Vai al commento

Alto o basso? Magro o grasso?

FnaTepig

Come siete?  

112 utenti hanno votato

1. 1. Magri o grassi?

• Magro
      54
    • Grasso
      13
    • Normale
      45
  2. 2. Alti o bassi?

• Alto
      57
    • Basso
      20
    • Nella media
      31

Post raccomandati

Oddio, davvero stai dicendo questo? *-*

certo pensa che anni fa ero andato dall'oculista perché boh avevo notato che vedevo sfocato e in pratica mi aveva detto che essendo cresciuto tutto d'un tratto il bulbo oculare si era allungato asd e per questo sono miope à§_à§.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno diventeremo alti e ci vendicheremo con coloro che ci hanno discriminati (? )

Io non vengo discriminata da nessuno sono semplicemente dei problemi che mi pongo io XD

Peró si un giorno mi vendicherò delle mie amiche così imparano ad essere più alte di me u.u(?)

Link al commento

La scoliosi ringrazia :(

non so se ho la scoliosi ma settimane fa avevo di quelle fitte... infatti per stare davanti al pc mi sono fatto prendere quelle sedie da ufficio apposta belle comode con lo schienale :D e per il momento non mi è più venuto nulla.

Link al commento

fino a poco tempo fa ero 1.80 ma mi sono ancora alzato O_O ora dovrei essere tipo 1.83 se non 1.85 spero di no...

si concordo ne ho avuti anch'io tempo fa lasciamo stare...

4 ernie discali dicono qualcosa

Ps-Marty svuota gli mp please

Link al commento

va beh dai, ancora per 8 anni ne hai per crescere! fidati che non resterai 1,59 in eterno! Poi guarda, meglio le ragazze non troppo alte, almeno se mettete i tacchi non fate sfigurare i vostri boys! :D

Comunque io sono 1.80 e non crescerò più :\

io sono 1,71 la mia ragazza 1,75 e quando mette i tacchi mica mi arrabbio perchè diventa ancora piu alta :/

Link al commento

Sui tacchi ci cammini te e.e

Li ho provati a mettere una volta e ogni volta mi chiedo come faccia mia madre a portarli sempre XD(poi boh forse mi ci abituerò ma per ora no grazie XD)

Dai comunque 1.80 non sono male :3

ahahaha no grazie, mi chiedo sempre come caspita facciate voi! :D

si beh 1.80 non sono male, ma se fossi stato 1.90 mi sarebbe piaciuto di più :P

io sono 1,71 la mia ragazza 1,75 e quando mette i tacchi mica mi arrabbio perchè diventa ancora piu alta :/

beh io quelle volte che sono uscito con ragazze più alte di me mi sono sentito un filo a disagio. Gusti personali :)

Link al commento

ahahaha no grazie, mi chiedo sempre come caspita facciate voi! :D

si beh 1.80 non sono male, ma se fossi stato 1.90 mi sarebbe piaciuto di più :P

beh io quelle volte che sono uscito con ragazze più alte di me mi sono sentito un filo a disagio. Gusti personali :)

Voi é un parolone ti ricordo che ho 13 anni XD ma comunque me lo chiedo anche io XD

Ma secondo me neanche sei tanto basso eh :P

Link al commento

certo pensa che anni fa ero andato dall'oculista perché boh avevo notato che vedevo sfocato e in pratica mi aveva detto che essendo cresciuto tutto d'un tratto il bulbo oculare si era allungato asd e per questo sono miope à§_à§.

Io sono giá miope perciò non ho niente da perdere

Link al commento

l'altezza non è tutto ci sono altre caratteristiche fisiche da guardare: bellezza, abbigliamento, muscoli, capelli, non per forza se sei piu basso te ne devi trovare una piu bassa :P

Link al commento

Un Puffo e mezzo è un'unità  di misura accettabile? : D

Btw, sono 1.56 m (o perlomeno io ricordo di essere tale, se sono ancora più bassa non saprei :asduj1:) a quasi 17 anni. Contando che sono alta così dagli inizi delle medie, well, direi che ormai mi fermo qui.

Link al commento

l'altezza non è tutto ci sono altre caratteristiche fisiche da guardare: bellezza, abbigliamento, muscoli, capelli, non per forza se sei piu basso te ne devi trovare una piu bassa :P

sisi, per carità ....ma io parlo per gusti personali, preferisco una ragazza bassa ad una alta, tutto lì

tornando ot, noto che tra le opzioni manca "2 mele o poco più", errore voluto? :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...