Vai al commento


Leak Leggende Pokémon Arceus: rivelati i modelli di tutti i nuovi Pokémon


Yamiso

Post raccomandati

La presenza di Pokémon come Porygon, Magnemite e le varie forme di Rotom è di un non sense che stona con il contesto storico del gioco. Già questo mi uccide un po' l'hype...

Ma poi cos'è quell'orribile quarto genio che dovrebbe far parte del gruppo di Tornadus, Thundurus e Landorus?! Sembra un concorrente del GF!

Modificato da meTEOr
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La maggior parte di questi è a dir poco brutta, però alcuni sono carini

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, vediamo, andiamo in ordine di pokedex e vediamo un po' questi nuovi pokèmon(degli starter ne ho già parlato, quindi qui li lascerò perdere):

Spoiler

-Arcanine Hisui: figo, mi piace molto, forse anche di più di quello normale, adoro come hanno reso la pelliccia di roccia; 

-Electrode Hisui: non ha niente di più e niente di meno rispetto al normale Electrode, solo che è più infuriato ed è in versione vecchia, carino ma niente di più;

-Qwilfish Hisui: anche lui, carino, ma mi dice poco, almeno lo hanno riconsiderato dopo anni di dimenticatoio;

-Sneasel Hisui: è uguale al vecchio Sneasel, solo colorato un po' diversamente, non mi piace;

-nuove forme Dialga e Palkia: oh cavolo, non so cosa dire, sono così complessi che non ho idea di cosa dire a riguardo per loro sospendo io mio giudizio per ora;

-lilligant Hisui: non mi dispiace, non lo adoro ma nemmeno mi fa schifo, ci stà;

-Basculin Hisui: beh, non è che cambi molto dal Basculin normale, forse potevano risparmiarselo.

-Avalugg Hisui:, non si capisce da che parte si guarda;

-Sliggo e Goodra: cambiano poco alle forme originali, hanno solo guscio da chiocciola, ma stranamente mi piacciono, Goodra soprattutto, già mi piaceva prima, non potevano rovinarmelo, e non ci sono riusciti(meno male);

-Evoluzione di Sneasel Hisui: NO! è uno sneasel solo più allungato, proprio no;

-Nuovo Genio femmina: Bello, mi piace, in particolare la forma totem che completa il quartetto dei guardiani cinesi(mancava la tartaruga in effetti);

-evoluzione di Qwilfish Hisui: SANTO ARCEUS!!! è un qwilfish più incacchiato e più spinoso, carino ma anche lui, meh.

-altra forma di Basculegion: è come l'altro Basculegion che abbiamo già conosciuto, solo più triste, poco da dire.  Solo chissà da cosa dipenderà il cambio forma?

-Evoluzione di Ursaring: sarò matto, ma l'adoro, a prima vista sembrava un tacchino, ma vedendolo meglio, devo dire che mi sta piacendo, ho un debole per i pokemon grossi e dall'aria svogliata(snorlax e slaking li amo anche loro).

questa era la mia inutilissima e assolutamente non richiesta opinione su questi nuovi pokemon e forme, e comunque sono opinioni a caldo basate dalla sola vista degli sprite immobili, magari in gioco quando vedrò le loro animazioni e i loro artwork ufficiali, potrei rivalutarli completamente.

 

 

 

Modificato da Umbertomon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parliamo delle nuove forme/evoluzioni (a spoiler altrimenti mi menano):

Spoiler

- Arcanine non mi dice niente, meglio Growlithe

- Electrode la fiera dell'originalità

- Typhlosion sembra un fattone lol

- Qwilfish vedi Arcanine

- Sneasel fighissimo, soprattutto shiny

- Dialga WTF, sembra arte moderna

- Palkia centauro palese carta di Yugi ma le braccia?

(Arceus intoccato delusione btw)

- Samurott più edgy ma fa sempre schifo

- Lilligant ballerina graziosissima

- Avalugg permafrost FTW

- Sliggoo e Goodra chiocciole meh

- Decidueye concept carino ma meglio l'altro

- l'evoluzione di Sneasel mi fa una paura fottuta

- nuovo kami? Molto sotto rispetto agli altri 3 imo

- Ridicola l'evoluzione di Qwilfish (ma so che qualcuno è contento)

- Basculegion triste è una nuova forma?

- Lo sapevo che riprendevano un orso ma si capisce poco di quell'Ursaring

 

Alla fine le forme più belle le avevano già rivelate, ormai di Pokèmon decenti ne vedo sempre meno :sobble:

 

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quando vedo per la prima volta le nuove forme dei pokemon:

karkat-vantas-shocked.gif

Spoiler

La maggioranza di sti... cosi... mi pare strana e poco pokemon, ma immagino di doverli vedere in game prima di dire l'ultima.

Typhlosion al momento pare massacrato, ma non ci sono le fiamme quindi potrebbe essere super fighissimo in realtà. Dialga e Palkia invece... Se non me li giustificano a livello di lore non credo si salveranno.

