, però alcuni sono carini

• Mi Piace 1

TomiokaxSabito.png

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Link al commento

Ok, vediamo, andiamo in ordine di pokedex e vediamo un po' questi nuovi pokèmon(degli starter ne ho già parlato, quindi qui li lascerò perdere):

Spoiler

-Arcanine Hisui: figo, mi piace molto, forse anche di più di quello normale, adoro come hanno reso la pelliccia di roccia; 

-Electrode Hisui: non ha niente di più e niente di meno rispetto al normale Electrode, solo che è più infuriato ed è in versione vecchia, carino ma niente di più;

-Qwilfish Hisui: anche lui, carino, ma mi dice poco, almeno lo hanno riconsiderato dopo anni di dimenticatoio;

-Sneasel Hisui: è uguale al vecchio Sneasel, solo colorato un po' diversamente, non mi piace;

-nuove forme Dialga e Palkia: oh cavolo, non so cosa dire, sono così complessi che non ho idea di cosa dire a riguardo per loro sospendo io mio giudizio per ora;

-lilligant Hisui: non mi dispiace, non lo adoro ma nemmeno mi fa schifo, ci stà;

-Basculin Hisui: beh, non è che cambi molto dal Basculin normale, forse potevano risparmiarselo.

-Avalugg Hisui:, non si capisce da che parte si guarda;

-Sliggo e Goodra: cambiano poco alle forme originali, hanno solo guscio da chiocciola, ma stranamente mi piacciono, Goodra soprattutto, già mi piaceva prima, non potevano rovinarmelo, e non ci sono riusciti(meno male);

-Evoluzione di Sneasel Hisui: NO! è uno sneasel solo più allungato, proprio no;

-Nuovo Genio femmina: Bello, mi piace, in particolare la forma totem che completa il quartetto dei guardiani cinesi(mancava la tartaruga in effetti);

-evoluzione di Qwilfish Hisui: SANTO ARCEUS!!! è un qwilfish più incacchiato e più spinoso, carino ma anche lui, meh.

-altra forma di Basculegion: è come l'altro Basculegion che abbiamo già conosciuto, solo più triste, poco da dire.  Solo chissà da cosa dipenderà il cambio forma?

-Evoluzione di Ursaring: sarò matto, ma l'adoro, a prima vista sembrava un tacchino, ma vedendolo meglio, devo dire che mi sta piacendo, ho un debole per i pokemon grossi e dall'aria svogliata(snorlax e slaking li amo anche loro).

questa era la mia inutilissima e assolutamente non richiesta opinione su questi nuovi pokemon e forme, e comunque sono opinioni a caldo basate dalla sola vista degli sprite immobili, magari in gioco quando vedrò le loro animazioni e i loro artwork ufficiali, potrei rivalutarli completamente.

Modificato da Umbertomon
Link al commento