 

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok niente ragà io vado a buttarmi giù da un ponte perché ho sviluppato la considerazione che non posso più vivere su questo pianeta sapendo che 

Spoiler

pokeicon_l_1003_000_041_n_00000000_fn_n.png

esiste anche se solo in un formato virtuale 

 

 

 

Sayonara: Vostro LuckyTia-

Modificato da LuckyTia

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma aiuto, ho visto tutto oggi pomeriggio, vediamo prima di tutto, metto spoiler se non avete visto tutto :omgs:
 
 
Spoiler
Decidueye AIUTO ma è buffissimo, ho riso parecchio l'idea lmao
Typhlosion cos'è, si spera che vedremo com'è il fuoco, come aspetto sembra nulla cambiato azni cambiato poco, peccato... :7
Samurott Bellissimo, non me l'aspettavo, chissà come tirerà la spada dato che non c'è l'elsa tra le braccia
 
Peccato che dopo un po' mi stufo di vedere shiny con colori presi dalle forme normali, mi ha stancato un po'
 
Arcanine Hisui Mi aspettavo più fluffoso come la pre-evo ma vbb, carino 

Electrode Hisui design molto pigro, mi aspettavo di più, le fanart sono fatte meglio eh

Qwilfish Hisui che bellino

Evo Qwilfish Hisui Sembra carino ma

Sneasel Hisui Non sapevo che l'aspetto è uguale, cambia solo il texture e i colori, un po' come Meowth bruh

Evo Sneasel Hisui Lo sapevo, avevo ragione, però strana scelta come scalatore di montagne

Nuove forme Dialga e Palkia *lava gli occhi* COSA è SUCCESSO A LORO??

Lilligant Hisui meh

Basculin Hisui Bruh?? Non sapevo però sembra cambiato pochissimo mentre l'altra forma è uguale a quella moderna? Ma che senso ha? Vogloi sapere di più bruh

Altra forma Basculegion Quasi uguale, la differenza è di aver messo sul labbro il che è bruh

Avalugg Hisui Rip ghiacciai, ah no siamo nel passato e oggi più ghiacciai

Sliggo e Goodra pigrizia totale, ho viste fanart fatti decisamente meglio

Nuovo Genio Kingdom Hearts?

Evo Ursaring Che bello, un altro uccello : D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Ok niente ragà io vado a buttarmi giù da un ponte perché ho sviluppato la considerazione che non posso più vivere su questo pianeta sapendo che 

  Nascondi contenuto

pokeicon_l_1003_000_041_n_00000000_fn_n.png

esiste anche se solo in un formato virtuale 

 

 

 

Sayonara: Vostro LuckyTia-

E se ti troverai il cosplay a una fiera? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dangi ha scritto:

E se ti troverai il cosplay a una fiera? :rotfl:

Non ci sono fiere nell'aldilà 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Ok niente ragà io vado a buttarmi giù da un ponte perché ho sviluppato la considerazione che non posso più vivere su questo pianeta sapendo che 

  Apri contenuto nascosto

pokeicon_l_1003_000_041_n_00000000_fn_n.png

esiste anche se solo in un formato virtuale 

 

 

 

Sayonara: Vostro LuckyTia-

È bello 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Riolu007 ha scritto:

È bello 

I&#39;ll ignore that Blank Template - Imgflip

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il nuovo basculin si chiama linea bianca, ed ha senso visto che sembra che sembra abbia sniffato una striscia di cocaina

 

basculigion femmina ha due labbroni pronti per baciarti stile nonna e zia

ed ha statistiche peggiori rispetto al maschio, perchè non gli hanno semplicemente invertito att as att.spe, invece di fare questa stupidità?

basc.png.59ae66f058e395801c4d156138f4d8b1.png

 

H-arcanine bellissimo a mio parere

sneasel cambia colore e poi diventa alto

quilfish cambia colore poi diventa arrabbiato e spinoso

avalung i don't care

nuovo genio non mi interessa nemmeno, so il motivo della sua aggiunta per completare le forme Totem, ma sembra strano aggiungerla in questo gioco e non in uno basato su gen V o sulla cina

lilligant ha lo stesso tipo del nuovo decidueye, povero gufo, in alola c'è Dhelmise e qui lilligant a renderlo non speciale

 

H-Goodra è stanco, lasciato dormire, mi piace gia la versione vecchia, questa nuova ancora di più

Spoiler

dal web

1642658711359.png.5c2483ed24b36951e5b8efc7e9569336.png1642658851773.png.ed45ca8e438f5c2593cbf6eeb80e086a.png

 

Modificato da Makaichu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi convincono esteticamente, almeno dalle immagini, electrode e la evo di qwilfish. gli altri bene o mali mi piacciono. mi incuriosisce molto quello leggendario folletto volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i nuovi penso saranno disponibili solo con i giochi di nuova gen (hanno leakato anche le probabili abilità): non credo si sbatteranno di fare una patch gratuita per spada e scudo per inserirli, a meno che non si possa fare con una distribuzione online come per i leggendari ma non credo.

Quindi in competitivo penso li vedremo solo con la gen 9, altrimenti dovrrebbero fare un nuovo DLC acquistabile per Spada/Scuso e non credo sia possibile al momento.

 

Per il resto non si capisce come in pokemon ci sia la tecnologia per reruscitare fossili, ma non per recuperare pokemon di un secolo precedente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...